View Full Version : AIUTO!!! Non sono in grado!!!!!
Yulleitas
21-07-2005, 22:30
:muro: Ho acquistato su Ebay un XdaII ...
Pensavo che su tutti i palmari con funzione telefonia ci fosse l'opzione per cambiare la lingua del Windows si sistema...ed invece :cry: no..............
Voi mi direte cerca sul forum che ne abbiamo già parlato....
Io vi dico: sono arrivato a pagina 16 ed ho cominciato a perdere vista!!!!!
se qualcuno può gentilmente dirmi come faccio a mettere il windows in Italiano anziche tedesco gli sarò debitore per tutta la vita!!!!!
He he
Grazie mille per l'attenzione
hannibalthecannibal
22-07-2005, 12:47
non so bene, ma prova su google, c'è un sito che si chiama xda developers...
li c'è un forum, in inglese, e potrebbe esserci la soluzione...
certo pure te che compri un palmare i tedesco... :rolleyes: :)
scusa è ... ma io quando compro qualcosa mi informo , se non hai avuto la premura prima di sbatterti non vedo ora perkè ti lamenti.
In ogni caso dubito fortemente troverai una modifica per la lingua italiana per il tuo palmare , esistono Rom (illegali) solo per qualche HP . Tale pratica fà decadere la garanzia.
Esiste un programma (a pagamento) che ti traduce i menu , ma non ricordo il nome , il resto comunque rimane in tedesco.
Yulleitas
22-07-2005, 23:50
Grazie per le risposte....Hannibal...
Grazie per la cordialità Viger ( anche se non ne vedo nemmeno un pò)
Ripeto: avevo dato per scontato che la lingua si potesse cambiare come fosse un cell normale....solo per questo l'ho preso .
cmq andrò in qualche centro a chiedere cosa si spende per cambiare questo problema....
tanto per quel che ho speso penso che qualsiasi cifra sia accettabile :cry:
mah....
Grazie ancora ragazzi
Grazie per le risposte....Hannibal...
Ripeto: avevo dato per scontato che la lingua si potesse cambiare come fosse un cell normale....solo per questo l'ho preso .
cmq andrò in qualche centro a chiedere cosa si spende per cambiare questo problema....
tanto per quel che ho speso penso che qualsiasi cifra sia accettabile :cry:
mah....
Grazie ancora ragazzi
Ti dico già che NON è possibile, salvo andare nell'illegalità. Ai centri purtroppo non troverai la soluzione.
Saludos :rolleyes:
...
...
Mi pare di averti detto in sintesi cosa puoi fare e le soluzioni da adottare , la cordialità non c'entra nulla.
Non nascondo certo nel mio post la mia insofferenza verso persone che fanno acquisti in modo superficiale e poi postano sui forum di discussione "AIUTOOOOOOooOOoOOOOoOo", qui non c'è Dio che multiplica i pani e i pesci!
Inutile come ti hanno detto rivolgersi poi ad un centro assistenza , ti verrà detto cortesemente o meno di "No".
saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.