View Full Version : TWINMOS SPEED PREMIUM E 3200+@4000:BUONA SOLUZIONE?
davestas
21-07-2005, 17:49
Ragazzi chene dite di queste ram e dell'A64VENICE3200+4000(BASTEREBBE IL BOXED PER UNA TEMPERATURA ACCETTABILE IN DAILY USE)?) a questi prezzi? Vorrei acquistarlo con un alimentatore nuovo tipo silentpower o noisetaker, ed un case tipo CENTURION5 e soprano....
Come modo la dfi lanparty ultra-d e la msi k8n NE04 platinum non so SLI no, dipende DAI PREZZI....A :muro:
Ti rispondo quello che ti ho risposto nello stesso 3d che hai aperto in m/b e& ram:
edita il link...
Cross posting + link diretti a siti commerciali = sospensione...
Davestas , ho editato io il link , consideralo il primo e ultimo avvertimento.
saluti
davestas
23-07-2005, 17:27
ok, pero' nessuno mi risponde se mi conviene a quel prezzo,acquistando una dfi ultra-d non so se SLI o una msi neo platinum....
il prezzo non è male (però se non sbaglio si dovrebbero trovare a meno, anche se non ricordo dove).
Quei moduli, essendo basati su chip bh5,sono in grado di salire bene in frequenza tenendo timing tirati, però chiedono voltaggio.
Se acquisti quel tipo di ram, la scelta della motherboard DFI è quasi obbligata, visto che è in grado di fornire i volt necessari per sfruttare a fondo le caratteristiche delle dimm twinmos che hai indicato.
Puoi prendere anche la dfi nf4-d se vuoi risparmiare qualcosa
davestas
23-07-2005, 18:22
il problema è che la DFI non si trova,inoltre ora tecno che è l'unica che ce l'ha ha solo la SLI mi sembra. ma avete visto i PREZZI come vi sembrano, CONVENIENTI?specialmente la ram TWINMOS SPEED? Inoltre le twinmos è sicuro che non danno problemi con la DFI?
SACD la DFI-N4D dove la posso trovare?
il problema è che la DFI non si trova,inoltre ora tecno che è l'unica che ce l'ha ha solo la SLI mi sembra. ma avete visto i PREZZI come vi sembrano, CONVENIENTI?specialmente la ram TWINMOS SPEED? Inoltre le twinmos è sicuro che non danno problemi con la DFI?
SACD la DFI-N4D dove la posso trovare?
Nel negozio che dici tu la nf4 ultra-d c`e` ed e` disponibile, nn e` disponibile la nf4-d, che nn trovo da altre parti, mentre sempre la ultra-d si trova in altri due negozi uno a Roma e uno a Milano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.