View Full Version : ieri sera
D_IL PRINCIPE
22-07-2005, 08:41
ieri sera stavo riportando 1 mia amica a casa e siamo capitati dalle parti del verano propio nel momento in cui è arrivata la ragazza morta a londra.. ha fatto 1brutto effetto... poi ho scoperta che era della mia zona..
che bastardi.. prendersela con la povera gente che nn ha colpe... bastardi...
gerasimone
22-07-2005, 10:51
concordo con te :(
io sta cosa non l'ho mai capita. ogni volta fanno distinzione tra i morti delle varie nazionalità e se non ci sono italiani coinvolti sono tutti felici...mah!
della gente è morta!!! italiani,inglesi o quello che sono, sempre sono morti!
e come mi dispiace per l'italiana mi dispiace per loro in egual misura.
non so se si è capito che voglio dire...
ma se non si è capito... pazienza :D
D_IL PRINCIPE
22-07-2005, 12:53
io sta cosa non l'ho mai capita. ogni volta fanno distinzione tra i morti delle varie nazionalità e se non ci sono italiani coinvolti sono tutti felici...mah!
capisco! mia veva fatto brutto anche quando è capitato a madrid calcola che io prendo la metro 4 volte al giorno..
DickValentine
22-07-2005, 12:58
Uno si dispiace per qualsiasi morte, ma una cosa è quando la vedi in tv e un'altra cosa è quando ti passa una bara davanti :stordita:
Uno si dispiace per qualsiasi morte, ma una cosa è quando la vedi in tv e un'altra cosa è quando ti passa una bara davanti :stordita:
si, si, non intendevo questo....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.