View Full Version : Asus W2vb
Salve a tutti!
Vorrei acquistare un portatile Asus W2vb volevo sapere se qualcuno di voi è a conoscienza se e quando questo modello monterà il Centrino 2.0 perchè attualmente in commercio esiste solo con il Centrino 1.7!
Grazie a tutti! Ciao!
Ps Naturalmente se qualcuno di voi ha gia tra le mani questo gioiellino, sarei curioso di avere commenti su di esso!
Ciao,
la mia ragazza l'ha comprato.
Per Centrino 2.0 intendi Centrino 2 Gh? Perche quello in commercio dovrebbe essere Centrino 2.0, ovvero Sonoma, a 1,7 Gh.
Innanzi tutto, l'abbiamo riportato da una settimana al negozio, perchè aveva la presa del sintonizzatore TV non utilizzabile e siamo in attesa che lo sistemino. Secondo: l'audio non è un gran che, credo sia però un problema di driver ancora non al meglio, infatti nelle proprietà dei driver audio c'è scritto "Il driver è installato ma non funziona correttamente" e speriamo che li mettano a punto presto. Inoltre quasi contemporaneamente, nello stesso negozio un altro ragazzo che l'aveva acquistato l'ha riportato indietro per un problema di decodificatore video.
Se fossi in te non lo prenderei, per quello che costa (2.250 €). Io avevo consigliato alla mia ragazza il Sony VGN a 417M che costa circa 300 € meno.
Ciao e buona fortuna.
nibhelim
18-09-2005, 14:14
volevo chiedervi qualche info..
anche io ho appena preso il w2vb ma mi sta dando qualche problema quando avvio media center e cerco di far funzionare la televisione mi da un errore dicendo che il decodificatore video non è installato correttamente o non funziona.
inoltre voi avete su asus mobile theatre come software o no?? perche per certe funzioni viene richiesto ma io non lo trovo in nessun cd allegato...
inoltre quando è attaccato all'alimentatore mi da qualche sfarfallio tipo cali di tensione....
mi sa che lo devo mandare in assistenza subito subito e se scopro tutti i suoi difetti possibili ora è meglio cosi lo mando solo una volta..
grazie
!lorenzo!
18-09-2005, 18:12
io so solo che è bellissimo...
probabilmente sono problemi di driver, e non lo cambierei mai per un cavolo di vaio...
volevo chiedervi qualche info..
anche io ho appena preso il w2vb ma mi sta dando qualche problema quando avvio media center e cerco di far funzionare la televisione mi da un errore dicendo che il decodificatore video non è installato correttamente o non funziona.
inoltre voi avete su asus mobile theatre come software o no?? perche per certe funzioni viene richiesto ma io non lo trovo in nessun cd allegato...
inoltre quando è attaccato all'alimentatore mi da qualche sfarfallio tipo cali di tensione....
mi sa che lo devo mandare in assistenza subito subito e se scopro tutti i suoi difetti possibili ora è meglio cosi lo mando solo una volta..
grazie
Per quanto riguarda il decodificatore video credo faresti megli a chiamare l'assistenza. A noi hanno detto che per la tv devono inviarci un altro cavo, quindi non l'abbiamo provato. L'asus mobile Theatre non ce l'abbiamo, che serve?
Come ti va l'audio? Nelle proprietà dei driver non ti viene il messaggio che ho riportato sopra?
!lorenzo!
24-09-2005, 15:29
anche io sul w1vb non ho il media center ma un software asus analogo, anche voi?
anche io sul w1vb non ho il media center ma un software asus analogo, anche voi?
No, sul mio c'è Windows Media Center.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.