View Full Version : [BI]SAMSUNG E 700 **********
Vendo Samsung e 700 NO BRAND ,il telefono a circa 1 anno di vita ma pochi minuti di chiamate,ha ancora l'adesivo sul display.Vendo x inutilizzo a 150 euro J+3 Assicurata a mio carico
poetando
22-07-2005, 10:44
:D Offro 90 euro
Ralli soviè
22-07-2005, 22:42
se arrivi a 108 spedito te lo prendo subito... :)
è la somma massima di cui dispongo... :cry:
Aspetto ancora un pò.é proprio nuovo non ha una riga sembra appena aperto!!!!!!!!Mi spiace x ora non scendo Grazie & Ciao
Ralli soviè
23-07-2005, 08:04
ok se ci ripensi io sono qui...
buona vendita! :)
130 spedito....................Noooooooooo non a meno
Scendo a 120 euro spedito in J+3 Assicurato
UP é davvero come nuovo..........
delfinista
01-08-2005, 19:19
UP é davvero come nuovo..........
90+ss
Per ora è impegnato x 10 giorni poi ho concludo o lo rimetto in vendita....Scusate x l'attesa
Il cell è di nuovo in vendita a 110 spedito in 3+J ATTENZIONE è PARI AL NUOVO Ciao :)
presidente1980
07-08-2005, 10:57
90?
paranoia
07-08-2005, 12:07
Il cell è di nuovo in vendita a 110 spedito in 3+J ATTENZIONE è PARI AL NUOVO Ciao :)
Se ancora diaponibile e ha lo scontrino lo prendo io 110 spedito j+3 assicurata
Cerco lo scontrino e ti dico.X la disponibilità è disponibilissimo
recordable
07-08-2005, 17:44
100 e ci vediamo domani pomeriggio a Borgomanero
Puoi aspettare un paio di giorni (Sono in giro x lavoro) sento in altro ragazzo x una risposta domani e ti dico se è tuo Ciao
recordable
07-08-2005, 18:53
Purtroppo domani sera parto, se sai dirmi qualcosa a breve ci si può accordare altrimenti grazie comunque
Appena so qualcosa con certezza ti informo subito SCUSA TANTO Ciao
paranoia
07-08-2005, 20:43
Per me possiamo concludere subito
Se puoi aspettare un paio di giorni come ho già detto sono fuori x lavoro(Anche in tempo di ferie) poi concludiamo Ciao & Grazie
Ok se volete il telefono AVANTI E DISPONIBILE A PRIMO CHE CONFERMA.Ci tengo a dire che è tenuto in maniera maniacale NN segno neanche il minimo di usura GARANTISCO
paranoia
10-08-2005, 23:08
Confermo io alle condizioni scritte nelle risposte precedenti, fammi sapere. ciao
Mi spiace per correttezza non posso + venderlo.Ha 18 mesi di vita anche se è praticamente NUOVO, tutto come elencato prima tranne la data di acquisto che non avevo controllato bene.Vi chiedo scusa :doh: .X svenderlo a meno preferisco tenerlo io .(PS) se proprio vi interessa anche a queste condizioni, scrivete Grazie :)
Ralli soviè
17-08-2005, 11:03
azz 18 mesi!
80 spedito in j+3?
eventualmente avresti foto del cell? ?
No mi spiace l'ho pagato 399 euro.Me lo tengo,grazie comunque Ciao
Ralli soviè
17-08-2005, 11:22
ok come nn detto... :)
Be effettivamente 3 cell sono un po troppi Se trovo qualcuno che vuole questo E-700 a 100 euri spedito vendo subito Ciao
Proprio nessuno lo vuole?
100 spedito??? io allora sono interessato!!!
in codissima.
ti chiedo un favore: mi puoi inviare la foto sullo stato del cell?
hai scontrino?
grazie
DarkSiDE
25-08-2005, 00:53
UP :)
interessato, mi dici cosa c'è in dotazione? imballi originali? batteria?
le foto coool[@]libero.it togli le quadre
Ralli soviè
25-08-2005, 07:12
scambi nn ti interessano? magari con un SL 55 ?
cmq a 100 spedito mi tengo in coda, fammi sapere
RIPETO Telefono nuovo praticamente mai usato,solo con dei mesi di vita (passati nelle sua scatola) :cry:
Ralli soviè
25-08-2005, 08:23
nn sei interessato allo scambio che ti ho proposto??
cmq puoi fare foto del cell... se si me le spediresti a quyesto indirizzo :
cruels.gianluca@tin.it
grazie mille ... confermo l'interessamento cmq
No non posso scambiare ho 3 cell.X le foto appena arrivo a casa dal lavoro le spedisco Ciao
Ralli soviè
25-08-2005, 14:42
ok, sono in trattative per la vendita dell ' sl, se dovesse andare in porto e una volta viste le foto possiamo anche chiudere... sempre che nn ci sia gente in coda prima di me, ma mi sembra di no... cmq mandami le foto... ancora una cosa, il cell funziona bene ? la batteria quanto dura? la fotocamera funziona sia da chiuso che da aperto?
ciao :)
La batteria a fatto in tutto 3/4 cicli di carica completo quindi è al 100% ,il cell funziona benissimo (ripeto è praticamente nuovo è lo vendo solo xke ne ho altri 3 SGH-E800 MOTOROLA V3 SGH-E 720)La fotocamera è OK sta sera controllo se funziona anche da chiuso e invio le foto. Ciao
Ralli soviè
26-08-2005, 16:29
ok allora attendo foto! :)
HighVoltage
26-08-2005, 16:59
io mi metto in coda...per 100€....ciao.... ;)
HighVoltage
26-08-2005, 17:07
scusa altra info..ha garanzia e se si fino a quando....????scatola e vario contenuto...????
Son senza cell e mi servirebbe...il mio è caduto a mollo dalla barca.... :muro: :muro: :muro: :mc: :mc: :mc:
é in garanzia ancora x poco,penso fino a febbraio (mentre scrivo non ho possibilita' di vedere lo scontrino)Dimenticato a casa dei miei :muro: X il resto è come nuovo con ancora la protezione sui display,nella scatola c'è tutto come viene fornito dalla SAMSUNG e la scatola è perfetta GARANTISCO.
Ralli soviè
26-08-2005, 19:08
hai pvt
confermo l'nteressamento! ;)
Il telefono in questione si presenta.Solo vecchio di tempo ma mai usato,senza la + piccola riga.Scatola di acquisto intatta,Nella confezione è compreso oltre al carica batteria (OVVIO) Il laccetto da polso,l'auricolare e i vari manuali,il display esterno OLED a colori Fotocamera,Possibilità di scattare le foto anche a cell chiuso,Batteria con 3/4 cicli di carica buona al 100% :read:
HighVoltage
26-08-2005, 22:20
100€ più spese dici...?????
Taddeo.2
29-08-2005, 11:37
mio per 100e
se vuoi passiamo in mp per lo scambio di dati,
se ancora disponibile.
in coda per 110 euro spedito in j+3 assicurata
attendo conferma se arriva il mio turno ciao
HighVoltage
29-08-2005, 12:26
in coda per 110 euro spedito in j+3 assicurata
attendo conferma se arriva il mio turno ciao
Eehmmmmm il cell è già mio..... :Prrr: :Prrr: :Prrr: ...cmq ci sentiamo ciao....cmq attendo il trecking dal venditore... ;)
Ralli soviè
29-08-2005, 15:30
il primo della coda se nn erro ero io.. il venditore mi ha detto di aver venduto il cell con consegna a mano a 110 euro... tu che traking stai aspettando?
HighVoltage
29-08-2005, 17:25
il primo della coda se nn erro ero io.. il venditore mi ha detto di aver venduto il cell con consegna a mano a 110 euro... tu che traking stai aspettando?
ciao io ho fatto il pagamento sabato mattina sulla sua poste pay della cifra di 108,50€ per farmi spedire il cell in postacelere1...bleto mi ha appena contattato dicendomi ke mi ha spedito il cell in j+1 perchè c'è stato un problema nel capire il tipo di spedizione ke gli ho detto di fare...cmq se tu eri il primo in coda mi spiace ho visto il post di vendita ho letto il primo mess e l'ultimo vedendo ke era ankora disponibile ho mandato un messaggio pvt a bleto per concludere...mi spiace davvero...:(
HighVoltage
29-08-2005, 17:28
x bleto: aspetto sempre il trecking via pvt.... ;)
Ralli soviè
29-08-2005, 17:36
ciao io ho fatto il pagamento sabato mattina sulla sua poste pay della cifra di 108,50€ per farmi spedire il cell in postacelere1...bleto mi ha appena contattato dicendomi ke mi ha spedito il cell in j+1 perchè c'è stato un problema nel capire il tipo di spedizione ke gli ho detto di fare...cmq se tu eri il primo in coda mi spiace ho visto il post di vendita ho letto il primo mess e l'ultimo vedendo ke era ankora disponibile ho mandato un messaggio pvt a bleto per concludere...mi spiace davvero...:(
figurati nn era riferito a te... bensì al venditore... che in pvt come ribadisco mi ha detto che il cell era stato venduto con consegna a mano.. nonostante nn avesse specificato di preferire la consegna a mano... (ha sempre parlato di cell compreso di ss) nn ho detto nulla... ma ora nn mi va di essere preso in giro... poteva dire chiaramente che aveva gia cocluso con te...
HighVoltage
29-08-2005, 17:41
figurati nn era riferito a te... bensì al venditore... che in pvt come ribadisco mi ha detto che il cell era stato venduto con consegna a mano.. nonostante nn avesse specificato di preferire la consegna a mano... (ha sempre parlato di cell compreso di ss) nn ho detto nulla... ma ora nn mi va di essere preso in giro... poteva dire chiaramente che aveva gia cocluso con te...
:mano:
Ralli soviè
29-08-2005, 19:59
spero in una risposta del diretto interessato altrimento mi vedrò costretto a segnalare questo TOPIC ad un moderatore...
penso di poterti ricaricare gia lunedì mattina...
Mi dispiace del malinteso ma PENSO DI RICARICARTI NON è UNA CONFERMA highvoltage Sabato benche' sapesse che non ero a casa ha ricaricato e si è acquistato il cell.Inoltre ti avevo promesso che saresti stato il primo a sapere quando vendevo l'SGH-E 800. X la consegna a mano è saltata perche high ha ricaricato prima!!!!
Ralli soviè
29-08-2005, 21:53
al mio paese il messaggio che ti ho mandato vuol dire che stamattina ti avrei pagato... tra le altre cose io sono in coda gia da un bel po e stavamo appunto trattando per il prezzo.. mi hai anche mandato le foto ecc... se mi avessi detto che volevi essere pagato sabato mattina lo avrei fatto... ma se vendi il cell in PVT io nn posso saperlo...
tra le altre cose io venerdì alle 17:29 ti ho confermato di essere interessato ed essendo in coda il cell spettava a me...
e poi ancora highvoltage ha detto di aver effettuato la ricarica stamattina, cioè quando l'avrei fatta io... qual'è la differenza scusa...
un conto è una consegna a mano.. ma andare alla posta per me o per un altro utente nn ti cambia nulla...
cmq ribadisco che sto scrivendo solo perchè mi sono sentito preso in giro dal tuo comportamento, visto che mi avevi detto che avevi effettuato uno scambio a mano... lasciando stare che anche in quella circostanza il cell spettava a me visto che tu nn hai specificato di preferire lo scambio a mano...
e poi a norma di regolamento è vietato concludere trattative in PVT
cmq ora chiudo... ti ripeto nn me ne frega un cavolo del cell.. ma nn mi va di essere preso in giro!
HighVoltage
29-08-2005, 21:55
e poi ancora highvoltage ha detto di aver effettuato la ricarica stamattina, cioè quando l'avrei fatta io... qual'è la differenza scusa...
Non è per polemizzare ma io non ho mai detto questo..... :read:
;)
:mano: Scusa x il malinteso comunque sarai il primo x SGH-E 800 :)
Ralli soviè
29-08-2005, 21:59
Non è per polemizzare ma io non ho mai detto questo..... :read:
;)
scusami avrò letto male... possiamo anche eliminare quella frase dal mio post... ma il succo nn cambia!
HighVoltage
29-08-2005, 22:05
scusami avrò letto male... possiamo anche eliminare quella frase dal mio post... ma il succo nn cambia!
dai basta è stato molto correto dicendoti ke sarai il primo per il suo secondo samsung....;)
Ralli soviè
29-08-2005, 22:06
:mano: Scusa x il malinteso comunque sarai il primo x SGH-E 800 :)
ok scuse accettate... :cincin:
voglio un prezzo speciale però... :)
HighVoltage
29-08-2005, 22:07
voglio un prezzo speciale però... :)
:D :D :D :D :D
Tranquillo prezzo SPECIAL E TELEFONO PARI AL NUOVO GARANTITO Ciao :)
Ralli soviè
29-08-2005, 22:10
dai basta è stato molto correto dicendoti ke sarai il primo per il suo secondo samsung....;)
ma per me era gia chiusa prima guarda... nn porto rancore e poi perchè dovrei... solo volevo sentire anche bleto per sapere perchè mi avesse detto della consegna a mano... è stato un bene questa discussione... altrimenti avrei pensato che bleto potesse essere un venditore scorretto... invece ora che ci siamo chiariti so di nn dover cambiare idea su di lui...
:mano:
Ti ringrazio davvero tanto Ralli Sovie' alla PROSSIMA Ciao :)
Ralli soviè
29-08-2005, 22:21
;)
HighVoltage
31-08-2005, 19:45
RAGAZZI IL TELEFONO MI E' ARRIVATO OGGI...MA DICO LO HAI PRESO DALLA UN MAGAZZINO DI UN NEGOZIO E ME LO HAI VENDUTO O COSA...????? :eek:
IL CELLULARE E' IMMACOLATO SEMBREREBBE MAI USATO...MAI FATTO UN'AFFARE PIU' BELLO DI QUESTO.... :sofico: :sofico:
NULLA DA RIDIRE..ANZI VE LO CONSIGLIO VIVAMENTE IL CELL. E' PERFETTO....GRANDE BLETO.... :O
PER ME SI PUO' KIUDERE....;)
Ralli soviè
31-08-2005, 19:49
confermo l'interessamento per l'E800 :D :D :D
HighVoltage
31-08-2005, 20:26
confermo l'interessamento per l'E800 :D :D :D
Fai non bene ma benissimo, credimi le plastikine protettive nei vetri e nella fotocamera insomma OTTIMO.....:D :D :D :D
Soddisfatto High!!!! :) Ciao
HighVoltage
31-08-2005, 20:34
Sei soddisfatto High?
Secondo te...?????
Orco fossero tutti come te....;)
BENE tutti soddisfatti e contenti,possiamo CHIUDERE Ciao :)
HighVoltage
31-08-2005, 20:51
BENE tutti soddisfatti e contenti,possiamo CHIUDERE Ciao :)
:D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.