View Full Version : Miglior antivirus...
fuorissimo77
21-07-2005, 22:16
Scusate mi sapete dare un consiglio per un antivirus che sia efficace, invasivo al punto giusto, non pesante e chi più ne ha più ne metta... Grazie per i conigli.... :D
KenMasters
21-07-2005, 22:21
e magari gratuito? avg free ;)
fester40
21-07-2005, 22:24
Senza offesa...CHE PALLE!!!!
KenMasters
21-07-2005, 22:27
Senza offesa...CHE PALLE!!!!
eh beh in effetti non ho voluto essere cattivo, altrimenti avrei risposto: "chi cerca trova" :D
andorra24
21-07-2005, 22:44
Grazie per i conigli.... :D
conigli :sofico:
fuorissimo77
21-07-2005, 23:10
Scusate. avete ragione... sono solo un po pigro... grazie comunque.
Per me il meglio è il Kaspersky
juninho85
22-07-2005, 00:34
:asd:
KenMasters
22-07-2005, 00:39
l'hai scritto volutamente vero? :D
fuorissimo77
22-07-2005, 12:56
Si si... sono un poco fuso in questo periodo
BravoGT83
22-07-2005, 13:14
ma allora :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ce l'opzione cerca....
ci sono un milione di 3d che chiedono la stessa cosa :bsod:
BravoGT83
22-07-2005, 13:15
:wtf: .............. :asd:
FOXYLADY
22-07-2005, 13:27
ma allora :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ce l'opzione cerca....
ci sono un milione di 3d che chiedono la stessa cosa :bsod:
Mi sa che dobbiamo rassegnarci a questi topic clone, ormai questo forum sembra andare avanti col pilota automatico......senza moderazione.
xFuorissimo
Se cerchi un AV leggero ed efficace ti consiglio
Nod32
DrWeb 4.32
Antivir premium
antivirus completi, leggeri ed efficaci.
Se non ti interessa avere il controllo delle email puoi anche optare per
f-prot
Antivir classic (free)
Ciao
Ilpastore
22-07-2005, 18:03
ho acquistato antivruskit http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=1303&pag=5
l'ho provato è devo dire che va veramente un gioiello... credo che lo pubblicizzerò molto in seguito
p.s. ho scansionato sullo stesso computer con NORTON 2005 e non ha trovato nulla, con antivir col medesimo risultato, infine con ANTIVIRUSKIT è ha beccato due worm
BravoGT83
22-07-2005, 18:40
Mi sa che dobbiamo rassegnarci a questi topic clone, ormai questo forum sembra andare avanti col pilota automatico......senza moderazione.
xFuorissimo
Se cerchi un AV leggero ed efficace ti consiglio
Nod32
DrWeb 4.32
Antivir premium
antivirus completi, leggeri ed efficaci.
Se non ti interessa avere il controllo delle email puoi anche optare per
f-prot
Antivir classic (free)
Ciao
prima ho mandato un pm ad eraser
plunderstorm
22-07-2005, 19:34
ne ho provati molti, quelli che mi han fatto una impressione migliore sono 3
Bitdefender
NOD32
Kaspersky
:) ne ho provati molti, quelli che mi han fatto una impressione migliore sono 3
Bitdefender
NOD32
Kaspersky
domani devo formattare e vorrei togliere il norton
quale dei 3 mi cobsigli
tino :)
plunderstorm
22-07-2005, 20:58
sono in ordine di preferenza :sofico:
ah naturalmente BitDefender 8 Standard non plus.. ke fa cagare ^_^
.
teniamo su il + possibile questa discussione sperando che non nascano come funghi discussioni identiche per almeno 1 settimana :asd: :asd:
a turno, chi si è rotto le b@lle di questo genere di discussioni, è pregato di dare un up :D
']Per me il meglio è il Kaspersky
quoto... :)
FOXYLADY
22-07-2005, 23:52
prima ho mandato un pm ad eraser
Hai fatto bene, volevo mandarlo anche io.
Ciao
BravoGT83
23-07-2005, 09:05
Hai fatto bene, volevo mandarlo anche io.
Ciao
vediamo cosa dice
plunderstorm
23-07-2005, 11:49
le preferenze son preferenze cmq UP :sofico:
!
il thread era sceso troppo... ;)
quindi quale mi consigliate?
ho appena riformattato!
Beelzebub
25-07-2005, 20:08
E MOBBASTA VERAMENTE PERO'! :mad:
ciucciarello
25-07-2005, 20:51
Perchè non mettere perennemente in evidenza il thread "Miglior antivirus e miglior firewall", così nessuno lo chiede più. Apre il primo thread e se lo legge. certo ci sarà scritta sempre la stessa cosa: Kav, Kav, Kav, Kav, Kav......... :D
juninho85
25-07-2005, 22:02
Perchè non mettere perennemente in evidenza il thread "Miglior antivirus e miglior firewall", così nessuno lo chiede più. Apre il primo thread e se lo legge. certo ci sarà scritta sempre la stessa cosa: Kav, Kav, Kav, Kav, Kav......... :D
semplicemente perchè sarebbe un thread senza un senso già di partenza....basta che ti compri 3-4 giornali diversi che trattano l'argomento e ti troverai di fronte 4 risutati diversi,questo perche non esiste al momento un antivirus al di sopra di tutti
ciucciarello
25-07-2005, 22:10
semplicemente perchè sarebbe un thread senza un senso già di partenza....
Beh, un senso ce l'avrebbe, eviterebbe questo bombardamento di post tutti uguali. Cmq, come non detto, però non vi lamentate.... :asd:
juninho85
25-07-2005, 22:17
Beh, un senso ce l'avrebbe, eviterebbe questo bombardamento di post tutti uguali. Cmq, come non detto, però non vi lamentate.... :asd:
credimi,non ha senso;)
sono in ordine di preferenza :sofico:
ah naturalmente BitDefender 8 Standard non plus.. ke fa cagare ^_^
Perchè il plus fa cagare? Non ti garbano l'antispam e il firewall?
Molecola
01-08-2005, 16:38
scusate...capisco che ci siano molti thread identici ma se fosse così e vi siete un pò scocciati basta non rispondere...o se rispondete basta dire che ci sono altri posts simili...
scusate...capisco che ci siano molti thread identici ma se fosse così e vi siete un pò scocciati basta non rispondere...o se rispondete basta dire che ci sono altri posts simili...
hai perfettamente ragione.... concordo pienamente
tino :)
juninho85
01-08-2005, 17:47
esiste la ricerca,molti utentei,i più giovani,sembrano non saperlo;)
ciucciarello
02-08-2005, 01:11
......................i più giovani.................
:eek: hai ragione vecchio saggio :asd: :flower:
Spectrum7glr
02-08-2005, 20:24
domanda: voi dove trovate dei test fatti da organismi indipendenti che confermino le valutazioni che ripetete qui sul forum? non sarebbe più semplice per evitare thread di questo tipo mettere in evidenza un thread contente link a siti che effettuano test sui vari antivirus così che ognuno possa fare le sue valutazioni da solo? e magari in quel thread gli utenti potrebbero postare le loro valutazioni circa aspetti più facilmente valutabili dai singoli come la leggerezza o la velocità di scansione...ed i niubbi potrebbero fare là le loro domande.
vengo adesso alla mia domanda: a quanto ho capito il miglior antivirus commerciale è kapersky che ha però il difetto della pesantezza...mentre il più leggero è nod32 (oltre ad essere un prodotto molto valido anche sul versante della sicurezza)...sbaglio? i costi proibitivi per 2 licenze di entrambi questi antivirus però mi farebbero propendere per bitdefender (44$ per 2 pc per 1 anno): è un buon prodotto? tolto kapersky che a quanto leggo è un gradino sopra gli altri come se la cava nel confronto con nod32? va bene la versione standard oppure è necessaria la plus (che ha un sacco di cose che non mi interessano o che comunque preferisco avere in prodotti separati)?
andorra24
02-08-2005, 20:41
vengo adesso alla mia domanda: a quanto ho capito il miglior antivirus commerciale è kapersky che ha però il difetto della pesantezza...mentre il più leggero è nod32 (oltre ad essere un prodotto molto valido anche sul versante della sicurezza)...sbaglio? i costi proibitivi per 2 licenze di entrambi questi antivirus però mi farebbero propendere per bitdefender (44$ per 2 pc per 1 anno): è un buon prodotto? tolto kapersky che a quanto leggo è un gradino sopra gli altri come se la cava nel confronto con nod32? va bene la versione standard oppure è necessaria la plus (che ha un sacco di cose che non mi interessano o che comunque preferisco avere in prodotti separati)?
Bitdefender e' un validissimo antivirus, ha un buon motore di scansione, un database imponente e viene aggiornato parecchie volte al giorno. Io lo uso gia' da tempo e mi piace molto. La versione standard va benissimo se non ti interessano l'antispam e il firewall. A parte questi 2 elementi di differenza la versione standard e la plus sono identiche per quanto riguarda l'antivirus.
Spectrum7glr
02-08-2005, 20:54
Bitdefender e' un validissimo antivirus, ha un buon motore di scansione, un database imponente e viene aggiornato parecchie volte al giorno. Io lo uso gia' da tempo e mi piace molto. La versione standard va benissimo se non ti interessano l'antispam e il firewall. A parte questi 2 elementi di differenza la versione standard e la plus sono identiche per quanto riguarda l'antivirus.
grazie :) ...e come leggerezza come siamo messi? si avvertono chiaramente cali a livello prestazionale quando è attivo? uno dei 2 PC (il più "scarso") è un portatile con AMD xp-m 2800+, 512mb di ram di cui sempre almeno 160 occupati da processi in background...adesso uso avast! 4.x e non noto grossi cali quando la protezione residente è attiva: come mi troverei con BD?
andorra24
02-08-2005, 21:03
grazie :) ...e come leggerezza come siamo messi? si avvertono chiaramente cali a livello prestazionale quando è attivo? uno dei 2 PC (il più "scarso") è un portatile con AMD xp-m 2800+, 512mb di ram di cui sempre almeno 160 occupati da processi in background...adesso uso avast! 4.x e non noto grossi cali quando la protezione residente è attiva: come mi troverei con BD?
Lo trovo abbastanza leggero e credo che possa andare bene anche per te.
Spectrum7glr
03-08-2005, 19:33
Lo trovo abbastanza leggero e credo che possa andare bene anche per te.
comprato ed installato...direi che la prima impressione è ottima: relativamente leggero (non ho notato differenze con avast), ben configurabile e rapido nelle scansioni...se è vero che è anche uno dei più affidabili allora ho fatto la scelta giusta ;) grazie ancora per la dritta :)
andorra24
03-08-2005, 19:53
comprato ed installato...direi che la prima impressione è ottima: relativamente leggero (non ho notato differenze con avast), ben configurabile e rapido nelle scansioni...se è vero che è anche uno dei più affidabili allora ho fatto la scelta giusta ;) grazie ancora per la dritta :)
Bene, penso proprio che ti troverai molto bene. Cerca di configurarlo nel modo migliore e vedrai che non ti deludera'. ;)
FOXYLADY
03-08-2005, 20:55
Hai fatto un ottima scelta ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.