View Full Version : Venezia+Spedizione Hd 2,5" Hitachi 40 GB, 4200 rpm a 45 Euro
Rospaccio
22-07-2005, 19:03
Come in oggetto vendo a 45 Euro un Hd da 2,5" Hitachi, chiaramente per notebook, da 40 GB, a 4200 giri, modello IC25N040ATMR04-0.
In condizioni perfette, nessun bad cluster, funzionante al 100%.
Regole:
niente garanzia residua se non quella di buon funzionamento all'arrivo;
pagamento anticipato tramite bonifico, postagiro o Postapay;
precedenza alla consegna a mano compatibilmente con le mie esigenze e se non mi si chiede di scambiare sulla luna;
prezzo non trattabile; considero in coda solo se l'offerta è al mio prezzo :) ;
in vendita anche altrove;
mi riservo di toglierlo dalla vendita in caso di necessità;
spese di spedizione a carico di chi compra;
spedizione come vi pare;
in caso di spedizione non assumo responsabilità per smarrimenti.
Coda, intanto ci penso... ;)
Ale
p.s.: se dovessi metterlo in un case esterno usb, sai se necessita per forza dell'alimentazione separata?
Esistono per caso dei case usb che riescono a prendere l'alimentazione dalla porta usb per i 40 gb? Tempo fa sapevo che era possibile solo fino ai 20... :\
Rospaccio
23-07-2005, 09:31
Coda, intanto ci penso... ;)
Ale
p.s.: se dovessi metterlo in un case esterno usb, sai se necessita per forza dell'alimentazione separata?
Esistono per caso dei case usb che riescono a prendere l'alimentazione dalla porta usb per i 40 gb? Tempo fa sapevo che era possibile solo fino ai 20... :\
Utilizzo regolarmente un Hd simile, solo che è il modello a 5400 rpm, in un case Usb in alluminio, corredato da un cavo Usb a doppia presa, e non ho mai avuto problemi a farlo funzionare o riconoscere senza dover ricorrere a nessun tipo di alimentatore esterno :)
Tra l'altro questo tipo di case, che un utente frequentatore del Forum vende ad ottimi prezzi su eBay, supporta HD fino a 60 GB :cool:
Utilizzo regolarmente un Hd simile, solo che è il modello a 5400 rpm, in un case Usb in alluminio, corredato da un cavo Usb a doppia presa, e non ho mai avuto problemi a farlo funzionare o riconoscere senza dover ricorrere a nessun tipo di alimentatore esterno :)
Tra l'altro questo tipo di case, che un utente frequentatore del Forum vende ad ottimi prezzi su eBay, supporta HD fino a 60 GB :cool:
Scusa l'OT.... Potresti mandarmi in pvt il nome di questo utente per vedere di quale case stai parlando?
Grazie.
Rospaccio
23-07-2005, 10:39
Scusa l'OT.... Potresti mandarmi in pvt il nome di questo utente per vedere di quale case stai parlando?
Grazie.
Detto e fatto ;) hai pvt :D
Per il momento devo lasciare, mi dispiace!
Buona vendita!
Ale
Detto e fatto ;) hai pvt :D
Grazie, sei stato moolto gentile... Buona vendita!
Rospaccio
23-07-2005, 17:27
Per il momento devo lasciare, mi dispiace!
Buona vendita!
Ale
Ok, grazie ;)
Rospaccio
24-07-2005, 09:55
Up :cool:
Rospaccio
25-07-2005, 09:59
Up :mc:
Rospaccio
26-07-2005, 09:02
Up :read:
Rospaccio
27-07-2005, 10:48
Hd venduto fuori dal forum :D
Prego i moderatori di chiudere il thread :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.