PDA

View Full Version : Come dovrebbe essere il tuo patner ideale?

LJT
22-07-2005, 12:43
Come vorresti che fosse il vostro patner ideale?

simone1980
22-07-2005, 12:46

vorrei che (ci) fosse

3NR1C0
22-07-2005, 12:46
http://utenti.lycos.it/chicconinja/Donnaperfetta.jpg :O

LJT
22-07-2005, 12:50
vorrei che (ci) fosse
Ma se (ci) fosse come la vorresti?

LJT
22-07-2005, 12:51

:D :D :D :D :D
Troppo figo!!

DjLode
22-07-2005, 12:52

Puoi togliere pure le gambe dal ginocchio in giù. Lasci il resto per poterle ancora dire "apri le gambe", poi per deambulare te la porti in spalla. Ma serve davvero portarsela in giro? Poi senza piedi risparmi sulle scarpe-.

LJT
22-07-2005, 12:54
Puoi togliere pure le gambe dal ginocchio in giù. Lasci il resto per poterle ancora dire "apri le gambe", poi per deambulare te la porti in spalla. Ma serve davvero portarsela in giro? Poi senza piedi risparmi sulle scarpe-.

Comunque sarebbe meglio anche se avesse un paio di braccia, non si sa mai potrebbero servire. :)

ally
22-07-2005, 12:54
...vi state perdendo un lato ludico mooolto importante...

...cmq il thread voleva essere serio a mio avviso...

...ciao...

DjLode
22-07-2005, 12:56

Ci avevo pensato. La bocca. Però poi comincia a parlare.

Caratterialmente o esteticamente?

LJT
22-07-2005, 12:57

...ciao...

Bhè in effetti sarebbe stato meglio che fosse serio, però ogni tanto una sfogata tra amici si piò fare, basta non essere maleducati e volgari.

simone1980
22-07-2005, 13:02
Ma se (ci) fosse come la vorresti?

mi accontenterei che ci fosse

LJT
22-07-2005, 13:04

Piccolo intermezzo.
Lo sai che sono stato a Montemurlo per lavoro.

gabberman81
22-07-2005, 13:05
-bel viso
-tette grosse
-magra (ma non anoressica) :read:
-mora con occhi scuri oppure bionda tinta ;)

e poi

-porca
-con tante perversioni
-con spiccate tendenze lesbo :Perfido:

hei ma é la mia ex !!!!!! :D

eriol
22-07-2005, 13:06
Ci avevo pensato. La bocca. Però poi comincia a parlare.

mica detto.
senza polmoni o corde vocali è difficile.
e poi la donna della figura non ha neanche il cervello.
sarà dura che si faccia paranoie...

sc82
22-07-2005, 13:06

bella ma ancherebbe la bocca per i p*****i.... :stordita:

LeEzSwEeTfAiRy
22-07-2005, 13:09
Impazzisco per i biondi ma non sono male neanche i castani.
Mi piacciono fisicamente normali, senza muscoli troppo evidenti perchè li trovo pacchiani, possibilmente glabri :D, occhi chiari [ma non schifo il marrone, decisamente bellissimo]. Spero di trovarne uno simpatico, dolce e alla mano.

PS: Possibilmente onesto, non ne ho mai avuto uno sincero per davvero.

LJT
22-07-2005, 13:10
:D -bel viso
-tette grosse
-magra (ma non anoressica) :read:
-mora con occhi scuri oppure bionda tinta ;)

e poi

-porca
-con tante perversioni
-con spiccate tendenze lesbo :Perfido:

hei ma é la mia ex !!!!!! :D

:D
Allora postaci il suo numero!! :D
Faresti contenti un sacco di persone :D

karplus
22-07-2005, 13:11
quando l'avrei non la penserai più così :asd:

cmq x me: bella, non troppo magra ma senza culone anzi con un culetto di queli che ti arrapi solo a guardarlo, seno minimo una 3a, capelli lunghi, lineamenti fini, porca ma senza esagerare (una che mi prega di fare lo scat o l'anal mi disgusterebbe), sugli 1.75. Caratterialmente oltre a dover essere affine a me, non deve rompere i coglioni, non si deve incazzare x minchiate, e se magari evita idi volere regali di compleanno/natale/anniversario ecc... e alcune smancerie forzate, del tipo salutarsi "bene" con il solito ti amo prima di andarsene, diventa una routine.
Oltre a dover essere ironica e con 2 palle tante (non capite male eh!) se anche fosse una che riesce ad evitare che il rapporto si appiattisca, o che lo ravvivi con qualcosa di inaspettato (qualche trombatina mentre sei fuori in posti impensabili) sarebbe proprio perfetta.
Inoltre deve saper essere scherzosa ma anche molto dolce, e non deve esagerare nel fare la mamma. Ci può stare un "non ti conviene metterti una maglietta?", ma non un "mettiti la maglietta sennò ti prendi il raffreddore!!!". Astenersi anche gente che si preoccupa x cazzate tipo "non mangiare troppo gelato che ti viene la congestione", o tipe che muoiono se non vuoi passare il tempo messaggiare o non hai fatto uno squillo.

Lo so sono un sognatore, soprattutto x volerne una che non rompa i coglioni e non si incazzi x un nonnulla :stordita:

ps la mia tipa però nei punti salienti corrisponde bene al mio ideale :O

Boss87
22-07-2005, 13:12
La mia donna ideale ce l'ha sotto l'avatar Tiafx :D

Cmq non ho canoni precisi ed invalicabili, solitamente sono attratto dalle more con occhi chiari, ma l'importante è che sia dolce e sensibile. E soprattutto intelligente, cosa che a molte ragazze di oggi ormai manca.

LJT
22-07-2005, 13:13
Impazzisco per i biondi ma non sono male neanche i castani.
Mi piacciono fisicamente normali, senza muscoli troppo evidenti perchè li trovo pacchiani, possibilmente glabri :D, occhi chiari [ma non schifo il marrone, decisamente bellissimo]. Spero di trovarne uno simpatico, dolce e alla mano.

Finalmente un post serio.
Prendete nota su come si posta. :D

DjLode
22-07-2005, 13:14
e poi la donna della figura non ha neanche il cervello.

Tu hai conosciuto una donna con il cervello??????? :rotfl:

P.S. Sto scherzando ma ci stava troppo bene :asd:

LJT
22-07-2005, 13:15

cmq x me: bella, non troppo magra ma senza culone anzi con un culetto di queli che ti arrapi solo a guardarlo, seno minimo una 3a, capelli lunghi, lineamenti fini, porca ma senza esagerare (una che mi prega di fare lo scat o l'anal mi disgusterebbe), sugli 1.75. Caratterialmente oltre a dover essere affine a me, non deve rompere i coglioni, non si deve incazzare x minchiate, e se magari evita idi volere regali di compleanno/natale/anniversario ecc... e alcune smancerie forzate, del tipo salutarsi "bene" con il solito ti amo prima di andarsene, diventa una routine.
Oltre a dover essere ironica e con 2 palle tante (non capite male eh!) se anche fosse una che riesce ad evitare che il rapporto si appiattisca, o che lo ravvivi con qualcosa di inaspettato (qualche trombatina mentre sei fuori in posti impensabili) sarebbe proprio perfetta.
Inoltre deve saper essere scherzosa ma anche molto dolce

Lo so sono un sognatore, soprattutto x volerne una che non rompa i coglioni e non si incazzi x un nonnulla :stordita:

Credi che tu abbia descritto la donna ideale. Mi associo fortemente

Valuk
22-07-2005, 13:17
Ma cos' e' un partner :D :D :D

Una donna simpatica, bella e nn stupida. :Prrr:

LeEzSwEeTfAiRy
22-07-2005, 13:19
Comunque per la cronaca, non é che gli uomini col cervello abbondino, quindi anche su di voi ci sarebbero parecchie battutine maligne da puntualizzare :D
Dal mio punto di vista, e lo dico senza cattiveria, i ragazzi finiscono per dirti che vogliono una donna col cervello, che li ami ecc ecc, poi quando gli tieni testa o gli dici "ti amo" ti mollano senza tanti convenevoli, e alla più brutta con un sms, quindi anche voi siete stranini eh :D

gabberman81
22-07-2005, 13:20

Inoltre deve saper essere scherzosa ma anche molto dolce, e non deve esagerare nel fare la mamma. Ci può stare un "non ti conviene metterti una maglietta?", ma non un "mettiti la maglietta sennò ti prendi il raffreddore!!!". Astenersi anche gente che si preoccupa x cazzate tipo "non mangiare troppo gelato che ti viene la congestione", o tipe che muoiono se non vuoi passare il tempo messaggiare o non hai fatto uno squillo.

ps la mia tipa però nei punti salienti corrisponde bene al mio ideale :O

mi spieghi cosé lo scat ?????
:confused: :mbe: (e si che pensavo di sapere tutto sul sesso !!! :doh: )

Ayane
L'ideale....uhm....io non idealizzo mai, tanto so che se lo sogno moro mi ritrovo un biondo - se lo voglio alto me lo ritrovo basso....pfiù....
meglio non idealizzare...ci si ritrova delusi :D
Bambola gonfiabile e il sogno diventa realtà :D ihihihih (scherzo :p)

Nicky
Non ho un ideale di uomo.
Mi piacciono chiari e scuri, mori e biondi, con gli occhi chiari e gli occhi scurissimi, pelati [:oink:] e capelloni...
A livello caratteriale mi basta che sia dolce e che sia sulla mia stessa lunghezza d'onda a livello di idee [non riuscirei mai a stare con un uomo profondamente razzista o misogino, ad esempio]

Comunque sono fortunata, perchè ho accanto a me una persona splendida :)

DjLode
22-07-2005, 13:21
Comunque per la cronaca, non é che gli uomini col cervello abbondino, quindi anche su di voi ci sarebbero parecchie battutine maligne da puntualizzare :D
Dal mio punto di vista, e lo dico senza cattiveria, i ragazzi finiscono per dirti che vogliono una donna col cervello, che li ami ecc ecc, poi quando gli tieni testa o gli dici "ti amo" ti mollano senza tanti convenevoli, e alla più brutta con un sms, quindi anche voi siete stranini eh :D

Mai detto il contrario. Ne ho parlato con una mia amica sabato scorso. Si era cominciato dicendo che noi bla bla bla. Le ho fatto una decina di esempi sia al maschile che al femminile (non sono donna ma sono un buon osservatore) e l'ho praticamente uccisa, non riusciva a dire altro. Come mi piace chiamarlo è un loop infinito. Per quanto ti sforzi di trovare il limite alla donna, si rivelerà sempre più "stronza" e allo stesso modo, imparando, l'uomo lo diventerà a sua volta (inverti pure tranquillamente uomo o donna, è indifferente) e via dicendo.
Sia entrambi strani, non c'è nulla da fare :)

eriol
22-07-2005, 13:22
Tu hai conosciuto una donna con il cervello??????? :rotfl:

P.S. Sto scherzando ma ci stava troppo bene :asd:

purtroppo il cervello come organo ce l' hanno tutte....:(
non sono come le meduse che hanno solo il sistema nervoso e quindi agiscono automaticamente....le donne si sforzano a pensare ma ottengono risultati deludenti...e la loro frustrazione la sfogano su di noi perchè se ne rendono conto. :(

Nicky
22-07-2005, 13:23
mi spieghi cosé lo scat ?????
:confused: :mbe: (e si che pensavo di sapere tutto sul sesso !!! :doh: )

C'entra con la coprofagia se non ricordo male :what:

markese
22-07-2005, 13:24
come la mia ragazza :)

carina, ke mi ama veramente e con le tette grandi :oink:

brown
22-07-2005, 13:24
mah ... ideale di donna .... suona tanto di contraddizione in termini!!! :D :D :D
una donna per essere ideale dovrebbe essere perfetta ... ma si sa la donna perfetta nn esiste .... :D :D :D quindi ci tocca accontentarci ... soffrire ..... e cercare quella che si avvicina di piu' alla perfezione consci che anche cosi' siamo distanti anni luce da cio' che vorremmo!!!!

LJT
22-07-2005, 13:26

Colpiti !
Cmq ottimo hai fatto sentire la tua voce

hikari84
22-07-2005, 13:27
C'entra con la coprofagia se non ricordo male :what:

Esatto... :Puke:

LJT
22-07-2005, 13:28
mah ... ideale di donna .... suona tanto di contraddizione in termini!!! :D :D :D
una donna per essere ideale dovrebbe essere perfetta ... ma si sa la donna perfetta nn esiste .... :D :D :D quindi ci tocca accontentarci ... soffrire ..... e cercare quella che si avvicina di piu' alla perfezione consci che anche cosi' siamo distanti anni luce da cio' che vorremmo!!!!

Non ti sembra di essere un pò troppo pessimista?

LeEzSwEeTfAiRy
22-07-2005, 13:33

Se stessi con una donna perfetta la tua autostima sarebbe a 0 :D

gabberman81
22-07-2005, 13:37
Esatto... :Puke:

potreste essere + precisi ??? :confused:

cosé lo "scat" ??? :mbe:

hikari84
22-07-2005, 13:40

Merda... :Puke:

Nicky
22-07-2005, 13:43

Defecare in faccia o sul corpo al partner..
Alcuni mangiano anche.

Comunque non è proprio il caso di parlarne meglio qui sul forum..:stordita::D

LJT
22-07-2005, 13:44
Non ne sono molto convinto, potrebbe anche darsi il contrario

hikari84
22-07-2005, 13:45
Alcuni mangiano anche.

Ma che schifoooooo :nera:

LJT
22-07-2005, 13:45
Defecare in faccia o sul corpo al partner..
Alcuni mangiano anche.

Comunque non è proprio il caso di parlarne meglio qui sul forum..:stordita::D

Direi di si :D

LeEzSwEeTfAiRy
22-07-2005, 13:47
Direi di si :D

Io direi che è quantomeno inquietante :stordita: :D

[piccolo OT]ma per cosa sta Ar (nella tua provenienza?)..scusa ma non sono proprio ferrata :stordita: [/fine piccolo OT]

LJT
22-07-2005, 13:52
Io direi che è quantomeno inquietante :stordita: :D

[piccolo OT]ma per cosa sta Ar (nella tua provenienza?)..scusa ma non sono proprio ferrata :stordita: [/fine piccolo OT]

E' strano che me lo chieda proprio tu, dato che praticamente siamo vicini di casa. :D
Ar = Arezzo
A proposito a Corso Vannucci c'è sempre gente il sabato sera? E quella ottima pasticceria?

darp
22-07-2005, 13:54
vorrei che (ci) fosse
:rolleyes:

brown
22-07-2005, 13:58
no un momento .... l'essere machile e' superiore all'essere femminile quindi anche se uno pigliasse la donn aperfette sarebbe sicuramente inferiore al mascio medio... :D :D :D :D :D

Nicky
22-07-2005, 14:00
no un momento .... l'essere machile e' superiore all'essere femminile quindi anche se uno pigliasse la donn aperfette sarebbe sicuramente inferiore al mascio medio... :D :D :D :D :D

Il bello è che qualcuno anche ci crede a queste cose :D:D
L'essere umano è imperfetto, uomo o donna che sia..ma anche questo è il bello :)

Iluccia
22-07-2005, 14:03
ragazzo ideale? Posso dire il mio? :D

Comunque non guardo i ragazzi alti :D Adoro i ragazzi "bassi", al massimo 1.75, mi piacciono i ragazzi con la carnagione olivastra. Poi un ragazzo deve essere assolutamente divertente, odio i musoni, deve amare lo sport come lo amo io, e dobbiamo cantare le stesse canzoni :D
Poi adoro l'umiltà :D

voodoo child
22-07-2005, 14:08
Caratterialmente come quelle che ho già...

fisicamente come Vanessa Incontrada...

sarei l''uomo più felice della terra!!!

motogpdesmo16
22-07-2005, 14:15
vorrei che (ci) fosse
eh si
tristemente vera quest'affermazione anche x me.

LJT
22-07-2005, 14:15
Il bello è che qualcuno anche ci crede a queste cose :D:D
L'essere umano è imperfetto, uomo o donna che sia..ma anche questo è il bello :)

Ragazzi devo dire che per il momento le ragazze sono quelle che danno le risposte più serie.
Ma che famo noi?
Facciamoci valere!!

motogpdesmo16
22-07-2005, 14:16

Comunque non guardo i ragazzi alti :D Adoro i ragazzi "bassi", al massimo 1.75, mi piacciono i ragazzi con la carnagione olivastra. Poi un ragazzo deve essere assolutamente divertente, odio i musoni, deve amare lo sport come lo amo io, e dobbiamo cantare le stesse canzoni :D
172cm
carnagione non molto scura ma nemmeno molto chiara
amo lo sport in ogni sua forma (praticata e/o in tv)
umile, sin troppo. anzi a volte è una mia pecca....

LJT
22-07-2005, 14:17

Meno male che c'è qualcuno che si è accontentata.
Allora auguri e figli maschi (naturalmente) :D

LJT
22-07-2005, 14:18
Caratterialmente come quelle che ho già...

fisicamente come Vanessa Incontrada...

sarei l''uomo più felice della terra!!!

Ma l'amore una volta non era cieco?

LJT
22-07-2005, 14:20
172cm
carnagione non molto scura ma nemmeno molto chiara
amo lo sport in ogni sua forma (praticata e/o in tv)
umile, sin troppo. anzi a volte è una mia pecca....

Che famo ce provamo???
:D :D :D :D :D :D

motogpdesmo16
22-07-2005, 14:21
Che famo ce provamo???
:D :D :D :D :D :D
certamente!!
lei ha esposto le caratteristiche e quelle sono le mie!!! :D :D :D :D

ManyMusofaga
22-07-2005, 14:22
Bel sedere.
Bel viso.
Dolce.
Pieno di attenzioni.
Interessante, Intelligente.
Simpatico.
Anche un pò :oink: non mi dispiace.

Ayane
22-07-2005, 14:23
Ma l'amore una volta non era cieco?
Si, ma con il tempo la scienza gli ha fornito un bel paio di lenti a contatto :D

LJT
22-07-2005, 14:27
Si, ma con il tempo la scienza gli ha fornito un bel paio di lenti a contatto :D
LOOOL grandioso :D :D

LJT
22-07-2005, 14:29
Bel sedere.
Anche un pò :oink: non mi dispiace.

Quanto conta per voi Girls il fondo schiena e il sexxo rispetto ad altre caratteristiche?

LJT
22-07-2005, 14:31
Secondo voi è possibile parlare di sesso in modo tranquillo tra uomo e donna, senza malizia o imbarazzi. Vi è mai capitato?

LeEzSwEeTfAiRy
22-07-2005, 14:33
E' strano che me lo chieda proprio tu, dato che praticamente siamo vicini di casa. :D
Ar = Arezzo
A proposito a Corso Vannucci c'è sempre gente il sabato sera? E quella ottima pasticceria?

Ci devo accompagnare una mia amica a trovare il ragazzo che abita lì prossimamente :)

Comunque, perugia è sempre piena di sabato e riguardo alla pasticceria, direi che azzardare un migliaio è dire poco =)

LJT
22-07-2005, 14:35
Ci devo accompagnare una mia amica a trovare il ragazzo che abita lì prossimamente :)

Comunque, perugia è sempre piena di sabato e riguardo alla pasticceria, direi che azzardare un migliaio è dire poco =)

Ma tu guarda il caso! In che zona devi andare?

Fenomeno85
22-07-2005, 14:35
1) dolce
2) simpatica
3) intelligente
4) che mi riesca a capire e sopportare
5) non troia
6) bella
8) che non sia una palla

non me ne vengono altri

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

LeEzSwEeTfAiRy
22-07-2005, 14:36
Ma tu guarda il caso! In che zona devi andare?

Non so, glielo chiederò questa sera e ti dirò, se vuoi :)

ManyMusofaga
22-07-2005, 14:45
Quanto conta per voi Girls il fondo schiena e il sexxo rispetto ad altre caratteristiche?

Come prerogativa fisica il sedere per me conta parecchio. Al pari di un bel viso. Poi puoi essere biondo/moro, basso/alto ma quelle due caratteristiche ci devono essere. Stesso discorso riguardo al sesso...chiaro che non potrei mai pensare di mettermi stabilmente con un trombatore forsennato ma idiota.

Kars
22-07-2005, 15:02
esteticamente : Capelli rossi pelle molto chiara e occhi verdi non troppo alta e non troppo bassa e che non sia secca..
oppure: capelli neri e molto lunghi pelle brunastra, occhi verdi... essenziale mani e piedi ,belli , curati e possibilmente con smalto nero , anellini e cavigliera :stordita:
Nell'insieme come stile dark
caratterialmente: impulsiva, pazza, intelligente, attiva , possessiva , ossessiva ma sopratutto deve essere una fetish 100% :D

**millix**
22-07-2005, 15:04
Secondo voi è possibile parlare di sesso in modo tranquillo tra uomo e donna, senza malizia o imbarazzi. Vi è mai capitato?

Assolutamente si.
C'è qlcs di strano nel farlo tra uomo e donna? :cool:

StefTheDrummer
22-07-2005, 15:05
Fisicamente parlando deve essere femminile. Non mi interssa grassa, magra, alta o bassa, mora o bionda, ma deve essere femminile. Fianchi e seno che si veda, sedere rotondo, poi se ha quel che da gatta furbetta mi fa morire.

Le deve piacere il sesso, non ci può essere una storia con un minimo di serietà senza una sana intesa sessuale, sia come quantità che come qualità. Non si possono passare i mesi a rosicare senza nessuna ragione!

Mi piace romanticona, che apprezzi le piccole cose e i gesti, che creda nel matrimonio e nella famiglia (senza fretta eh!), che sopporti il mio essere appiccicoso, cavaliere, romanticone e sognatore.

Caratterialmente tendo a preferire le regazze toste, quelle che ne hanno passate tante. Le trovo mediamente più intelligenti e acute di quelle cresciute nella bambagia. La cosa fondamentale è che sia piacevole e costruttivo il dialogo. Parlare è la cosa più importante per trovarsi bene emotivamente con una persona.

Deve rispettare me e la mia famiglia, senza per questo dire sempre si sì, ci mancherebbe! Deve essere disposta a fare quei piccoli sacrifici che comporta il rapporto di coppia, e deve essere una persona che mi cammina accanto da molto vicino, ma senza farmi inciampare :)

Dopo tanto però credo che una ragazza del genere non esista, e se esiste ha già il moroso :muro:

gabberman81
22-07-2005, 15:07

io non ho nessun problema a parlare di sesso anche con sconosciuti :D il problema é che poi mi prendono x pazzo e pervertito :doh: quindi é meglio autolimitarsi !!! :muro:

StefTheDrummer
22-07-2005, 15:08

Si, mi è capitato. Peccato che tutte le volte ci fosse sotto interesse, più o meno velato. Molto difficile parlare di sesso con una che "non ti piace" e di conseguenza molto difficile non pensarci con una che "ti piace"

Questo non esclude di certo che ci sia gente che ci riesce. Io comunque vedo nella mia fidanzata la persona migliore per parlare di sesso.

Nicky
22-07-2005, 15:11

Uhm dipende che intendi per "parlare di sesso"
Se intendi un discorso generico, mi è capitato spesso con amici e conoscenti di parlarne e la cosa non m'imbarazza granchè.
Non riuscirei mai a raccontare cose mie personali, siano anche dettagli insignificanti: sono molto riservata sotto questo punto di vista.

Col mio ragazzo non ho problemi di sorta, ovviamente. Ma la complicità che ci lega, non c'è con altre persone.

Iluccia
22-07-2005, 15:15

ne parlo tranquillamente con chiunque, uomo o donna che sia... :boh:

LJT
22-07-2005, 15:16
Non so, glielo chiederò questa sera e ti dirò, se vuoi :)

Non vedo perchè no!

LJT
22-07-2005, 15:17
ne parlo tranquillamente con chiunque, uomo o donna che sia... :boh:

Questo mi fa piacere.
A proposito ho visto che cercavi un'agriturismo nella zona umbra e mi sono permesso di darti una dritta, la trovi nel tuo Thread.
Ciao ciao

**millix**
22-07-2005, 15:18
Assolutamente si.
C'è qlcs di strano nel farlo tra uomo e donna? :cool:

Aggiungo: è sottointeso il fatto che ne parlo con persone con le quali ho una profonda confidenza. Quindi amici e amiche.
Di certo non potrei mai farlo con semplici conoscenti.

LJT
22-07-2005, 15:21
Uhm dipende che intendi per "parlare di sesso"
Se intendi un discorso generico, mi è capitato spesso con amici e conoscenti di parlarne e la cosa non m'imbarazza granchè.
Non riuscirei mai a raccontare cose mie personali, siano anche dettagli insignificanti: sono molto riservata sotto questo punto di vista.

Col mio ragazzo non ho problemi di sorta, ovviamente. Ma la complicità che ci lega, non c'è con altre persone.

Non intendevo un discorso generico ma più approfondito. Ho fatto questa domanda perchè spesso mi capita di incontare persone che "sfogano" la loro curiosità suglia amici anzichè sul proprio fidanzato/a.

Nicky
22-07-2005, 15:23
Non intendevo un discorso generico ma più approfondito. Ho fatto questa domanda perchè spesso mi capita di incontare persone che "sfogano" la loro curiosità suglia amici anzichè sul proprio fidanzato/a.

Ok ora è più chiaro.
Allora no, personalmente non ne parlo.
Non per imbarazzo o che..solo che credo che le faccende intime debbano rimanere tali, anche perchè non condividerle con altri le rende più "speciali"
Al massimo ne parlo con lui :)

LJT
22-07-2005, 15:26
Fisicamente parlando deve essere femminile. Non mi interssa grassa, magra, alta o bassa, mora o bionda, ma deve essere femminile. Fianchi e seno che si veda, sedere rotondo, poi se ha quel che da gatta furbetta mi fa morire.

Le deve piacere il sesso, non ci può essere una storia con un minimo di serietà senza una sana intesa sessuale, sia come quantità che come qualità. Non si possono passare i mesi a rosicare senza nessuna ragione!

Mi piace romanticona, che apprezzi le piccole cose e i gesti, che creda nel matrimonio e nella famiglia (senza fretta eh!), che sopporti il mio essere appiccicoso, cavaliere, romanticone e sognatore.

Caratterialmente tendo a preferire le regazze toste, quelle che ne hanno passate tante. Le trovo mediamente più intelligenti e acute di quelle cresciute nella bambagia. La cosa fondamentale è che sia piacevole e costruttivo il dialogo. Parlare è la cosa più importante per trovarsi bene emotivamente con una persona.

Deve rispettare me e la mia famiglia, senza per questo dire sempre si sì, ci mancherebbe! Deve essere disposta a fare quei piccoli sacrifici che comporta il rapporto di coppia, e deve essere una persona che mi cammina accanto da molto vicino, ma senza farmi inciampare :)

Dopo tanto però credo che una ragazza del genere non esista, e se esiste ha già il moroso :muro:

Sei stato molto chiaro.
Comunque non disperare e non mollare le tue ricerche, vedrai che scapperà fuori!
Spero che la tua risposta ti faccia buona pubblicità.

Sotto ragazze che questo è un ragazzo raro! :D :D

LJT
22-07-2005, 15:27
Ok ora è più chiaro.
Allora no, personalmente non ne parlo.
Non per imbarazzo o che..solo che credo che le faccende intime debbano rimanere tali, anche perchè non condividerle con altri le rende più "speciali"
Al massimo ne parlo con lui :)

Si anche io credo che di certi particolari bosogna parlarne solo con il Lui o con la lei.

LJT
22-07-2005, 15:28
Aggiungo: è sottointeso il fatto che ne parlo con persone con le quali ho una profonda confidenza. Quindi amici e amiche.
Di certo non potrei mai farlo con semplici conoscenti.

Bhè certo credo che non sia facile parlare di certi argomenti intimi con il primo venuto.

TheDarkProphet
22-07-2005, 15:34
La mia partner ideale è uguale alla mia partner attuale :O

d!

**millix**
22-07-2005, 15:35
Bhè certo credo che non sia facile parlare di certi argomenti intimi con il primo venuto.

E cmq non esclude il fatto di parlarne con il proprio partner ...
Ma sono cmq due cose differenti ...
Con amici/amiche puoi trovarti a parlarne cazzeggiando o confidando un problema, una perplessità ... con il partner è il condividerne "tutti" gli aspetti "a prescindere", con lui la vivi, a 360° ... capito cosa intendo?

Merkat
22-07-2005, 15:40
Io la mia ideale sarebbe...bassina con un bel fisico,ma soprattutto bellissima di viso...capelli lisci lunghi non importa se bionda o bruna,il colore degli occhi manco mi interessa...ma deve essere PORCA.

LJT
22-07-2005, 15:42
E cmq non esclude il fatto di parlarne con il proprio partner ...
Ma sono cmq due cose differenti ...
Con amici/amiche puoi trovarti a parlarne cazzeggiando o confidando un problema, una perplessità ... con il partner è il condividerne "tutti" gli aspetti "a prescindere", con lui la vivi, a 360° ... capito cosa intendo?

Spererei che per tutti sia così

LJT
22-07-2005, 15:42
Io la mia ideale sarebbe...bassina con un bel fisico,ma soprattutto bellissima di viso...capelli lisci lunghi non importa se bionda o bruna,il colore degli occhi manco mi interessa...ma deve essere PORCA.

Ma dai eri partito bene.... :D :D :D

LJT
22-07-2005, 15:43
La mia partner ideale è uguale alla mia partner attuale :O

d!

Sono veramente contento per te. :)

3nigma666
22-07-2005, 16:08
La ragazza ideale....
Beh gran bel ,culo, ma non a mandolino che sembra floscio,ma bensi sodo e tondo ,come se lo avesse disegnato giotto,ovviamente sporgente (ma non eccessivo come le negre)
Due tette da tuffarmi e annegare,un bel viso lieamente dolci possibilmente viso ovale non tondo,naso dolce,capelli mori occhi chiari.. che sia una gran maialona da 10 e lode,tipo quelle ke ti dicono : aprimi il c*lo e si faccia "sgrizzare" in faccia e beva tutto! (non birra) :D :D :D
Il lesbo ci sta,basta ke poi non prenda troppa confidenza e mi lasci per un altra donna....
Ke non rompa le palle quando sono davanti al pc, anke se sto per piu di 8 9 ore... quando termino termino e lei non deve rompere... che quando parlo di Cpu ram background ipod debug compilazione non pensa ke io stia seguendo un corso per corrispondenza di russo... ke non sia stupida (anke se è difficile visto ke: bellezza * intelligenza = Costante ) ke sia dinamica vivace (quando anke io sono dinamico e vivace... ) insomma una utopia...mi sa ke mi devo tenere la mia cosi come è con i suoi pregi e difetti.... almeno sui pregi sessuali mi appaga da tutti i punti :D :D :D

DjLode
22-07-2005, 16:14
Adoro le bionde. Non ci posso fare niente. Mi fanno impazzire. Capelli mossi (non ricci ricci), bionda, occhi chiari, ovviamente simpatica e carina, di compagnia, che sappia discorrere di parecchie cose. Diciamo una ragazza di compagnia con cui non stancarsi dopo 2 ore passate insieme. E che mangi la erre. La mangio pure io ma su di me fa pietà. Su una ragazza lo trovo molto sessy :)

StefTheDrummer
22-07-2005, 16:19
Sei stato molto chiaro.

Hei grazie :D

Non lo merito :flower:

LJT
22-07-2005, 16:21
Hei grazie :D

Non lo merito :flower:

Se lo meriti o no lascialo decidere agli altri.

In bocca al lupo o meglio in c..o alla balena.

StefTheDrummer
22-07-2005, 16:24
Crepi il lupo e speriamo che la balena non caghi :cool:

LJT
22-07-2005, 16:33
Crepi il lupo e speriamo che la balena non caghi :cool:

LOOOL :D :D :D

Kendall
22-07-2005, 16:58
meglio biondo, ma non indispensabile, alto più di me, piuttosto magro, e soprattutto che sia presente, che noti i miei stati d'animo e possibilmente ne tenga conto

simone1980
22-07-2005, 17:43
:rolleyes:

DESIDERA?

LeEzSwEeTfAiRy
22-07-2005, 18:36

Dolce :cry:

LeEzSwEeTfAiRy
22-07-2005, 18:37
Sei stato molto chiaro.
Comunque non disperare e non mollare le tue ricerche, vedrai che scapperà fuori!
Spero che la tua risposta ti faccia buona pubblicità.

Dai mo lo tacchino io :O :D :sofico:

hikari84
22-07-2005, 18:43
Ma a tutte piacciono i biondi? Brrrrr. :D

Drago
22-07-2005, 19:39
porca quanto me :D

Maxmel
22-07-2005, 19:41
bionda riccia, occhi azzuri, bassa sotto 1,70 formosa simpatica allegra senza paranoie e dolce.

shinji_85
22-07-2005, 20:21

Ricca... Intelligente... Simpatica... Innamorata... Ed infine carina... :)

Rigorosamente in ordine di importanza, dal più al meno :D

ManyMusofaga
22-07-2005, 20:25

A me in teoria...in pratica ho avuto solo ragazzi mori/castani.... :D

pierodj
22-07-2005, 20:46
esteticamente dev'essere più bassa di me (quindi sull'1.60-70 diciamo), deve essere carina di viso, bel fisico (tette soprattutto :oink: :D ) e in generale deve avere un aspetto curato...
non dev'essere una strafica, preferisco la ragazza carina, più normale :)

come carattere dev'essere un po' pazza ma allo stesso tempo dolce, possibilmente con dei lati del carattere simili al mio, NON dev'essere un oca, NON dev'essere una isterica che si incazza per stronzate , dev'essere sincera, fedele e intelligente, dev'essere una che ti mette sempre al centro dell'attenzione, deve essere capace di farmi ridere, dev'essere una di quelle persone con cui basta uno sguardo per capirsi, dev'essere una di quelle che ti riempiono di piccole attenzioni e che ti fanno capire che ci tengono a te... e per concludere anche un po' maialina :oink: :oink:

mi accontento di poco :sofico:

Melancholy
22-07-2005, 22:33
Fisicamente moro, carnagione chiara, abbastanza alto, bel taglio d'occhi espressivo, fisico palestrato ma non eccessivamente, belle mani.
Deve essere simpatico, intelligente, fedele, sicuro di sè, maturo, sincero, protettivo, con gusti simili ai miei.
Deve aver voglia di un rapporto stabile, e coccolarmi, viziarmi e farmi capire che per lui esisto solo io :O
Deve essere il mio ragazzo e il mio migliore amico allo stesso tempo.

Ah, deve anche darmele tutte vinte :O :asd:

Ja]{|e
22-07-2005, 22:51
boh io mi sono rotta le scatole dell'uomo ideale e perfetto

ora lo cerco ricco, stupido, innamorato e part-time

fabio80
22-07-2005, 22:55
175 cm
una quinta soda
bionda occhi verdi
viso da ragazzina
tre lauree
miliardaria da fare schifo
sufficientemente idiota da mettersi con me

e porcellina, perbacco, e molto anche :O

Maxmel
22-07-2005, 22:56
{|e']
ora lo cerco ricco, stupido, innamorato e part-time
come tutte insomma :asd:

Ja]{|e
22-07-2005, 22:59
come tutte insomma :asd:

boh a me dal 3d mi pare che lo cercano tutte intelligente e simpatico e carino

a me non importa, anche cesso mi va bene basta che abbia le caratteristiche di cui sopra

Melancholy
22-07-2005, 23:02
{|e']boh a me dal 3d mi pare che lo cercano tutte intelligente e simpatico e carino

a me non importa, anche cesso mi va bene basta che abbia le caratteristiche di cui sopra

Beh ma è l'ideale, si sa già in partenza che praticamente non esiste :stordita:

Maxmel
22-07-2005, 23:02
{|e']boh a me dal 3d mi pare che lo cercano tutte intelligente e simpatico e carino

tutte caratteristiche soggettive. La ricchezza è oggettiva invece.
Per dire basta che sia ricco poi il resto viene di conseguenza basta crederci... :asd:

fabio80
22-07-2005, 23:05

al poli non dovresti avere difficoltà a rimediare uno scorfano con portafoglio a fisarmonica... :O

Ja]{|e
22-07-2005, 23:18
al poli non dovresti avere difficoltà a rimediare uno scorfano con portafoglio a fisarmonica... :O

ma quale poli e poli, io sto in un letamaio dove rischio di non rimediare nemmeno una laurea :stordita: e poi noi studentelli siamo tutti poveri, se fossimo ricchi ce ne andremmo ad un poli vero

fabio80
22-07-2005, 23:30
{|e']ma quale poli e poli, io sto in un letamaio dove rischio di non rimediare nemmeno una laurea :stordita: e poi noi studentelli siamo tutti poveri, se fossimo ricchi ce ne andremmo ad un poli vero

chiedi il trasferimento, qua qualche babbo con lo z4 lo trovi :O

juninho85
22-07-2005, 23:47
dev'essere donna

igiolo
22-07-2005, 23:53
a costo di dover sembrare stucchevole..come quello che ho adesso..:D

Stelix
22-07-2005, 23:56

Bel viso, intelligente, fuori dal comune, sincera.

Tiafx
23-07-2005, 00:03
Dovrebbe saper cucinare, essere una brava madre, un moglie rispettosa, amarmi ma sopratutto...

essere un bel figone :asd:

Maxmel
23-07-2005, 00:09
Dovrebbe saper cucinare, essere una brava madre, un moglie rispettosa, amarmi ma sopratutto..

essere un bel figone :asd:
ma non è quella sotto l'avatar? :D

Tiafx
23-07-2005, 00:09
ma non è quella sotto l'avatar? :D

Anche :D :asd:

Sopratutto perchè tutte le cose elencate prima di figone, sono inventate dal sottoscritto e nn applicabili nella realtà all'oggetto donna. :D

Hal2001
23-07-2005, 01:12
{|e']ora lo cerco ricco, stupido, innamorato e part-time

Mi ricorda qualcuno :fiufiu:

Hal2001
23-07-2005, 01:13

Idealizzare un sentimento. Questo è LO sbaglio.

Ja]{|e
23-07-2005, 01:36
Mi ricorda qualcuno :fiufiu:

uhm... mi sa che ho capito... :D in effetti mi è venuta in mente l'immagine quel qualcuno mentre descrivevo il mio uomo ideale, solo che lo cerco anche meno arrogante :O

se invece ho capito male e il qualcuno in questione è single, perché non me lo presenti? :D

non si vuole idealizzare un sentimento, quanto una persona :ciapet:

LJT
23-07-2005, 07:28
Fisicamente moro, carnagione chiara, abbastanza alto, bel taglio d'occhi espressivo, fisico palestrato ma non eccessivamente, belle mani.
Deve essere simpatico, intelligente, fedele, sicuro di sè, maturo, sincero, protettivo, con gusti simili ai miei.
Deve aver voglia di un rapporto stabile, e coccolarmi, viziarmi e farmi capire che per lui esisto solo io :O
Deve essere il mio ragazzo e il mio migliore amico allo stesso tempo.

Ah, deve anche darmele tutte vinte :O :asd:

Uhm, ma se deve essere un uomo sicuro di se non potrebbe dartele tutte vinte :D
Comunque vediamo se sul forum troviamo qualcuno che corrisponda alla tua descrizione. Forza gente! :D

LJT
23-07-2005, 07:37
Dai mo lo tacchino io :O :D :sofico:

Evvai :p

LJT
23-07-2005, 07:49

Perchè? Potresti essere più chiaro?
Sinceramente penso che la vita sia basata molto sull'idealizzazione delle cose, basta guardare la pubblicità.
Forse idealizzare va bene cercando di rimanere con i piedi per terra.
Credo che spesso idealizziamo il nostro sentimento in una persona, poi con il tempo ci accorgiamo che quella persona non era quella che in realtà volevamo.
Spero di essere stato chiaro in questo ragionamento contorto. :)
Tu intendevi questo?

Kendall
23-07-2005, 09:34

generalmente hanno meno peli :D :D

alphacygni
23-07-2005, 11:16
Inutile idealizzare troppo :D anche io se dovessi dire in teoria parlerei di mora prettamente sul mediterraneo, ma poi la mia ultima storia "vera, consistente e di cui sono contento anche se e' finita" e' stata con una ragazza bionda con gli occhi azzurri... diciamo che comunque non e' che ci fosse di che lamentarsi in ogni caso :oink:
caratterialmente parlando... intelligente, ragionevolmente colta, fine ma non troppo (non uno scaricatore, ma un rutto con sorriso ogni tanto e' benvenuto), con interessi che vadano oltre lo shopping, mediamente sicura di se (odio le piagnone) e che capisca che in una coppia ci sono spazi da condividere e spazi da gestire ognuno per conto proprio.

hikari84
23-07-2005, 11:21
A me in teoria...in pratica ho avuto solo ragazzi mori/castani.... :D

È sempre così, si ha sempre l'opposto di ciò che si desidera... :D

:eek: Allora no grazie! :D

il resto viene di conseguenza basta crederci... :asd:

Del resto è questo che bisogna fare nella vita, crederci. :asd:

thefrog
23-07-2005, 11:34
sotto 1.70 di altezza

vitino stretto e sederino tondo e sodo

tette al massimo una terza

capelli...prima avrei detto esclusivamente biondi...ora mi stò ricredendo (però se sono neri deve essere proprio gnocca per piacermi), NON RICCIOLI

cmq....la donna nordica vince 10 a 1 contro la mediterranea per me.....:D

vogliamo parlare anche di carattere? naaaaa....

aceto876
23-07-2005, 11:37

Nel mio caso non direi... Sono un batuffolo biondo... :cry: :sofico:

Fenomeno85
23-07-2005, 14:02
io non ho nessun problema a parlare di sesso anche con sconosciuti :D il problema é che poi mi prendono x pazzo e pervertito :doh: quindi é meglio autolimitarsi !!! :muro:

siamo in due :D

ManyMusofaga
23-07-2005, 15:06
175 cm
una quinta soda
bionda occhi verdi
viso da ragazzina
tre lauree
miliardaria da fare schifo
sufficientemente idiota da mettersi con me

e porcellina, perbacco, e molto anche :O

Bhè...direi che hai delle possibilità :asd:

MILANOgirl
23-07-2005, 18:04
altezza,condizione necessaria ma nn sufficiente
biondo
riccio
cicciosetto
occhi chiari
simpatico
dolce
teneroso

però deve darmi sempre ragione! :O

Mighty83
23-07-2005, 18:42
Esiste solo nella mia mente...

Fenomeno85
23-07-2005, 18:45
Esiste solo nella mia mente...

esagerato :D

LJT
25-07-2005, 13:46
altezza,condizione necessaria ma nn sufficiente

però deve darmi sempre ragione! :O

Ma è un vizio di voi donne volere una persona accanto che vi dia sempre ragione? :)

LJT
25-07-2005, 13:53
Riepilogando
I ragazzi vogliono la propria patner bella, intelligente, ma non troppo, con un bel fondoschiena, alta, e ricca, mentre le ragazze.... ...uguale :confused:
Ma non saremo un pò troppo materialisti?

Kendall
25-07-2005, 14:35
Riepilogando
I ragazzi vogliono la propria patner bella, ntelligente, ma non troppo, con un bel fondoschiena, alta, e ricca, mentre le ragazze.... ...uguale :confused:
Ma non saremo un pò troppo materialisti?

d'altronde solo Jovanotti voleva "una lurida" :D

Maxmel
25-07-2005, 14:46
d'altronde solo Jovanotti voleva "una lurida" :D
articolo 31 ;) :D

Kendall
25-07-2005, 14:54
articolo 31 ;) :D

oopsssssss

LJT
25-07-2005, 15:09
Ma allora tutte le differenze descritte tra uomo e donna non esistono, in fondo in fondo siamo tutti uguali! :)

marco1474
25-07-2005, 15:19
Ma allora tutte le differenze descritte tra uomo e donna non esistono, in fondo in fondo siamo tutti uguali! :)

A grandi linee si......ma in profondità no. Differenze nel vivere le cose e esigenze fisiche diverse, tendono ad allontanarci. E + si cresce + è così perche si affrontano esperienze comuni sempre più da punti di vista differenti.

CMQ la mia donna ideale non è nessuna delle mie ex ma penso (credo e ci spero) sia la persona che ho accanto ora.....ve lo dirò fra una ventina d'anni ;)

Kars
25-07-2005, 15:53
CMQ la mia donna ideale non è nessuna delle mie ex ma penso (credo e ci spero) sia la persona che ho accanto ora.....ve lo dirò fra una ventina d'anni ;)

Spero per te che te ne accorga prima :D

marco1474
25-07-2005, 15:56
Spero per te che te ne accorga prima :D

Impossibile!
E' proprio questo il concetto che velatamente volevo esprimere...... Vedo che, per sbaglio, è stato scovato :D

Nevermind
25-07-2005, 16:30
...
Mi piacciono fisicamente normali, senza muscoli troppo evidenti perchè li trovo pacchiani....

:eek: :mad: :D

Ah bimba!!! passa per padova che ti faccio cambiare idea :sofico:

Saluti.