PDA

View Full Version : Persa PArtizione!!!!!!!!!

Cadored
22-07-2005, 17:03
Salve ho un pikkolissimo problema, giusto ieri giokavo tranquillamente a kotor 2 col mio pc quando dopo la pausa pranzo tornando ho scoperto che mi era SPARITA una partizione.
Non solo! La partizione non era quella dove sta installato Windows anche se è lo stesso HD, ma nonostante ciò mi è impazzito anche windows costringendomi a reinstallarlo.
Sono andato sulla sezione con il thread recupero dati e/o partizioni ed ho scaricato test disk, ed ho "tentato" di usarlo.
Il problema è che mi sa che ho fatto qualkosa di sbagliato perkè quando il test disk ha finito ha riavviato e 1) non mi sono + trovato windows, 2) non ho + 2 partizioni ma una sola da 156 Gb.
Ora il problema è che su quella partizione c'erano dei dati che mi dispiacerebbe perdere.
Qualcuno può dirmi cosa posso fare per recuperarli? Easy recovery potrebbe funzionare in questo caso? C'è modo di recuperare la partizione senza dover passare i dati su un altro HD usando easy recovery per recuperarli?

Grazie

Beto
23-07-2005, 01:51
a me ha funzionato usando GetDataBack

stesso problema partizioni che sparivano (cioe' hd che e' prossimo alla morte)

Cadored
24-07-2005, 00:41
Speriamo di no cavolo l'ho comprato nuovo da neanche 2 mesi!!!!

Cadored
24-07-2005, 00:43
Anche io ho provato con GTB anche se per adesso ho solo la versione nn registrata e nn mi fa copiare i file recuperati, ma una cosa: allorfa GTB è riuscito as recuperare un 30Gb di roba ma i file di dimensioni grosse me li indica come file BMP è normale?

MM
24-07-2005, 15:12
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886