View Full Version : ragazzi guardate che mi è successo?
DjSolidSnake86
22-07-2005, 11:11
http://img325.imageshack.us/img325/9329/immagine8gl.jpg
è partita la scheda video?
può essere, la mia faceva una roba simile prima di passare a miglior vita
prova a staccarla e riattaccarla... ma pure io credo abbia poche speranze :help:
ps: sezione sbagliata, è vero che è urgente, però... :read:
DjSolidSnake86
22-07-2005, 11:16
nono, è urgentissimo! cmq a questo punto cosa prendo? mi conviene questa: ASUS ATI RAD X800XT 256M GDDR3 8X TvOut DVI ?
shinji_85
22-07-2005, 11:16
Ma hai modificato le frequenze in qualche modo???
Comunque non ti conveniva postare in una sezione tecnica?
DjSolidSnake86
22-07-2005, 11:17
prova a staccarla e riattaccarla... ma pure io credo abbia poche speranze :help:
ps: sezione sbagliata, è vero che è urgente, però... :read:
le ho provate di tutte...
massimo78
ram della vga.
purtroppo temo sia andata, inizia a rimediarne un altra prima che non si accende più del tutto.
DjSolidSnake86
Ma hai modificato le frequenze in qualche modo???
Comunque non ti conveniva postare in una sezione tecnica?
no però gli avevo montato l'artic cooler vga silencer!
shinji_85
22-07-2005, 11:21
no però gli avevo montato l'artic cooler vga silencer!
Beh, ma hai cominciato a vedere quei difetti subito dopo?
Comunque non dovrebbe significare nulla, il fatto che tu abbia cambiato sistema di raffreddamento...
Qui si propende per le RAM... Perciò... Prima erano dissipate???
DjSolidSnake86
22-07-2005, 11:30
Beh, ma hai cominciato a vedere quei difetti subito dopo?
Comunque non dovrebbe significare nulla, il fatto che tu abbia cambiato sistema di raffreddamento...
Qui si propende per le RAM... Perciò... Prima erano dissipate???
il vga silencer ha da tantissimo che l'ho messo, mi ricordo che una ram l' avevo tolta... altrimenti non entrava il vga silencer (era anche scritto nelle istruzioni)
Può anche essere il caldo. A parte che magari postare in schede video è meglio, cmq può anche essere un contatto (a me lo faceva perchè la Artic Silver bicomponente che conduce elettricità mi faceva contatto con non ho mai scoperto cosa).
poco tecnico il 3d... :p
è perchè avranno tutti da fare se no ti avrebbero già messo ad essiccare al sole :asd:
chiedi nella sezione delle schede video ci son tanti esperti/appassionati dell'argomento!
http://img325.imageshack.us/img325/9329/immagine8gl.jpg
è partita la scheda video?
Prova a downclockarla....
Un effetto simile mi capitava con la vecchia Matrox G 200, quando overcloccavo per giocare a Soldier of Fortune (Open GL :asd: )
Ma mi capitava do po un po che giocavo, poi quando rimettevo le frequenze a posto ritornava OK... fai qualche prova.
:fagiano:
Mi spiace ma la legge è uguale per tutti..questo è un thread tecnico e va nella sezione sulle schede video.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.