Sunjan88
21-07-2005, 23:04
salve ragazzi, ho intenzione di cambiare il mio vecchio ma ottimo lattore mp3 (Packard Bell Audio Key 256mb) con qualche altra cosa!! Faccio la scelta giusta?? Con L'audio key mi trovo benissimo, ha una qualita audio ottima, nn lo cambierei mai, ma purtroppo sono costretto (è quasi tutto smantellato). Sarei intenzionato all'acquisto di un Muvo (modelli in generale), ma in giro si dice che hanno molto problemi, la qualita Audio nn è delle migliori e la potenza del lettore nn è molto elevata. in poche parole, che lettore mp3 mi consigliate??? Vorrei qualche consiglio su i MUVO, se tutto quello che si dice è vero!! Spero di NO.
A me nn interessa la capienza di memoria (mi bastano anche 256mb), L'estetica, la radio, Ma solo la Qualita' AUDIO.
ps: Tra il packard bell audio key e il Creative MUVO (modelli in generale), quale preferite?? Solo nel campo Audio
A me nn interessa la capienza di memoria (mi bastano anche 256mb), L'estetica, la radio, Ma solo la Qualita' AUDIO.
ps: Tra il packard bell audio key e il Creative MUVO (modelli in generale), quale preferite?? Solo nel campo Audio