View Full Version : Problema con DC++
Ciao a tutti, vi volevo segnalare un poblema che ho avuto e volevo sapere se qualcuno poteva dami una mano! Ho una connessione con Libero e ho da poco cambiato il modem! Prima di cambiarlo usavo DC++ come utente attivo! Cambiato il modem non posso più essere attivo ma devo essere passivo! Questo comporta qualche problema in più riguardo i download! Qualcuno sa il motivo di questa cosa o comunque mi può dire come devo fare per tornare attivo? Grazie a tutti,
ciauz :D
Ciao!
Anche io ho avuto il tuo stesso problema. Ho chiesto nella chat del programma e mi hanno detto che io non posso metterlo attivo ma lo devo mettere per forza passivo.
Prova a mettere lo stesso in modalità attiva e fai una ricerca banale e fai cerca. Vedi che cosa ti trova, scaricalo e poi dovrebbe funzionare.
Io ho fatto così ed adesso mi viaggia che è una meraviglia!
Ciao spero che ti ho aiutato fabio. :)
Spostato nella sezione Internet.
Ciao!
Anche io ho avuto il tuo stesso problema. Ho chiesto nella chat del programma e mi hanno detto che io non posso metterlo attivo ma lo devo mettere per forza passivo.
Prova a mettere lo stesso in modalità attiva e fai una ricerca banale e fai cerca. Vedi che cosa ti trova, scaricalo e poi dovrebbe funzionare.
Io ho fatto così ed adesso mi viaggia che è una meraviglia!
Ciao spero che ti ho aiutato fabio. :)
Purtroppo a me trova solo dei file di testo vuoti che dicono che la ricerca è disabilitata!!! :cry: :cry: :cry:
Come posso fare???
Nessun altro mi può aiutare??? :help: :help: :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.