PDA

View Full Version : Problema IE: caricamento pagine.

Taz83
21-07-2005, 20:41
Buongiorno a tutti, ho un problema abbastanza assillante.. Ho gia provato anceh a formattare, togliere e rimettere applciazioni. Scansionare con diversi programma ma il problema rimane.

Quando in IE nella barra indirizzo metto un sito (qualsiasi sito) e premo invio non succede nulla. Nel senso non che non carica la pagina o che il dns non la risolve.. Proprio non fa nulla di nulla.. Come se non avessi cliccato invio.. rimane fermo li dov'č senza fare nulla!!

Tutti gli altri servizi funzionano.. La posta va, le chat vanno.. Con firefox va!!

Nuova falla di ie dovuto a qualche aggiornamento online? :rolleyes:

Un grazie a tutti quelli che sapranno aiutarmi.

GiacoXp
21-07-2005, 21:14
bha alquanto strano come problema ... mai vista una cosa del genere .. succede solitamente che x spy o altre schifezze ie si inchiodi ... o dia problemi ma che dopo aver formattato nn funzioni .. č un problema.

Dato che FF funziona io inizierei a vedere se hai preso qualche spy, fai una bella scansione e poi vedi cn hijackthis e posta il log .. sicuramente il problema risiede in ie

prova anche a reinstallarlo ...
fammi saere

Taz83
21-07-2005, 22:16
bha alquanto strano come problema ... mai vista una cosa del genere .. succede solitamente che x spy o altre schifezze ie si inchiodi ... o dia problemi ma che dopo aver formattato nn funzioni .. č un problema.

Dato che FF funziona io inizierei a vedere se hai preso qualche spy, fai una bella scansione e poi vedi cn hijackthis e posta il log .. sicuramente il problema risiede in ie

prova anche a reinstallarlo ...
fammi saere

Ti ringrazio per la risposta. Domani posterņ il log (non ho il pc sotto mano perche' e' di un cliente).

Mi sai consigliare anche un buon antispyware che tolga anche schifezze cosi me lo porto gia dietro?
Grazie

GiacoXp
25-07-2005, 10:00
Spybot dovrebbe andare bene