PDA

View Full Version : Problema con Geforce mx 440 go 64mb .....

Mikestore
22-07-2005, 02:56
ragà ho una geforce su un portatile, precisamente una geforce max 440 go 64mb, a World of warcraft mi da artefatti, il cielo lo vedo in mille colori..... cosa puo essere?? i driver??? li ho aggoirnati ma con rivatuner nn meli rileva...

Delpi
23-07-2005, 17:40
ragà ho una geforce su un portatile, precisamente una geforce max 440 go 64mb, a World of warcraft mi da artefatti, il cielo lo vedo in mille colori..... cosa puo essere?? i driver??? li ho aggoirnati ma con rivatuner nn meli rileva...

vai sul sito della casa madre del tuo portatile e scarica quelli da lei suggeriti!

mai aggiornare con dei generici...

io ho avuto mille casini per una 460...

alla fine adottai driver generici di nvidia ma modificati a mobile!

ciaooo!

ps: io ho un toshiba satellite 5200-801!

Mikestore
24-07-2005, 01:33
nulla da fare..driver cleaner mi eleimina tutti i driver...ma provo a istallare gli nvidia sia gli ultimi ke i 66.90...un sito dive ho dovuto fare la reg. mi dice ke gli unici driver attualmente disponibili sono i 45.30.... li metto e nn funge :muro: forse se metto il service pack 2 mi vede i driver nuovi

conan_75
24-07-2005, 08:43
nulla da fare..driver cleaner mi eleimina tutti i driver...ma provo a istallare gli nvidia sia gli ultimi ke i 66.90...un sito dive ho dovuto fare la reg. mi dice ke gli unici driver attualmente disponibili sono i 45.30.... li metto e nn funge :muro: forse se metto il service pack 2 mi vede i driver nuovi
Se usi i driver normali nvidia continuerà a non vederteli.

Soluzione 1

Metti i driver che vuoi con l'inf modificato (prima passa con driver cleaner in modalità provvisoria).

2)

Vai sul sito HP e scarichi gli ultimi driver per il presario 3455ea e trovi i 71.xx.

3)

Fai un'aggiornamento di windows e ti proporrà i 71.xx

ndryx
02-01-2006, 15:29
scusate ragazzi, sto cercanco anch'io di scaricare dei driver aggiornati per questa scheda, e non ho ben capito quali devo usare per avere le migliori prestazioni. se non ho capito male quelli che si trovano sul sito nvidia non vanno bene, giusto ? e sta cosa dell'inf modificato a che serve ?
grazie

Delpi
02-01-2006, 21:42
Qui trovi tutti i driver che vuoi e li puoi scaricare con l'inf già modificato per andar bene in versione mobile su notebbok!

http://www.laptopvideo2go.com/forum/index.php?showforum=36

ndryx
02-01-2006, 22:29
Qui trovi tutti i driver che vuoi e li puoi scaricare con l'inf già modificato per andar bene in versione mobile su notebbok!

http://www.laptopvideo2go.com/forum/index.php?showforum=36

grazie, ci stavo dando 1 occhiata proprio adesso. se non ho capito male quindi posso usare qualsiasi versione di di driver nvida, basta che ci sia l'inf modificato per poter essere usato in versione mobile, giusto ?
se conso te mi conviene provare direttamente con l'ultima versione che trovo o devo orientarmi su qualcosa di specifico per questa scheda ?