View Full Version : Aiuto non riesco!!!
ranocchioxx
21-07-2005, 21:10
ciao a tutti, in ufficio abbiamo tutti i pc in rete, disolito ogni pc ha in condivisione alcune cartelle e con quelle ci scambiamo i file, se volessi prendere un file che non è condiviso come faccio?
aiutoooo!!!
ciao ciao
lucasante
21-07-2005, 21:20
il file lo metti in una cartella condivisa forse? :confused: :D
ranocchioxx
28-07-2005, 20:57
forse non mi sono spiegato bene, ci riprovo:
se volessi prendere un file che non è condiviso come faccio?
ovviamente la risposta di lucasante non mi è stata esauriente :-))))
ranocchioxx
29-07-2005, 19:40
up
noi abbiamo una rete aziendale con cartelle condivise accessibili a più utenti dallo stesso pc (ogni utente accede al SO con la sua password e username), cartelle condivise in rete e quindi accessibili anche da altri pc e cartelle non condivise.
Premessa...esistono vari livelli di accesso, ogni utente ha il suo e quindi certe cartelle può vederle, mentre altri no, ma questo è un problema che forse esula un po'.
Le cartelle non condivise di fatto sono denominate con lo username dell'utente proprietario, però possono contenere vari tipi di file: file accessibili anche da altri, ma non modificabili e file non accessibili da altri. (certe cartelle non sono accessibili a nessuno!).
I file accessibili si possono copiare su una cartella condivisa (sempre che si possa, nel mio caso sì), quelli non accessibili devi chiedere al proprietario se te li passa in qualche modo!
ranocchioxx
02-08-2005, 10:49
il mio problema è che ho il capo che è un pirla e che per non so che motivo non mi vuole passare un file. il bello che questo file lui me lo stampa e me lo da, ma io non posso perdere due ore della mia vita a copiarmi i dati sul pc, sarebbe molto + comodo se potessi accedere direttamente al file sul pc così da fare un copia e incolla in 2 secondi netti!!!
quindi esisterà di sicuro un modo per vedere dentro al pc di un altro anche i file non condivisi!
risp?
lorenzuccio
02-08-2005, 13:44
No se l'altro non ti da il permesso (non ti CONDIVIDE in windows 98 o non crea una cartella e ti da i permessi di accedere con windows2000 o xp) di accedere dove vuoi tu non lo vedrai mai!!
...veramente lo puoi vedere, prelevare e anche cancellare se vuoi. :D
Esistono metodi di accesso, per pochi adepti, che consentono quello che chiedi, ma ci vuole un bel po' di esperienza per non farsi "prendere" con le mani nel sacco! (mai sentito parlare di hacker?)
solo che il giorno successivo (a fare 2+2 un capo, testa di #######, ci mette poco!) ti ritrovi la letterina di licenziamento.
Forse è meglio desistere...
...domenticavo, se non puoi sconfiggere il nemico, rendilo amico! :eek:
Ciao
ranocchioxx
04-08-2005, 13:06
quindi nessuno mi può aiutare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.