PDA

View Full Version : Datemi una mano, ho conosciuto una ragazza

-Ivan-
22-07-2005, 01:36
So che ormai siete esperti visti i mille 3d sulle donne aperti negli ultimi tempi allora ho deciso di approfittare di voi.

Questa sera ho conosciuto una ragazza, è molto carina, non è di qua, sta fino a lunedì.
Siamo usciti io, lei, una sua amica e 4 miei amici.
Abbiamo parlato un po' in gruppo e non ha mostrato interesse nei confronti di nessuno, semplicemente abbiamo passato una bella serata tutti insieme.
Ma chi sono io babbo natale che la faccio andare via di qua senza averci prima provato?
Lei ha 18 anni e la sua amica 14, escono sempre insieme e la sua amica non può andare tanto lontano e fare tardi, altrimenti le avrei proposto una serata in giro per rimini, riccione e così via per farle vedere un po' il posto ma non credo ci sia verso di farla smuovere.
Ho il suo numero di cell.
Cosa faccio?
Domani le mando un sms e le chiedo di uscire?
In gruppo non usciremo più per diversi motivi quindi non la rivedrò probabilmente se non di svista qua in giro.
Cosa potrei scriverle di carino?

shinji_85
22-07-2005, 01:45
So che ormai siete esperti visti i mille 3d sulle donne aperti negli ultimi tempi allora ho deciso di approfittare di voi.

[CUT] ...

Hai già commesso due errori...
Quei pochi thread che ho letto io erano (non lieti) epiloghi... :)

Comunque si scherza... Di sicuro qualcuno risponderà sul serio a questa tua discussione... Non all'1:45 però... :D

diafino
22-07-2005, 01:48
Guarda lascia perdere...io sto da cani :( non chiedere aiuto sul forum, o portano sfiga sti qui o le nostre belle leggono le discussioni :D

Fai come ti senti, se a lei interessi puoi dirglielo anche in cinese..ti capisce ;)

TeknoMan
22-07-2005, 01:50
Sinceramente non mi farei proprio alcun problema a scriverle un messaggio. Al massimo non ti risponde o si inventerà qualche scusa per non uscire...Comunque, hai già notato in lei qualche particolare interesse verso di te (potrebbe averlo nascosto)? In caso affermativo sei già messo bene :D
In ogni caso, scrivile e fallo subito, prima che parta...Le parole però le devi trovare tu, perchè in ste cose non sono esperto :D

Comunque da quello che ho capito te la vuoi :oink: prima che vada, o sbaglio? Ma sì, fai bene :D

-Ivan-
22-07-2005, 01:54
Si esatto non mi interessa molto di lei in effetti però è molto carina e simpatica ed anche se di certo non avremo tempo di conoscerci a me piacerebbe passarci una serata insieme.
Volevo solo un modo un po' originale per chiederle di uscire.
Comunque sia credo che domani pomeriggio in un modo o nell'altro glielo chiederò anche se mi aspetto una bella scusa per non uscire come risposta.

TeknoMan
22-07-2005, 01:57
Beh se gli interessi uscirà tranquillamente....perchè dispiacerà anche a lei di tornare a casa a "mani vuote", ne son sicuro (a meno che è già fidanzata o è una santa :D) :D

axxaxxa3
22-07-2005, 07:54
Si esatto non mi interessa molto di lei in effett
E cosa le chiedi a fare di uscire? :mbe:

DjConti
22-07-2005, 08:00
E cosa le chiedi a fare di uscire? :mbe:
:oink: :oink:

axxaxxa3
22-07-2005, 08:04
:oink: :oink:
due maiali? :mbe:

scherzo :sofico:
Cmq è un pò squallido dai....ci sono le donne di strada per quello:D

DjConti
22-07-2005, 08:06

MA LOL!!!!! :rotfl: :rotfl:

si, ma con quelle non ci sono soddisfazioni!!! :D :D :D

axxaxxa3
22-07-2005, 08:09
si, ma con quelle non ci sono soddisfazioni!!! :D :D :D
:doh:

rip82
22-07-2005, 08:20

Naaa, la scopata va conqiustata :D
Con le zoccole non c'e' neanche da scombattere, basta accordarsi sulla cifra, che gusto c'e'?