PDA

View Full Version : "Non puoi usare questa versione di boinc"

zetec
22-07-2005, 12:13
Salve scaccolatori....stavo facendo delle prove con un criceto (xp2200) perchè ogni tanto si riavvia....ebbene ho visto che dato che questo pc viene usato come file server evidentemente quando la temperatura dell'hd aumenta fa aumentare di brutto la temperatura all'interno del case e il pc si riavvia....ovviamente ho risolto con una bella 9x9 e ora le temp si sono abbassate solo che dall'ultimo riavvio il client non parte e fa "non puoi usare questa versione di boinc".....che è successo?Reinstalla il tutto direte voi il problema è che non si riesce a downloadare nuove wu quindi avrei una macchina ferma fin quando si inizia a scaricare regolarmente.....poi lo volevo sapere anche perchè mi è già successo su un'altra macchina......

GHz
22-07-2005, 13:50
Evidentemente, in uno dei riavvii bruschi, si sono corrotti i file di boinc, e quel messaggio che ti spunta è dovuto al blocco della mod.

Le wu sono in ogni caso perse....quindi puoi procedere alla reinstallazione :boh:

Ciao,
GHz

zetec
22-07-2005, 14:33
grazie mille ghz....niente da fare quindi...vabbè!!!a furia di fare "aggiorna" prima o poi scaricherò nuove wu :D