View Full Version : HELP!!! ho un problemone
bene sono sempre io e il problema è sempre lo stesso di un mio vecchio post... la mia scheda video una Sapphire radeon 9600 atlantis...
dopo un imprecisato tempo di gioco (che varia da gioco a gioco) il pc si blocca emettendo un beep dalla scheda audio... :cry:
in questo forum mi erano stati consigliati gli omega driver che ho provato ma purtoppo anche loro hanno dovuto alzare bandiera bianca :muro: però almeno mi hanno messo a nudo il problema... la scrittura agp viene impostata su off e non c'è modo di attivarla... come posso fare??? è colpa della scheda video o della scheda madre???
AIUTATEMI!!!...
ah si la mia scheda madre è una economicissima acorp 7KTA1 con l'agp 4x....
lemonsong
21-07-2005, 20:30
Forse il "beep" vuole dire "che caldo!"
Controlla le temperature.
Passo parola agli altri se il tuo case è bello fresco :)
il mio case è bello fresco ma è la scheda a essere bella calda... :muro:
me ne ero gia accorto... al tatto si scada con niente ma non penso sia quello il prob xke per un mesetto abbondante filava tutto liscio pio inspiegabilmente si è bloccato una volta e al riavvio gli omega mi informavano che la scrittura agp era disabilitata... io penso sia per quello xke con le temperature non dovrei avere più problemi...
ah mi ero dimenticato... le temperature non le so di preciso... quello che ho scritto sono solo senzazioni mie... cmq la cpu è fredda mentre la gpu e tiepido-calda senza aver avviato nessun gioco per il momento...
tecnoman
21-07-2005, 21:06
ah mi ero dimenticato... le temperature non le so di preciso... quello che ho scritto sono solo senzazioni mie... cmq la cpu è fredda mentre la gpu e tiepido-calda senza aver avviato nessun gioco per il momento...
Per scrittura intendi scrittura fast in smartgart?.. se e' cosi', per gli omega e' normale! :)
Per scrittura intendo sulla finestra smartgart dove ci son le impostanzioni pci e agp...
aenima80
22-07-2005, 18:45
Per scrittura intendi scrittura fast in smartgart?.. se e' cosi', per gli omega e' normale! :)
perchè nell'installazione consigliano di mettere "off", mentre proprio per le 9600 si consiglia di attivarlo
lemonsong
23-07-2005, 17:56
- Passiamo ad aggiornare il BIOS della scheda madre?
- i drivers del chipset?
Come vedi sto a sparà ai piccioni... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.