View Full Version : I WANT AN IPOD
checkone
22-07-2005, 07:10
Salve a tutti,
Ultimamente ho un solo pensiero in testa, comprare l'idpod (20gb photo o anche il 60gb) xò a quanto vedo costono un botto di soldi...
Ora non so se sono off-topic (se si, kiedo scusa) ma la mia domanda è:
ci sono siti (oltre a apple.it) dove poter acquistare lì'ipod nuovi ad un buon prezzo, o magari siti dove poter trovare codici promozionali x l'acquisto su apple.it?
Salve a tutti,
Ultimamente ho un solo pensiero in testa, comprare l'idpod (20gb photo o anche il 60gb) xò a quanto vedo costono un botto di soldi...
ci sono siti (oltre a apple.it) dove poter acquistare lì'ipod nuovi ad un buon prezzo, o magari siti dove poter trovare codici promozionali x l'acquisto su apple.it?
Se puoi vai col sito educational. Iscriviti alla mailing list e a volte ricevi sconti su apple store. Col codice sconto fai l' ordine su educational poi inserisci (DOPO) il coice sconto. Se ti becchi un 10% di sconto e l' educational forse lo porti a casa a poco piu' di 250. A meno impossibile direi...
PS: Prendi il 20, il 60 è più grosso. Io ho un mini a 4Gb ed ho messo 2gb... quando metti le stellette ai titoli trasferisci solo i migliori (fai una smart playlist) e vedrei che anche se hai 100Gb di MP3 anche 20Gb sono troppi!
Cold Winter
22-07-2005, 11:03
Se non te ne frega niente delle foto ti consiglierei di prendere il "vecchio" iPod 4G 20gb che è anche più sottile. E' sceso un po' di prezzo con l'uscita della nuova linea e da qualche parte l'ho visto anche a 279€.
Salve a tutti,
una news di ieri diceva appunto che per sfoltire le scorte la apple tramite il sito overstock vendeva ipod e macmini con buoni sconti...magari spediscono anche in italia...
checkone
22-07-2005, 12:21
Se puoi vai col sito educational. Iscriviti alla mailing list e a volte ricevi sconti su apple store. Col codice sconto fai l' ordine su educational poi inserisci (DOPO) il coice sconto. Se ti becchi un 10% di sconto e l' educational forse lo porti a casa a poco piu' di 250. A meno impossibile direi...
PS: Prendi il 20, il 60 è più grosso. Io ho un mini a 4Gb ed ho messo 2gb... quando metti le stellette ai titoli trasferisci solo i migliori (fai una smart playlist) e vedrei che anche se hai 100Gb di MP3 anche 20Gb sono troppi!
Qualè il stio educational? Grazie a tutti per la partecipazione :stordita: :stordita: :stordita: :stordita:
mackillers
22-07-2005, 13:15
http://www.hwupgrade.it/news/apple/15056.html
questo fa al caso tuo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.