PDA

View Full Version : giocare con 2 computer a btf2 con 1 cdkey?

Asy
22-07-2005, 07:35
Ciao a tutti,

Volevo sapere, visto che ho 2 computer collegati in rete ed a un router e' possibile giocare contemporaneamente con tutti e 2 allo stesso server di battlefield2??

Oppure devo avere un altro cdkey del gioco?

Altre soluzioni?

p.s. con un amd1700 512ddr e la 6600 (overclokkata) si riesce a giocare a battlefield2??

grazie e ciaoooooooo :oink:

Bako
22-07-2005, 08:34
Volevo sapere, visto che ho 2 computer collegati in rete ed a un router e' possibile giocare contemporaneamente con tutti e 2 allo stesso server di battlefield2??Ti servono per forza due cd-key

p.s. con un amd1700 512ddr e la 6600 (overclokkata) si riesce a giocare a battlefield2??Con le impostazioni adeguate... si :). Io ci gioco ogni tanto senza alcun problema con un portatile Centrino 1500, 512Mb ram e Ati 9700 (con HD 5400 rpm, tra l'altro). Ho messo tutto su "medium" e fila liscio come l'olio.

Asy
22-07-2005, 08:39
grazie....

ma tu dici che se su uno installo la demo e mi collego ad un server e poi con l altro che vanta la versione completa mi loggo allo stesso server del primo dici che funziona?

:confused:

Bako
22-07-2005, 08:42
ma tu dici che se su uno installo la demo e mi collego ad un server e poi con l altro che vanta la versione completa mi loggo allo stesso server del primo dici che funziona?No :)

itapi
22-07-2005, 15:28
Ciao a tutti,

Volevo sapere, visto che ho 2 computer collegati in rete ed a un router e' possibile giocare contemporaneamente con tutti e 2 allo stesso server di battlefield2??

Oppure devo avere un altro cdkey del gioco?

Altre soluzioni?

p.s. con un amd1700 512ddr e la 6600 (overclokkata) si riesce a giocare a battlefield2??

grazie e ciaoooooooo :oink:

Sinceramente credo che non ci siano problemi se condividi la connessione del tuo modem puoi gioare con 2 computer e lo stesso cd key, perchè in questo modo in uscita hai un unico indirizzo ip, io giocavo a Coduo con 2 computer nello stesso server e con la stessa cdkey (server ufficiali), fai un tentativo, al limite ti appare il msg "Cd key in use try again later", ciao..
Se poi non funziona puoi sempre acquistare solo la cd key LINK (http://www.gamekeystore.com)

Asy
22-07-2005, 16:25
grazie mille!!!!!!!!

stasera provo!!! :D