PDA

View Full Version : Ricarica del mouse del Ferrari 4000

gianly1985
22-07-2005, 17:19
Ciao,come faccio a sapere quando è carico?Nel manuale non specifica quanto vada tenuto in carica (tra l'altro ovviamente dipende anche da quanto uno lo usa mentre lo carica e dipende da che pile si usano,io uso quelle in dotazione), quindi boh non so...

p.s.:credevo durasse molto di più!!! le 2 stilo in dotazione dopo una settimana già erano scariche!!mah..

robgeb
22-07-2005, 17:52
Ciao,come faccio a sapere quando è carico?Nel manuale non specifica quanto vada tenuto in carica (tra l'altro ovviamente dipende anche da quanto uno lo usa mentre lo carica e dipende da che pile si usano,io uso quelle in dotazione), quindi boh non so...

p.s.:credevo durasse molto di più!!! le 2 stilo in dotazione dopo una settimana già erano scariche!!mah..

guarda io col mio le pile le carico con un caricatore a parte, perchè se le carichi con il cavetto usb in dotazione vai ad assorbire corrente a grosse quantità dall'usb il che non è salutare (non capisco come abbiano fatto a mettercelo) fra l'altro per caricare due stilo da 1600mAh ci metti mesi coll'usb e neanche le carichi del tutto, comprati un caricatore esterno (costa 10 euro con altre 4 stilo da 2000 mAh incluse (l'ho preso da trony) ci fai 3-4 ore di carica e ti durano come minimo 2 settimane, in più hai anche le pile di riserva se si scaricano quelle che stai usando!
L'unico difetto di quel mouse (oltre ad essere grosso e pesante, infatti lo uso solo a casa perchè appresso mi porto un wireless della tucano che è grosso 1/3 e pesa 1/4 con 2 ministilo sempre ricaricabili che carico a parte col mio fido caricatore esterno) è che NON HA UN MALEDETTO PULSANTE DI ACCENSIONE SPEGNIMENTO (come invece il mio minimouse wireless HA) e quindi se vuoi far durare di più le batterie devi per forza toglierle quando hai smesso di usarlo.