PDA

View Full Version : Longhorn e monitor antipirateria

natasha
22-07-2005, 12:43
Buongiorno a tutti,
voglio segnalarVi quest'articolo, sulla ultima novità di Longhorn che forse già conoscete: http://www.programmazione.it/front/index.php?entity=earticle&idArticle=30744. C'è anche una discussione molto accesa in atto, alla quale vi consiglio di partecipare.... :)
E' possibile anche scaricare la documentazione completa del sistema anti-pirateria dal sito della Microsoft stessa: http://www.microsoft.com/whdc/device/stream/output_protect.mspx.
E veniamo al ***REALE*** punto per cui vi scrivo (la bastardaggine abbonda... ;)). Se siete a conoscenza della vicenda e venite a conoscenza di eventuali debolezze, iniziative di cracking, "perchè-non-sarà-adottato" ecc. relativamente a questo sistema, siete pregati di farmelo sapere ***ASAP*** su questo forum.
Kisses,

Nat

tzr
22-07-2005, 20:49
dov'e' il problema ? bisogna essere piu' decisi e rifutarsi di farsi prendere per il kulo.

Mi mettono delle protezioni assurde su PC, Windows, Monitor, ecc?
semplice: non li compro piu'.

allo stesso modo che in tutte le altre cose
un CD a 20€ ? non li compro piu'.
la pizza a 10€ ? non la compro piu' e imparo a farmela in casa.
la benzina a 1,25€ ? vado in bicicletta.
le scarpe a 200€ ? vado scalzo.... ehm... :D compro quelle dei cinesi...

finche' ci sono dei pirla che pagano, l'industria e il commercio possono fare cio' che gli pare
vabe', mi sono spiegato, buonanotte :cincin:

LaToX
24-07-2005, 11:28
dov'e' il problema ? bisogna essere piu' decisi e rifutarsi di farsi prendere per il kulo.

Mi mettono delle protezioni assurde su PC, Windows, Monitor, ecc?
semplice: non li compro piu'.

allo stesso modo che in tutte le altre cose
un CD a 20€ ? non li compro piu'.
la pizza a 10€ ? non la compro piu' e imparo a farmela in casa.
la benzina a 1,25€ ? vado in bicicletta.
le scarpe a 200€ ? vado scalzo.... ehm... :D compro quelle dei cinesi...

finche' ci sono dei pirla che pagano, l'industria e il commercio possono fare cio' che gli pare
vabe', mi sono spiegato, buonanotte :cincin:

Ti quoto in tutto!! sarebbe una bella presa di posizione da parte del popolo italiano...a volte ci facciamo sempre mettere i piedi in testa...
Sai che bello se il nuovo windows in italia vendesse 0 copie ahahahahahhaha
E se smettessimo di comprare le cose che costano una esagerazione e magari sono inutili...
Vedi gente che spende 300 euro per un cellulare per sostituire quello vecchio solamente perchè dicono che il nuovo faccia foto migliori.. :rolleyes:

cicconf
24-07-2005, 12:01
Vedi gente che spende 300 euro per un cellulare per sostituire quello vecchio solamente perchè dicono che il nuovo faccia foto migliori.. :rolleyes:

OT MODE ON
Poi porti a riparare il tuo cellulare dicendo che non effettua ne riceve chiamate
(compito essenziale a mio parere) e ti dicono: solo questo difetto?
ma se dicevo che non faceva le foto, il tecnico sicuramente sveniva!
OT MODE OFF

scusate :rolleyes: