PDA

View Full Version : HELP!!! ho un problemone

:-)))
21-07-2005, 20:19
bene sono sempre io e il problema è sempre lo stesso di un mio vecchio post... la mia scheda video una Sapphire radeon 9600 atlantis...
dopo un imprecisato tempo di gioco (che varia da gioco a gioco) il pc si blocca emettendo un beep dalla scheda audio... :cry:
in questo forum mi erano stati consigliati gli omega driver che ho provato ma purtoppo anche loro hanno dovuto alzare bandiera bianca :muro: però almeno mi hanno messo a nudo il problema... la scrittura agp viene impostata su off e non c'è modo di attivarla... come posso fare??? è colpa della scheda video o della scheda madre???
AIUTATEMI!!!...
ah si la mia scheda madre è una economicissima acorp 7KTA1 con l'agp 4x....

lemonsong
21-07-2005, 20:30
Forse il "beep" vuole dire "che caldo!"
Controlla le temperature.

Passo parola agli altri se il tuo case è bello fresco :)

21-07-2005, 20:38
il mio case è bello fresco ma è la scheda a essere bella calda... :muro:
me ne ero gia accorto... al tatto si scada con niente ma non penso sia quello il prob xke per un mesetto abbondante filava tutto liscio pio inspiegabilmente si è bloccato una volta e al riavvio gli omega mi informavano che la scrittura agp era disabilitata... io penso sia per quello xke con le temperature non dovrei avere più problemi...

21-07-2005, 20:41
ah mi ero dimenticato... le temperature non le so di preciso... quello che ho scritto sono solo senzazioni mie... cmq la cpu è fredda mentre la gpu e tiepido-calda senza aver avviato nessun gioco per il momento...

tecnoman
21-07-2005, 21:06
ah mi ero dimenticato... le temperature non le so di preciso... quello che ho scritto sono solo senzazioni mie... cmq la cpu è fredda mentre la gpu e tiepido-calda senza aver avviato nessun gioco per il momento...

Per scrittura intendi scrittura fast in smartgart?.. se e' cosi', per gli omega e' normale! :)

22-07-2005, 18:22
Per scrittura intendo sulla finestra smartgart dove ci son le impostanzioni pci e agp...

aenima80
22-07-2005, 18:45
Per scrittura intendi scrittura fast in smartgart?.. se e' cosi', per gli omega e' normale! :)
perchè nell'installazione consigliano di mettere "off", mentre proprio per le 9600 si consiglia di attivarlo

lemonsong
23-07-2005, 17:56

- Passiamo ad aggiornare il BIOS della scheda madre?
- i drivers del chipset?

Come vedi sto a sparà ai piccioni... :D