PDA

View Full Version : ipod e ASSISTENZA !!! (in ITA?=

sozi
22-07-2005, 00:33
Ciao a tutti!
volevo sapere info riguarda l'assistenza dell'Apple visto che sul loro sito queste info latitano! :mbe:

Io possiedo 1 IPOD SHUFFLE 1 GB ..e ha UN PROBLEMA !
Cioč quando ascolto le canzoni ad alto volume (soprattutto quelle ricche di bassi) la cuffia di SINISTRA vibra come se si fosse rotta la membrana e mi disturba l'ascolto...

Che fare? Sono a Roma..mi faccio sostituire le cuffie? Come funziona sta cacchio di assistenza? :read: ?

Mi sapete dire qualche centro dove portarlo? :help:

Cold Winter
22-07-2005, 02:11
Dal sito Apple, vai su Support e scegli quello per l'iPod Shuffle, una volta entrato sulla destra verso il basso sotto Repair Information vedrai un link con Request Service online, cliccalo. A quel punto dovrai inserire nazione, lingua e numero seriale del tuo shuffle. Dopo di che ti chiederanno che tipo di intervento necessiti, seleziona quello per il cambio auricolari, compila i vari moduli e in un paio di giorni ti arrivano le cuffie di ricambio gratis.

Inoltre... le cuffie dell'iPod sono strane, ovvero quando cominciano a gracchiare dagli una succhiata (mettile tra le labbra e aspira leggermente), sentirai la membrana che fa un rumorino. Spesso in questo modo tornano a funzionare. :D

sozi
23-07-2005, 01:54
:sofico: in effetti..facendo come tu hai suggerito..
č andato tutto liscio.

Grazie!
In effetti questo avvalla la mia teoria secondo la quale era solo un difetto di membrana dell'auricolare. Nel senso che vi era finito dentro un granello di sabbia per cui dava un difetto di acustica.

Pero' non avevo pensato ad 1 aspirapolvere (self made) con la bocca! :D
Grande!!!