View Full Version : eBay, per vendere si paga?
ragazzi ho da sempre voluto iscrivermi a eBay, ma non l'ho mai fatto...
oggi stavo per iscrivermi quando ho saputo che per vendere si paga un tanto...chi mi illumina...
grazie :)
lucasante
22-07-2005, 09:18
http://pages.ebay.it/help/sell/fees.html
ragazzi ho da sempre voluto iscrivermi a eBay, ma non l'ho mai fatto...
oggi stavo per iscrivermi quando ho saputo che per vendere si paga un tanto...chi mi illumina...
grazie :)
Certo che si paga...ma i costi di inserzione sono minimi...e poi paghi una % in base al prezzo di vendita dell'oggetto... ;)
franksisca
22-07-2005, 13:43
Guarda, dire che si paga tanto è esagerato.Paghi sempre una percentuale sull'invio dell'inserzione, e una sulla fine vendita.Ma riperto, è una percentuale, quindi se vendi a 10€ paghi forse 1€ in totale.....
aristippo
22-07-2005, 18:04
Guarda, dire che si paga tanto è esagerato.Paghi sempre una percentuale sull'invio dell'inserzione, e una sulla fine vendita.Ma riperto, è una percentuale, quindi se vendi a 10€ paghi forse 1€ in totale.....
Ha detto si paga "un tanto" non tanto.
Bye :)
Ha detto si paga "un tanto" non tanto.
Bye :)
;)
comunque se un'oggetto non viene venduto si paga anche :)
juninho85
23-07-2005, 00:09
;)
comunque se un'oggetto non viene venduto si paga anche :)
si,paghi le commissioni d'inserzione;)
si,paghi le commissioni d'inserzione;)
ma se io metto in vendita 10 oggetti, e poi non vendo niente...devo spedirli i soldi a eBay :eek:
ma se io metto in vendita 10 oggetti, e poi non vendo niente...devo spedirli i soldi a eBay :eek:
Se non lo vendi, paghi comunque le commissioni sull'inserzione. Che dipendono dal prezzo di inizio asta, dalle varie opzioni di vendita, ecc...
Qui (http://pages.ebay.it/help/sell/fees.html) tutte le tariffe!
Se hai postepay te li scalano da lì, altrimenti ti arriva un bollettino a casa... ;)
juninho85
23-07-2005, 15:55
Se hai postepay te li scalano da lì, altrimenti ti arriva un bollettino a casa... ;)
no...ti mandano il conto per e-mail,a casa non arriva nulla
casertano
30-09-2005, 07:48
no...ti mandano il conto per e-mail,a casa non arriva nulla
e come si fà poi a pagarli x es con vaglia postale?io sto da 10 giorni e nn riesco a capirci nulla sul sito! :confused:
nella fattura che ti inviano per mail c'è scritto tutto ;)
come fare il vaglia, a chi intestarlo; fare il pagamento con carta di credito, ...
:)
si paga TANTO, e lo dice uno che lo usa parecchio... troppo direi, già uno rivende con guadagni "minimi" ancora ti mangiano un buon 5%... si finchè devi vendere 2 robine a pochi euro non ci son problemi... se già hai da vendere roba grossa, quando ti arrivano le tariffe da pagare ti metti le mani nei capelli e inizi a chiederti se tra il tempo perso e il prezzo basso ti resta qualcosa x una birra...
per il resto, fatti una postepay, caricaci una 50ina di euro, e fai la registrazione con addebito automatico su carta di credito.
ah tra l'altro hanno appena aumentato le tariffe, tanto x gradire
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.