View Full Version : FASTWEB DORME SEMPRE ?
davestas
21-07-2005, 18:12
Dopo le ultime proposte i Tisacli e Libero ormai sono convinto che legarsi a Fastweb è diventata una fregatura....
ragazzi sto col 56k da quasi 4 mesi, sono tornato dalle vacanza speranzoso in nuove mirabolanti offerte di fastweb e mi ritrovo invece con Tiscali e Libero sempre piu' convenienti, ma non sono coperto dalle loro RETI...
CHE SFIGA!!! Continuero' a stare col 56k, chissà se dal primo Agosto...
subvertigo
21-07-2005, 19:24
Dopo le ultime proposte i Tisacli e Libero ormai sono convinto che legarsi a Fastweb è diventata una fregatura....
ragazzi sto col 56k da quasi 4 mesi, sono tornato dalle vacanza speranzoso in nuove mirabolanti offerte di fastweb e mi ritrovo invece con Tiscali e Libero sempre piu' convenienti, ma non sono coperto dalle loro RETI...
CHE SFIGA!!! Continuero' a stare col 56k, chissà se dal primo Agosto...
se è per il costo considera anche alice a 19.95E/mese per un ottima 640/256.
digitalSin
21-07-2005, 20:38
se è per il costo considera anche alice a 19.95E/mese per un ottima 640/256.
Ottima?????:rolleyes:
Ottima?????:rolleyes:
si, dato che generalmente si è sempre a banda piena :rolleyes:
si, dato che generalmente si è sempre a banda piena :rolleyes:
ma va neppure in fast...smettiamola di dire ste cose tiscali e wind in wholesale sono molto meglio
io con tiscali gioco in tutti i server del mondo senza problemi di ping anzi....
ma va neppure in fast...smettiamola di dire ste cose tiscali e wind in wholesale sono molto meglio
io con tiscali gioco in tutti i server del mondo senza problemi di ping anzi....
:doh: :doh: :doh:
no che non le smettiamo di dire, dato che è la VERITA'
se non sei in ull il servizio è mediamente pessimo
se sei in ull riesci a avere una qualità paragonabile a quella di telecom quanto a banda
già dire "è molto meglio" è una cavolata
il fast è una decisione fatta a priori per poter garantire la qualità, dato che può comportare un peggioramento delle prestazioni togliere il controllo degli errori sui pacchetti
anche se molti credono che il fast sia il "turbo" e che non possa comportare inconvenienti, sarebbe il caso di informarsi un attimo prima di sbandierare al miracolo e analizzare cosa è VERAMENTE e cosa può comportare l'abilitare il fastpath su una utenza lontana da una centrale (e ce ne sono parecchie)
senza contare che quelli che giocano in internet sono una piccola percentuale
indi direi che appendersi al fatto che di default il fast su alice non sia abilitato è quantomeno una forzatura
il fatto che telecom dovrebbe abilitarlo su richiesta non lo toglie nessuno, ma sinceramente a me non piacerebbe vedermi disabilitare il controllo degli errori se fossi a 8km dalla centrale
se poi siamo così vogliosi di pubblicizzare connessioni è un altro conto, ma diciamola tutta la verità ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.