View Full Version : come posso aiutarla??
EFFERATUM
22-07-2005, 01:24
diciamo ke ho un'amica... diciamo anke ke io provo qualcosina in più per lei e ke lei lo sa... diciamo ke l'anno scorso è uscita da una storia durata un anno e mezzo e ke quando le faccio "certi discorsi" mi kiede di non metterla in crisi... io voglio aiutarla a farla uscire da questa crisi non solo per ovvi motivi ma anke xkè ogni volta ke incrocia il suo ex x strada la vedo soffrire, e sinceramente c sto male anke io.
voi cosa mi consigliereste di fare x farla uscire da questa situazione?
mi sa che è invaghita dell'ex
EFFERATUM
22-07-2005, 01:28
sì ma non potrà stare così x sempre! e poi invaghita d uno stronzo ke le ha pure messo le corna???
Alabamasmith
22-07-2005, 01:39
escici tu da sta situazione... fatti un favore
EFFERATUM
22-07-2005, 01:42
sembra facile... ci tengo veramente. è l'unica ke mi interessi sul serio. :(
Scoperchiatore
22-07-2005, 01:47
Concordo. Tiratene fuori, se lei non vuole essere aiutata, è inutile insistere. Forse passerà col tempo...
Alabamasmith
22-07-2005, 01:48
sembra facile... ci tengo veramente. è l'unica ke mi interessi sul serio. :( si ma visti i presupposti, sta donna ti causerà belle sofferenze, buona fortuna ragazzo :(
EFFERATUM
22-07-2005, 01:54
:( no. io non mollo. non mi arrendo così... prima devo almeno provarle tutte. se poi non c'è proprio speranza... amen
TeknoMan
22-07-2005, 01:54
ke lei lo sa
Bene se lo sa e corre ancora dietro al tuo ex, beh, lascia perdere mi spiace...O ti prenderà solo per il culo... :(
EFFERATUM
22-07-2005, 01:56
Bene se lo sa e corre ancora dietro al tuo ex, beh, lascia perdere mi spiace...O ti prenderà solo per il culo... :(
ma il bello è ke non ci corre dietro! lo incrocia x caso e diventa triste... non ha mai provato a rimettersi insieme.
TeknoMan
22-07-2005, 01:59
ma il bello è ke non ci corre dietro! lo incrocia x caso e diventa triste... non ha mai provato a rimettersi insieme.
e secondo te perchè diventa triste?
EFFERATUM
22-07-2005, 02:00
dopo un anno e mezzo anke io lo sarei... troppi ricordi, magari anke belli. poi ora si vede sempre sola x casa.
TeknoMan
22-07-2005, 02:02
dopo un anno e mezzo anke io lo sarei... troppi ricordi, magari anke belli. poi ora si vede sempre sola x casa.
beh qualcosa lo proverà ancora per il tipo....comunque tu ti sei già fatto avanti? Lei come l'ha presa?
EFFERATUM
22-07-2005, 02:06
beh qualcosa lo proverà ancora per il tipo....comunque tu ti sei già fatto avanti? Lei come l'ha presa?
mi son fatto avanti più volte. come l'ha presa? non saprei... certi discorsi li evita... cmq non mi ha fanculizzato...
TeknoMan
22-07-2005, 02:08
mi son fatto avanti più volte. come l'ha presa? non saprei... certi discorsi li evita... cmq non mi ha fanculizzato...
guarda le uniche cose che puoi fare a questo punte per aiutarla sono:
1) metterti insieme a lei (ma la vedo dura :D )
2) cercare un nuovo ragazzo che le interessi :D
EFFERATUM
22-07-2005, 02:11
guarda le uniche cose che puoi fare a questo punte per aiutarla sono:
1) metterti insieme a lei (ma la vedo dura :D )
2) cercare un nuovo ragazzo che le interessi :D
wow :D
EFFERATUM
22-07-2005, 02:12
ma sono l'unico a beccare le tipe strane? :help:
gerasimone
22-07-2005, 11:01
l'unico? :sofico:
.......
:cry:
Harvester
22-07-2005, 11:04
mi spiace per te
l'anno scorso è uscita da una storia durata un anno e mezzo e ke quando le faccio "certi discorsi" mi kiede di non metterla in crisi... io voglio aiutarla a farla uscire da questa crisi non solo per ovvi motivi ma anke xkè ogni volta ke incrocia il suo ex x strada la vedo soffrire, e sinceramente c sto male anke io.
Di starle accanto e di aver pazienza, solo questo.
Per una ragazza che ha avuto comunque una storia di un anno e mezzo (non è poco) e che è stata tradita, non è facile. Devi darle il tempo di risanare le ferite e di lasciarsi alle spalle il passato. Metti da parte i discorsi che la mettono in crisi fin quando non sarà in grado di affrontarli.
"dai tempo al tempo.."
:cry: ok, ok, mi riprendo.... :D
gabberman81
22-07-2005, 12:24
sì ma non potrà stare così x sempre! e poi invaghita d uno stronzo ke le ha pure messo le corna???
diventa anche tu "uno stronzo che mette le corna" le ragazze li adorano, invece gli amici bravi e corretti come te non li cagano :read: :O
hikari84
22-07-2005, 12:39
Ma lasciarla nel suo brodo no? Prima o poi ne verrà fuori da sola.
Almeno fai un favore a te e agli altri.
GILGALAD
22-07-2005, 12:55
sfruttala escici provaci fai il bastardo mostra la tua indifferenza e vedrai che esce da tutte le storie che vuoi e poi potrai entrare tu.
sembra facile... ci tengo veramente. è l'unica ke mi interessi sul serio. :(
parlando per esperienza le devi dire che deve prendere una decisione.
non la prende? cambia aria; è difficilissimo, lo so, ma se non lo fai non ne esci più.
DickValentine
22-07-2005, 13:15
Straquoto, le ragazze, crisi o non crisi, appena trovano un tipo che gli interessa ci si fiondano. E quel tipo non sei tu. Mi spiace perchè anke io sono un pò servo della gleba in questo periodo, ma proprio perchè capisco ti consiglio di uscirne. Più la aiuti e più ti incazzerai quando si metterà con qualcun altro. :cry:
diciamo ke ho un'amica... diciamo anke ke io provo qualcosina in più per lei e ke lei lo sa... diciamo ke l'anno scorso è uscita da una storia durata un anno e mezzo e ke quando le faccio "certi discorsi" mi kiede di non metterla in crisi... io voglio aiutarla a farla uscire da questa crisi non solo per ovvi motivi ma anke xkè ogni volta ke incrocia il suo ex x strada la vedo soffrire, e sinceramente c sto male anke io.
Anzitutto smetti di usare le "k" che già uscirai da un disagio giovanile diffuso e ne trarrai giovamento :stordita:
In secondo luogo tu NON PUOI FAR NULLA per farla uscire da sta situazione... se ti dice che la metti in crisi significa che non gliene frega niente di te, che è ancora presa per sto tipo e tu la prenderai in quel posto sonoramente.
Oggi mi sento ottimista :D:D:D
EFFERATUM
22-07-2005, 14:13
Anzitutto smetti di usare le "k" che già uscirai da un disagio giovanile diffuso e ne trarrai giovamento :stordita:
In secondo luogo tu NON PUOI FAR NULLA per farla uscire da sta situazione... se ti dice che la metti in crisi significa che non gliene frega niente di te, che è ancora presa per sto tipo e tu la prenderai in quel posto sonoramente.
Oggi mi sento ottimista :D:D:D
le k, le uso x comodità e x abitudine. non credo sia un disagio. se avessi la necessità di scrivere normalmente c riuscirei senza problemi.
cmq non sei l'unico ad essere ottimista... :stordita:
Di starle accanto e di aver pazienza, solo questo.
Per una ragazza che ha avuto comunque una storia di un anno e mezzo (non è poco) e che è stata tradita, non è facile. Devi darle il tempo di risanare le ferite e di lasciarsi alle spalle il passato. Metti da parte i discorsi che la mettono in crisi fin quando non sarà in grado di affrontarli.
"dai tempo al tempo.."
:cry: ok, ok, mi riprendo.... :D
finalmente il parere di una ragazza... sei una ragazza, giusto!? :mbe: :D
cmq. è quello ke sto facendo da un pò. intanto stasera si esce insieme a prendere un gelato e vedremo...
EFFERATUM
22-07-2005, 14:16
sfruttala escici provaci fai il bastardo mostra la tua indifferenza e vedrai che esce da tutte le storie che vuoi e poi potrai entrare tu.
non posso iniziare a comportarmi così di colpo...mi ha conosciuto come una persona seria e dolce nei suoi confronti
massimo78
22-07-2005, 14:45
stanne fuori, aspetta... vivi una vita serena e tranquilla :)
EFFERATUM ha scritto:
Si :p
EFFERATUM ha scritto:
cmq. è quello ke sto facendo da un pò. intanto stasera si esce insieme a prendere un gelato e vedremo...
Ecco, esci e cerca di passare una bella serata in sua compagnia senza tante paranoie. Non ricadere nell'argomento (rischi di allontanarla o di farla chiudere a riccio) e divertiti, su su con la vita. :D
ninjathoo
22-07-2005, 15:34
Si :p
Ecco, esci e cerca di passare una bella serata in sua compagnia senza tante paranoie. Non ricadere nell'argomento (rischi di allontanarla o di farla chiudere a riccio) e divertiti, su su con la vita. :D :confused: :confused: Ma cosa hai scritto?
hikari84
22-07-2005, 15:35
:confused: :confused: Ma cosa hai scritto?
Parla da sola... :asd:
**millix**
22-07-2005, 15:39
Nn devi fare niente ... semplicemente ...
Credo che il fatto di avere accanto a sè una persona che la faccia star bene è già, di per sè, un grande aiuto ...
Lasciala tranquilla e se qualcosa è destinato, in futuro, a nascere tra Voi, avverrà con naturalezza ...
In qst situazioni "lasciare che sia" è la cosa migliore ...
In bocca al lupo :)
Parla da sola... :asd:
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :p ihihihihih
no, sono le citazioni dell'utente, solo che m'impappino con il "quote" e ho trovato un metodo alternativo .....ihihihihihih
ninjathoo
22-07-2005, 15:46
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :p ihihihihih
no, sono le citazioni dell'utente, solo che m'impappino con il "quote" e ho trovato un metodo alternativo .....ihihihihihih
:D :D :D
si può perdere stima e fiducia per simili motivi, si può mollare qualcuno ma non sempre si smette di amare
se non sei riuscito a farglielo dimenticare fin'ora.......è probabile che non ci riuscirai mai, oppure potrebbe "usarti" per uscire dalla depressione e mollarti dopo lei
in tutti i casi sarebbe consigliabile aspettare che "digerisca" la cosa da sè
ovviamente imho :D
ciao
EFFERATUM
23-07-2005, 14:50
ieri sera siamo usciti. le ho promesso ke non l'avrei assillata. è stata una bella serata. abbiamo riso tutto il tempo. si è anke sporcata col gelato :asd:. è bello vederla così... credo ke continuerò con questa politica. un pò di pazienza e quando sarà pronta...
EFFERATUM
23-07-2005, 14:53
ah, un "crepi" a tutti quelli ke mi hanno fatto un in bocca al lupo... :p
ma sono l'unico a beccare le tipe strane? :help:
No tranquillo, io ne sto collezionando diverse! :rolleyes:
Comprendo le tue ragioni dato che mi trovo in una situazione simile attualmente.
La tipa in questione probabilmente, ma non me lo ha ancora detto, ha intenzione di tornare con l'ex (marito....), smontando tutto quello che di bello avevo fatto finora per conquistarla.
:muro:
gabberman81
24-07-2005, 13:34
non posso iniziare a comportarmi così di colpo...mi ha conosciuto come una persona seria e dolce nei suoi confronti
se ti comporti da "persona dolce e seria" non otterai nulla :read: se puoi cerca di farla ingelosire, esci con un' altra, se non le farà ne caldo ne freddo piantala li' ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.