View Full Version : Problema con Outlook
Salve ragazzo, uso outlook express e ogni volta che invio una mail mi da il seguente errore:
Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non è stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato è ".........". Oggetto 'a', Account: '......', Server: '.......', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '550 RCPT TO:<..........> Relaying not allowed - please use SMTP AUTH', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 550, Numero di errore: 0x800CCC79
da cosa può dipendere?
Il problema puo dipendere da un settaggio errato di Outlook o dal fatto che il server a cui ti colleghi non permette l'invio di posta !
Che connessione usi e cn chi ?
Che provider ospita la tua mail?
uso GPRS/UMTS, ( fino a due gg fa la mail funzionava tranquillamente ), come server di invio/ricezione uso box.tin.it e mail.tin.it mi pare strano che siano down
no infatti è impossibile che sia down !
sicuro che le pass siano giuste ...
hai provato a vedere se ricevi le mail ...
secondo me tutto è dovuto dal fatto che magari non è configurato bene il client o magari il firewall nega la connessione !
Hai provato a inviare la mail sempre allo stesso indirizzo o a indirizzi diverse ?
Link utili >> http://www.pc-facile.com/scaricare_posta_SMPT_POP3_0x800CCC0E_t180619/
ho cancellato e ricreato l'account con user name e pass, nn ho firewall su questo pc, e ho inviato diverse mail
quindi tutto ok adesso ? :what:
putroppo no, mi si presenta la stessa situazione di prima...
plikojim
22-07-2005, 09:27
Questo problema si verifica quando utilizzi come server di posta in uscita un gestore diverso dal provider che ti fornisce la connessione ad internet.
ragazzi è stato un problema temporaneo perchè stamane ho riprovato ad inviare delle mail ed è tutto ok, vi ringrazio comunque dell'aiuto, anche se i server sono sempre rimasti gli stessi nn ho modificato nulla
Questo problema si verifica quando utilizzi come server di posta in uscita un gestore diverso dal provider che ti fornisce la connessione ad internet.
mi sembrava difficile dato che li andava fino a pochi giorni prima .... cmq meglio cosi si è risolto tutto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.