PDA

View Full Version : da marconi a colleferro ARGH

stoprunn
22-07-2005, 11:55
ragazzi ora voglio uccidere prima i miei e poi me stesso!!!!!!!1

da viale marconi a roma .andro a vivere a colleferro!!!!!!!! vi prego consolateme anche perche dovro prendere il treno tutti i giorni per andare a scuola.......................................................................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hannibalthecannibal
22-07-2005, 11:56
ma com'è ke devi arrivare fino laggiù????nn ci sono scuole a marconi??? :D :sofico:

perla01
22-07-2005, 11:57
ragazzi ora voglio uccidere prima i miei e poi me stesso!!!!!!!1

da viale marconi a roma .andro a vivere a colleferro!!!!!!!! vi prego consolateme anche perche dovro prendere il treno tutti i giorni per andare a scuola.......................................................................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

O my God :eek:
Povero teeeeeeeeeee dalla bella Roma ad un paese insignificante in provincia di Roma :muro:

stoprunn
22-07-2005, 12:01
no uffi anzi io vado all'elegantissimo cavour al COLOSSEO!!!!!!!!!!
CI CREDETE ???
MIO PADRE VA A LAVORARE LI E IO CI STARO FINO A DICEMBRE!

AVETE RAGIONE ! COLLEFERRO NON C'è UN CA ............ E FA SKIFO

E LA MIA MALEDIOZIONE

bombolo2
22-07-2005, 12:17
mi dispiace .... :(

e' come dire che io dal centro mi trasferisco a torpignattare mi ucciderei :D

Northern Antarctica
22-07-2005, 12:21
no uffi anzi io vado all'elegantissimo cavour al COLOSSEO!!!!!!!!!!
CI CREDETE ???
MIO PADRE VA A LAVORARE LI E IO CI STARO FINO A DICEMBRE!

AVETE RAGIONE ! COLLEFERRO NON C'è UN CA ............ E FA SKIFO

E LA MIA MALEDIOZIONE

vabbè, fino a Dicembre che vuoi che sia... passa presto ;)

milli1979
22-07-2005, 12:32
accontentati che tuo padre c'ha un lavoro

massimo78
22-07-2005, 12:33
azz è come dire "dalla città , alla burinia" :D :D :D :D :D

massimo78
22-07-2005, 12:35
mi dispiace .... :(

e' come dire che io dal centro mi trasferisco a torpignattare mi ucciderei :D

o come se io da Ostia, mi trasferissi a Ladispoli, o Torvajanica :asd:

Northern Antarctica
22-07-2005, 12:38
accontentati che tuo padre c'ha un lavoro

brava :mano:

mio padre un bel po' di tempo fa è dovuto andare per lavoro da Roma (S. Giovanni) in un paese in provincia di Salerno.

doveva rimanerci un anno. ce ne è stato 21 (ventuno) con tutta la famiglia (io ci ho trovato anche moglie :D )

stoprunn
22-07-2005, 13:00
grazie cmq ....... ma la disperazione rimane ... perche prima e fino a dicembre poi................

basta vado a vivere da solo 16 anni!!

bluelake
22-07-2005, 13:32
eddai che ti fa bene un viaggetto in treno tutte le mattine... la cosa più bella della mia adolescenza era quell'ora e mezzo di autobus per arrivare a scuola :D

FastFreddy
22-07-2005, 13:38
Di che ti lamenti? A Colleferro sei a un tiro di schioppo dalla Ciociaria, e si mangia da dio! :O

Buon abbacchio a tutti! :D

Brigante
22-07-2005, 17:19
Di che ti lamenti? A Colleferro sei a un tiro di schioppo dalla Ciociaria, e si mangia da dio! :O

Buon abbacchio a tutti! :D

;) ...Ed inoltre Roma per quanto bellissima sia è caotica da morire, mentre a Colleferro per quanto sia fuori mano stai da dio per quanto riguarda inquinamento, traffico e caos...che non è poco! Le case costano moooolto meno, e con la macchina in pochissimo tempo te ne vai a Lariano, ecc. e magni come un re! L'unica cosa brutta è fare il pendolare in treno, ma per il resto è OK.
;)

Dante_Cruciani
22-07-2005, 17:21
provincia romana rulez :D

Scoperchiatore
22-07-2005, 17:57
;) ...Ed inoltre Roma per quanto bellissima sia è caotica da morire, mentre a Colleferro per quanto sia fuori mano stai da dio per quanto riguarda inquinamento, traffico e caos...che non è poco! Le case costano moooolto meno, e con la macchina in pochissimo tempo te ne vai a Lariano, ecc. e magni come un re! L'unica cosa brutta è fare il pendolare in treno, ma per il resto è OK.
;)

Prossimo raduno, tutti vicino a Colleferro che se magna bene :D

Il treno ci dovrebbe mettere poco, cmq, e poi da Ostiense a Colosseo sono 2 fermate di metro. Non dovrebbe essere troppo tragico

stoprunn
25-07-2005, 11:41
cioe posso anke scendere ad ostiense? wow
sei sicuro ?

cmq il treno è roma-cassino!

uffi non potro piu uscire la sera :-(

Brigante
25-07-2005, 12:33
cioe posso anke scendere ad ostiense? wow
sei sicuro ?

cmq il treno è roma-cassino!

uffi non potro piu uscire la sera :-(

No, il treno che arriva da Cassino termina la corsa a Roma Termini, dopodichè puoi prendere il treno per Civitavecchia, e dopo due fermate sei a Roma Ostiense (Roma Termini -> Roma Tuscolana -> Roma Ostiense), ci mette 6-7 minuti. Oppure da Roma Termini pendi la linea B e arrivi a Colosseo.
;)

stoprunn
25-07-2005, 13:22
ok GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!1

PS NON C'è NESSUNO NCHE ABITA LI????

Dante_Cruciani
25-07-2005, 14:11
no, però so che cè uno Stargate che collega la piazza di Colleferro con Termini :asd:

stoprunn
25-07-2005, 14:14
:)...................
se mi dai le coordinate mi faresti un grande favore :::-------))))

Maui78
25-07-2005, 14:49
Beh, considerato che io abito a due passi da Colleferro posso confermarti che fa discretamente schifo !! :D :D
E sappi anche che i treni saranno sempre superaffollatissimi, e spesso in ritardo.

Insomma, poteva andarti meglio ;)

stoprunn
25-07-2005, 14:54
beh dai quel discretamente .. mi rincuora!!!!!!!!!!!!!
:_))

beh c'è sempre da ricordarsi che come dice quello stronko de mi padre " ricordati abbiamo sempre un terrazzo di 50 mq quadrato"

synapse88
25-07-2005, 14:56
Allora io son di COLLEFERRO e a leggere un po' di cose mi stavo per innervosire... allora sarà anche provoncia ma di tanti paesi che ci sono intorno è uno di quelli che ha una "forza" politica ed economica tra le più tenaci in tutti e 2 i sensi politici... ospitiamo tutte e 2 le squadre di calcio a 5 della capitale nel nostro palazzetto, la squadra di rugby è stata più volte in seria A1 e A2, nella piscina comunale vi si allenano Claudio Gargano e Fabio Venturini grandi campioni di fondo e gran fondo.... in più nell'istituto tecnico industriale 2 ragazzi del corso di chimica 5° anno si sono classificati 1° e 2° all'olimpiade della chimica regionale....... purtroppo devo contraddire il fatto dell'inquinamento il più alto tasso di asmatici è proprio a Colleferro :(, pensate che c'è un cementificio che per molto tempo è stato il più grande d'Italia e un termovalorizzatore che sta smaltendo gran parte dei rifiuti campani.......
Non mi sembra poi così insulso come paese dai :)

cmq per info contattami su msn e dai un occhi a www.kolleferro.it

Brigante
25-07-2005, 16:05
Allora io son di COLLEFERRO e a leggere un po' do cose mi stavo per innervosire... allora sarà anche provoncia ma di tanti paesi che ci sono intorno è uno di quelli che ha una "forza" politica ed economica tra le più tenaci in tutti e 2 i sensi politici... ospitiamo tutte e 2 le squadre di calcio a 5 della capitale nel nostro palazzetto e la squadra di rugby è stata più volte in seria A1 e A2, nella piscina comunale ci si allenano Claudio Gargano e Fabio Venturini grandi campioni di fondo e gran fondo.... in più nell'istituto tecnico industriale 2 ragazzi del corso di chimica 5° anno si sono classificati 1° e 2° all'olimpiade della chimica regionale....... purtroppo devo contraddire il fatto dell'inquinamento il più alto tasso di asmatici è proprio a Colleferro :(, pensate che c'è un cementificio che per molto tempo è stato il più grande d'Italia e un termovalorizzatore che sta smaltendo gran parte dei rifiuti campani.......
Non mi sembra poi così insulso come paese dai :)

cmq per info contattami su msn e dai un occhi a www.kolleferro.it

...C'è anche un bel cinema multisala :)

synapse88
25-07-2005, 17:23
...C'è anche un bel cinema multisala :)

www.mulitisale-ariston.com
tralaltro ad agosto parte il cinema all'aperto :) con tutti i più bei film usciti GRATIS.. se poi vogliamo aggiungere che ciamo a 15 minuti di macchina dall'outlet di Valmontone il più grande fashion district d'Italia....
certo non ci sono tutte le comodità di Roma... ma meglio di niente :D

ps abbiamo anche una chat molto popolata si IRCnet per info www.colleferro.ircq.it

stoprunn
26-07-2005, 12:39
synapse88 Brigante grazie beh allora vedro di andare in chat!!!!! pero che ne dite di colle . colosseo ogni giorno? come la vedete?

Maui78
26-07-2005, 13:56
synapse88 Brigante grazie beh allora vedro di andare in chat!!!!! pero che ne dite di colle . colosseo ogni giorno? come la vedete?

Allora, di treni ce ne sono parecchi, come già detto prima sempre superaffollati, ma te che sali a colleferro dovresti forse riuscire a trovar posto, comunque più o meno salvo ritardi (molto frequenti) la durata dell'agonia è di circa 50 minuti.
Ciao

ChristinaAemiliana
26-07-2005, 15:17
ok GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!1

PS NON C'è NESSUNO NCHE ABITA LI????

Io ho abitato ad Arpino...più o meno siamo lì! E ho abitato pure a Roma...onestamente ti dirò che tra le due ho preferito Arpino. Va bene che non sono il tipo che ama la vita da discoteca o che non si divertese non cambia locale ogni sabato sera, ma non ho sentito affatto la mancanza del traffico congestionato e dei ritmi della grande metropoli...:p

E non credere di ritrovarti in mezzo alle capanne di fango...ormai anche queste piccole cittadine hanno tutti i negozi delle principali catene, i multisala, i centri commerciali...;)

L'unica cosa sono i treni, è vero che sono in perenne ritardo. La gente va abitualmente in stazione regolandosi su un quarto d'ora dopo l'orario ufficiale. ;)

Maui78
26-07-2005, 15:48
Si, cmq, Colleferro non è che sia proprio così piccola, eh! E considera pure che i paesi nei pressi di Roma, sono in espansione abbastanza evidente, di cavoli per passare il tempo ne ha parecchi, certo, ribadisco che è abbastanza brutta, causa anche quell'immensa fabbrica praticamente al centro del paese, però, insomma, poteva andarti peggio.
Ciao

synapse88
26-07-2005, 17:40
beh la fabrica in fin dei conti non è neanche tanto centrale, per il motivo che si trova nella "vecchia" Colleferro... alla fine il max movimento di gente si trova sul corso F. Turati e in via xxv Aprile... la fabrica te la scordi alla fine :D te ne ricordi giusto quando suona la sirena

stoprunn
27-07-2005, 09:33
beh la fabrica in fin dei conti non è neanche tanto centrale, per il motivo che si trova nella "vecchia" Colleferro... alla fine il max movimento di gente si trova sul corso F. Turati e in via xxv Aprile... la fabrica te la scordi alla fine :D te ne ricordi giusto quando suona la sirena

ecco io abiterò in via xxv aprile............:)

synapse88
27-07-2005, 12:23
allora ci si becca appena arrivi ;)
Anzi quando arrivi??

stoprunn
28-07-2005, 20:19
domani pome :D