View Full Version : Asus ati 9250
CiccoMan
22-07-2005, 12:35
Tra poco dovrebbe arrivarmi questa vga:
ASUS ATI 9250 128M DDR 64bit TvOut 8X (http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=48993&ID_MCAT=0&ID_CAT=23&SHOP=114&LST=_NN_)
http://www.asus.it/products/vga/a9250t/a9250t_l.jpg
Il problema è questo: come faccio ad infilare questa vga in un case che ospita solo schede di espanzione low-profile?
Il problema dovrebbe essere la staffa di fissaggio che è troppo lunga... per caso sapete se nella confezione è inclusa una staffa corta? Se no, dove trovo questo tipo di accessori?
Tanto per essere chiari, il case è questo
CASE SLIM MICRO ATX DESKTOP/TOWER ALIM.220W (http://www.computerdiscount.it/common/prodotti.asp?cod=CS.32)
:D
sono misure standard, dall'anteprima nel sito dovrebbe starci "giusta giusta" :D (ma non sono sicuro)... solitamente sono misure standard, la scheda se non esce "al di fuori" "al di sopra" "al di sotto" del profilo dello slot AGP dovrebbe starci giusta... non credo ci sia una staffa aggiutiva...
p.s. xche hai preso la 9250 a 64bit?? spero non ci voglia giocare... con 10€ in più ti cercavi la versione 256MB della sapphire che è a 128bit... prestazioni doppie (e pcb di dimensioni identiche)... fai tu... :mbe:
CiccoMan
29-07-2005, 10:49
sono misure standard, dall'anteprima nel sito dovrebbe starci "giusta giusta" :D (ma non sono sicuro)... solitamente sono misure standard, la scheda se non esce "al di fuori" "al di sopra" "al di sotto" del profilo dello slot AGP dovrebbe starci giusta... non credo ci sia una staffa aggiutiva...
p.s. xche hai preso la 9250 a 64bit?? spero non ci voglia giocare... con 10€ in più ti cercavi la versione 256MB della sapphire che è a 128bit... prestazioni doppie... fai tu... :mbe:
Se vedi la mia firma ti accorgi che il pc per giocare ce l'ho ;) ... il primo lo uso come server always-on, il secondo per giocare e quello in questione l'ho messo su per vedere films e ascoltare musica!
La 9250 l'ho dovuta prendere 128mb primo perchè mi serviva una scheda low profile e la 256mb non lo è, secondo perchè costa meno :p
Comunque alla fine mi sono preso una sapphire 9250 128mb perchè mi sono accorto che la asus non ha l'uscita s-video! per la staffa ho rimediato forando uno dei due copri slot che era in dotazione con il case e sostituendolo alla staffa originale!
La staffa originale, come ho già detto, non entra nemmeno nel case che è alto 10cm ;)
Se vedi la mia firma ti accorgi che il pc per giocare ce l'ho ;) ... il primo lo uso come server always-on, il secondo per giocare e quello in questione l'ho messo su per vedere films e ascoltare musica!
La 9250 l'ho dovuta prendere 128mb primo perchè mi serviva una scheda low profile e la 256mb non lo è, secondo perchè costa meno :p
Comunque alla fine mi sono preso una sapphire 9250 128mb perchè mi sono accorto che la asus non ha l'uscita s-video! per la staffa ho rimediato forando uno dei due copri slot che era in dotazione con il case e sostituendolo alla staffa originale!
La staffa originale, come ho già detto, non entra nemmeno nel case che è alto 10cm ;)
OK sorry non avevo visto al firma... :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.