View Full Version : HP6340
Salve ragazzi sono nuovo. Nuovo anche nel campo palmari...Ho acquistato su Ebay per 200 euro un Hp H6340 acquistato a febbraio quindi con fattura per la garanzia....E' in ottime condizioni....Ma sinceramente dai commenti in giro non sono riuscito a comprendere se ho fatto un cattivo o buon affare....
E' in funzione da 4 giorni e mi sto trovando bene sia come telefono che come software da installarci sopra....
Ora vorrei provvedere per un ricevitore gps.
Grazie a tutti per le risposte...
p.s. Ma non è possibile overcloccare questo modello?
hai fatto un affarone. a 200 euro non lo trovi neanche tra 100 anni. come ti stai trovando? dimmi qualcosa che dovrei prenderlo anche io
Devo essere sincero?
Sotto l'aspetto cell è ottimo avevo un motorola mpx200 ora con l'h6340 posso parlare anche in zone dove prima non prendeva bene.
Aspetto palmare?
Ci si fa tutto...tomtom5 compreso....ed è abbastanza fluido anche....
Quindi....se non ci si deve giocare a giochi 3D...va sicuramente bene....
luke67_2002
16-08-2005, 18:55
anch'io posseggo un 6340.
mi è stato dato dall'azienda e lo uso principalmente come telefono.
l'auricolare l'ho immediatamente sostituito con uno bluetought in quanto il ppc è di dimensioni notevoli e l'auricolare ha il filo un po corto.
adesso vorrei attrezzarmi con il tom tom 5
usando il bluetooth contemporaneamente all'auricolare...sarà possibile?
come ti trovi con il TT5? hai il modello bluetooth?
ciao
Non uso auricolari bluetooth. Per il tomtom5 mi trovo benissimo..e gira bene..ho naturalmente dovuto acquistare un ricevitore gps bluetooth su ebay. ad un costro complessivo di 100 euro..e sinceramente mi sto trovando bene. Sai percaso dove trovare un usb per il nostro compagno di viaggi?
luke67_2002
17-08-2005, 10:50
connessione usb? che intendi?
nella scatola era incluso il supporto per la carica e relativa connessione usb con il pc.Non dovresti avere bisogno d'altro.
Ah quindi hai preso ricevitore bluetooth e TT5 su ebay? oppure il gps lo hai preso da solo? se da solo che marca e modello?
anche perchè prendere il TT5 con ricevitore, come pensavo, costa 299 ed è parecchio...
grazie per le risposte
luca
io ho preso esattamente questo:
Ebay (http://cgi.ebay.it/RICEVITORE-GPS-BLUETOOTH-X-NOKIA-6600-6630-IPAQ-QTEK_W0QQitemZ5799563215QQcategoryZ8130QQrdZ1QQcmdZViewItem)
E' in funzione dal primo agosto è non mi ha dato problemi funziona bene.
Per il collegamento usb a te è uscito quello collegato direttamente alla torretta utilizzata per l'alloggiamento su scrivania? Oppure hai trovato nello scatolo anche un semplice cavo usb da collegare direttamente al 6340? Io cerco quest'ultimo.
luke67_2002
17-08-2005, 11:35
bhe per ora lo prendo anch'io poi per il software vedrò...
io uso la basetta tramite il programma active sinc, il cavo solo usb non so dove si possa trovare.
ciao
luca
ragazzi avete visto qualcosa in merito all'overclock di questo ipaq?
luke67_2002
12-09-2005, 15:58
ciao rudy con tt5 ho risolto e quindi ti ringrazio cmq per la tua disponibilità.
ho preso il nemerix per il ricevimento dei segnali ed in effetti funziona molto bene.
overclock non ho sentito nulla dai vari forum che seguo, effettivamente è leggermente lento, ma tutto sommato accettabile a patto che non riempi la sua di memoria.
quando installo programmi cerco sempre di usare la memory card e tenere il 50% di memoria libera.
ora ho installato da un po di tempo i seguenti programmi:
betaplayer
acrobate 2.0
simcity 2000 (gioco)
zooma(gioco)
age of empire (gioco)
un programma aziendale in excell
tom tom
acdsee mobile
GPS dash
msn messenger ultima versione
pocket earth
winsbaradvance (per la personalizzazione del today)
più tutti i programmi di base
ho di memoria d'archiviazione libera 7.74 mb e per i programmi 12.53 mb liberi
girano tutti e bene ma se installerò qualcosa disinstallerò qualcosa.
Grazie ancora
luca
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.