PDA

View Full Version : Mi serve questo su Nod32 e Outpost. Veloce veloce...

Johnny Bravo
21-07-2005, 19:43
Ho scelto questa accoppiata. Penso sia buona. Non chiedo opinioni ma tutto ciò che mi serve su questi due programmi.

- Faccio la scansione con Nod32 e alla fine mi dice che alcune cose nn le ha controllate perché protette da password. Che devo fare? In genere, ad esempio, si tratta di file di Spybot ecc.
- Su Outpost. Leggo pareri discordanti su IGMP e PIM (non ricordo esattamente il nome). Vengono fuori alla prima connessione. Io li ho bloccati. Ho fatto bene? Non vorrei aver provocato dei rallentamenti. Il problema è che non so cosa siano.
- Come comportarsi sull'argomento "aggiorna componenti". Io ho sempre aggiornato.
- Io vorrei navigare sempre in modo "pulito". Quali filtri dns dovrei utilizzare in modo da navigare protetto e senza intoppi (cioé pagine troncate e non complete).
- Esiste un sito dove scaricare un database con regole pre impostate di outpost o configurazioni già fatte.
- E una guida...?

FOXYLADY
21-07-2005, 21:51
Per outpost trovi una guida qui
http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=2508&pag=4
per quanto riguarda il Nod è normale quello che ti segnala, gli antivirus non scansionano i file protetti da password, come i backup di spybot per esempio.
Il nod te lo dice, altri antivirus non lo fanno.

Ciao

matteo1
21-07-2005, 23:20
gli antivirus non scansionano i file protetti da password, come i backup di spybot per esempio.
Il nod te lo dice, altri antivirus non lo fanno.

Ciao
Lo fa anche big K

Gli ICMP sono dei pacchetti che in genere è meglio bloccare perchè possono essere usati per mandarti in tilt il pc se usati in un attacco.