PDA

View Full Version : problemi di posta oggi...


redheart
22-07-2005, 15:57
oggi non riesco a scaricare la posta di virgilio, tin e alice.... succede solo a me?

ercolino
22-07-2005, 16:10
No sono caduti i server della posta :muro:

stinger76
22-07-2005, 16:10
Stesso problema :(

redheart
22-07-2005, 16:27
meno male allora che l'adsl funzia ;)

ayeye
22-07-2005, 17:28
a me non va neppure l'adsl!

Matrixbob
22-07-2005, 17:29
a me non va neppure l'adsl!
a me è mancata anche la corrente, ma PSU rulez!!

Master FO
22-07-2005, 17:40
devono essere andati in crash i server di pop della telecom!

proprio oggi che mi serviva la posta! :muro:

Speed399
22-07-2005, 17:44
ma sbaglio o non va nemmeno il sito alice e rossoalice ? assurdo

edit
rossoalice va ma il sito alice no

Master FO
22-07-2005, 17:57
se provi ad autenticarti su rossoalice dice questo:

Rosso Alice sarà disponibile tra poco per intrattenervi nuovamente con i suoi contenuti.

Ti invitiamo a riprovare più tardi.

simpatici vero?

ercolino
22-07-2005, 18:05
Alice,TIN e Virgilio hanno ripreso a funzionare in questo momento ;)

subvertigo
22-07-2005, 18:08
http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/rep_nazionale_n_1038828.html