View Full Version : E' possibile?
morpheus85
22-07-2005, 14:29
Che un Nec 3520 mi bruci un cd mentre un SAMSUNG SW-240 B con il quale da più di 3 anni masterizzo senza averne mai bruciato uno (al massimo per miei errori es.mp3 danneggiati) continui a masterizzare alla grande senza problemi? :fagiano:
Che un Nec 3520 mi bruci un cd mentre un SAMSUNG SW-240 B con il quale da più di 3 anni masterizzo senza averne mai bruciato uno (al massimo per miei errori es.mp3 danneggiati) continui a masterizzare alla grande senza problemi? :fagiano:
Possibile perché i Cd nella tabella del firmware non vengono aggiornati (probabilmente usano qualche decina di supporti ed il resto va in modalità standard) come i Dvd.
morpheus85
22-07-2005, 14:37
Possibile perché i Cd nella tabella del firmware non vengono aggiornati (probabilmente usano qualche decina di supporti ed il resto va in modalità standard) come i Dvd.
Allora ora me lo rimborsano loro il cd (verbatim) :stordita:
Allora ora me lo rimborsano loro il cd (verbatim) :stordita:
Mah quando ho usato i Verbatim Crystal Super Azo non me ne ha bruciato nessuno e con tasso di errori C1 bassissimo 98/99 punti di qualità con Cd/Dvd Speed ed anche con Philips, Fuji e Maxell sempre punteggi alti.
Che Verbatim hai usato?
Quelli normali con ID Moser (bianchi) Colour oppure i Pastel (TY)?
Hai l'utimo firmware ufficiale 3.04?
morpheus85
22-07-2005, 15:23
Mah quando ho usato i Verbatim Crystal Super Azo non me ne ha bruciato nessuno e con tasso di errori C1 bassissimo 98/99 punti di qualità con Cd/Dvd Speed ed anche con Philips, Fuji e Maxell sempre punteggi alti.
Che Verbatim hai usato?
Quelli normali con ID Moser (bianchi) Colour oppure i Pastel (TY)?
Hai l'utimo firmware ufficiale 3.04?
I Verbatim sono bianchi con le scritte argentate
Il firmware è l'1.04
I Verbatim sono bianchi con le scritte argentate
Il firmware è l'1.04
Allora i Verbatim migliori sono quelli con la scritta:
Crystal SuperAzo Double Protection | dorso argentato e parte inferiore azzurognola ID Verbatim
poi ci sono i Pastel (da non confondere con i semplici Colour)
dorso colorato e parte inferiore (non lo so perché non riesco più a trovare quelli che avevo :( ) forse blu scuro e forse ID Yuden.
I Pastel a detta ti molti sono i migliori perché fatti da Taiyo Yuden.
Aggiorna il masterizzatore con il firmware ufficiale a 3.04 così potrai usare Cd/DVD Speed per controllare la qualità dei Cd/Dvd masterizzati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.