PDA

View Full Version : problema chipset

kondor32
22-07-2005, 18:55
ciao a tutti! ho una asus a7v8x-x. volevo staccare il dissipatore della mobo x metterne uno nuovo con ventolina inclusa... solo che non riesco a staccarlo ha delle molle che lo alzano solo leggermente ma non si leva (sto parlando del dissipatore :stordita: ) ho visto che dietro alla mobo ci sono 2 pezzettini di plastica che andrebbero messi dentro al buco in cui si trovano cosė per staccare il dissipatore solo che nel buco non entrano ho provato con le pinze a stringere i due lati del pezzetto di plastica ma non entra.

fan100
22-07-2005, 18:59
Sono piolini a espansione.Se sono entrati.............
Pinzette (vacci delicato) per restrinderli (quelli sotto la mobo) e fai uscire il dissi.

kondor32
22-07-2005, 19:05
il prob č che sono pių grossi del buco anche se li ho ristretti con le pinzette

fan100
22-07-2005, 19:09
il prob č che sono pių grossi del buco anche se li ho ristretti con le pinzette

Fidati che escano.Non pensare di fare danni ma falli uscire e basta.
Restingili con le pinze e poi premi con forza con le pinze e vedrai che usciranno.

sacd
22-07-2005, 19:16
ciao a tutti! ho una asus a7v8x-x. volevo staccare il dissipatore della mobo x metterne uno nuovo con ventolina inclusa... solo che non riesco a staccarlo ha delle molle che lo alzano solo leggermente ma non si leva (sto parlando del dissipatore :stordita: ) ho visto che dietro alla mobo ci sono 2 pezzettini di plastica che andrebbero messi dentro al buco in cui si trovano cosė per staccare il dissipatore solo che nel buco non entrano ho provato con le pinze a stringere i due lati del pezzetto di plastica ma non entra.

Se fossi in te cambierei solo quel schifo di pasta rosa che ci troverai sotto