PDA

View Full Version : Dubbio Amletico (vi prego datemi una mano)

VaiLuca
22-07-2005, 15:45
Edit

Northern Antarctica
22-07-2005, 17:27
Io da questa cosa vedo solo vantaggi (lavorativi). A parte gli sgravi fiscali dell'azienda, quest'ultima è obbligata (per i dettagli cerca sui vari CCNL) ad assumere un tot di persone invalide ogni tot dipendenti.

In genere le persone come te vengono automaticamente messe al top della lista. E' un requisito non da poco e potresti venire come la manna dal cielo. Tranquillo! ;) :D

p.s immagino ti sia iscritto al collocamento "speciale", vero???

d@vid
22-07-2005, 17:49
Vi chiedo un consiglio importantissimo...
Ho 25 anni sono laureato in economia con ottimi voti, ho un'ottima conoscenza informatica, buona della lingua inglese.
Nel '99 ho avuto un problema dovuta ad una malformazione ad un polmone che mi ha costretto ad un intervento chirurgico.. A seguito mi è stata riconosciuta un'invalidità del 50%... E mi sono iscritto alle liste del collocamento obbligatorio..
Faccio sport in maniera regolare, non fumo e il recupero dall'intervento è stato pressochè perfetto.

Ora, il dubbio..

Ho inserito nel cv l'invalidità, che dite mi può sfavorire? So che il datore di lavoro avrebbe nei vantaggi nell'assumermi però ho il dubio che nel complesso mi possa sfavorire nei processi di selezione... Che ne pensate? Sapreste darmi un parere qualificato? Grazie a chi mi sarà d'aiuto.
e xkè mai? visto ke sei così in gamba (ottimi voti) e sei in forma (ti auguro tu sia così x tutta la vita) - sicurmente molto meglio di ki fuma, è obeso,... :muro: - l'azienda avrebbe solo da guadagnarci.

VaiLuca
22-07-2005, 18:15
Edit

CRL
24-07-2005, 03:19