gattonero69
22-07-2005, 11:50
ho il pc attakkato ad un router zixel 642r...nel quale entra un hub intel 10 base-t con collegato 2 pc un decoder satellitare dreambox ed un lettore dvd\dvx kiss 500dp....
x quanto concerne la rete...nessun problema...ogni attrezzo si pinga...
ho solamente un dubbio x quanto concerne emule...non riesco a prendere velocita
ho letto tutte le discussioni a riguardo...aperto sul router tutte le porte interessate...provato mille configurazioni nelle opzioni del mulo...
il mio router ha 2 led...10m-100m...ma illuminato solo il 10m...penso sia normale visto che l'hub e' un 10base-t...
quello che mi chiedo e'.....puo essere che sia l'hub che mi strozza la connessione con il mulo..?..ci puo essere tutta sta differenza di velocita con un 10mbps ...perche invece l'upload dal mulo va come na scheggia..?
ho gia messo nella lista della spesa un'hub 10\100... :D ...
grazie a chi mi sciogliera i dubbi...
ciauz ;) ®
x quanto concerne la rete...nessun problema...ogni attrezzo si pinga...
ho solamente un dubbio x quanto concerne emule...non riesco a prendere velocita
ho letto tutte le discussioni a riguardo...aperto sul router tutte le porte interessate...provato mille configurazioni nelle opzioni del mulo...
il mio router ha 2 led...10m-100m...ma illuminato solo il 10m...penso sia normale visto che l'hub e' un 10base-t...
quello che mi chiedo e'.....puo essere che sia l'hub che mi strozza la connessione con il mulo..?..ci puo essere tutta sta differenza di velocita con un 10mbps ...perche invece l'upload dal mulo va come na scheggia..?
ho gia messo nella lista della spesa un'hub 10\100... :D ...
grazie a chi mi sciogliera i dubbi...
ciauz ;) ®