PDA

View Full Version : che rabbia!! (pls no spam)

gerasimone
21-07-2005, 17:35
ma perchè mai? lei è solo una mia amica, non dovrei stare così, capisco che posso esser legato a lei, ma non fino al punto di essere quasi geloso. :rolleyes:

vederla frequentare quella gentaccia mi fa pensare che lei non sappia valutare bene le persone in questo momento di confusione che sta attraversando, quella è una persona che ti farà star male lè

...perchè non te ne accorgi? perchè non ti fidi se te lo dico? vorrei starti più vicino, ma in questo momento sono troppo esposto sentimentalmente e rischierei di confondere i sentimenti che provo per te, come forse sta accadendo... :(

Nicky
21-07-2005, 17:40
In queste situazioni ti senti piuttosto impotente.
Alle amiche/agli amici puoi dare tutti i consigli che vuoi, ma sta a loro capire dove e se hai ragione.
Io ho un'amica che non ascolta ragioni e combina un sacco di cazzate.

Nel tuo caso poi c'è la complicazione del fatto che tu ti stai innamorando [ o almeno sembrerebbe]

f@bio80
21-07-2005, 17:44
ma perchè mai? lei è solo una mia amica, non dovrei stare così, capisco che posso esser legato a lei, ma non fino al punto di essere quasi geloso. :rolleyes:

vederla frequentare quella gentaccia mi fa pensare che lei non sappia valutare bene le persone in questo momento di confusione che sta attraversando, quella è una persona che ti farà star male lè

...perchè non te ne accorgi? perchè non ti fidi se te lo dico? vorrei starti più vicino, ma in questo momento sono troppo esposto sentimentalmente e rischierei di confondere i sentimenti che provo per te, come forse sta accadendo... :(

cazzo se ti capisco...quante volte me sò fatto del male appresso a ragazze che si comportavano esattamente come la tua amica...ma che ci vuoi fare, non ti daranno mai retta, ma alla fine se quando capiranno ti chiederanno almeno scusa :)

~ZeRO sTrEsS~
21-07-2005, 17:45

secondo me gli altri sono gentaglia per te perche' ci sta qualcuno che potenzialmente potrebbe stare con lei... aaaaaaa la gelosia

gerasimone
21-07-2005, 17:48
ho provato a passare diverse sere con lei, parlandole e cercando, a volte in modo gentile, altre in modo un po' più brusco, di farle vedere la situazione che le si maschera dinanzi agli occhi... ma niente... 'in fondo mi va bene perchè non chiediamo niente l'uno all'altra'... bel modo di buttarsi via secondo me :(

essì, poi sta cosa del coinvolgimento... un altro tappeo di cazzi sul quale cadere...

ora me ne vado a casa, non riesco a stare in ufficio oggi.
ciao genti, a domani

HolidayEquipe™
21-07-2005, 17:49
pur essendo uomo ti dico che una delle cose che da' più fastidio alle donne, e' quando un uomo la tratta come un padre tratta la figlia...
quindi stai attento a come ti muovi...
il consiglio puoi darglielo una sola volta...poi lasciala fare...

gerasimone
21-07-2005, 17:50
gli altri sono gentaglia perchè hanno perso la gioia di vivere (non ho voglia ne tempo di entrare nei dettagli oggi), e lei rischia di seguirli... in quel caso sarebbero guai per lei e ancor di più per chi le vuole bene

HolidayEquipe™
21-07-2005, 17:53
ok ok...
allora a costo di farti mandare a quel paese, la priorita' e' salvarla da questa situazione...
se davvero vuoi la sua felicita' a costo di farti odiare...bene...
spacca il mondo e falla allontanare da quella gente...
anche con la forza...
fai come fossi suo padre...preparati anche a doverla dimenticare...
potrebbe non volerti piu' vedere...

~ZeRO sTrEsS~
21-07-2005, 17:55
gli altri sono gentaglia perchè hanno perso la gioia di vivere (non ho voglia ne tempo di entrare nei dettagli oggi), e lei rischia di seguirli... in quel caso sarebbero guai per lei e ancor di più per chi le vuole bene

si fanno le canne? :asd:

HolidayEquipe™
21-07-2005, 17:57
si fanno le canne? :asd:
per come parla, sembra parli di robe pesanti...molto pesanti...

Nicky
21-07-2005, 17:58
secondo me gli altri sono gentaglia per te perche' ci sta qualcuno che potenzialmente potrebbe stare con lei... aaaaaaa la gelosia

La preoccupazione di Simone mi sembra sincera e non solo relativa al fatto che qualcuno potrebbe provarci.

I motivi per cui lui sta così sono, però, abbastanza importanti per giudicare se lei è davvero in "pericolo" o meno.
Per fare un esempio: frequentare una setta di satanisti è sicuramente peggio che fumarsi una canna.

HolidayEquipe™
21-07-2005, 18:02
La preoccupazione di Simone mi sembra sincera e non solo relativa al fatto che qualcuno potrebbe provarci.

I motivi per cui lui sta così sono, però, abbastanza importanti per giudicare se lei è davvero in "pericolo" o meno.
Per fare un esempio: frequentare una setta di satanisti è sicuramente peggio che fumarsi una canna.

beh allora credo siate tutti d'accordo che se c'e' qualcosa da fare, conviene farla al più presto...si rischierebbe di arrivare troppo tardi...

RedSky
21-07-2005, 18:19

o semplicemente qualcuno che vuole approfittarsi di lei.....

son quelle cose che mi hanno sempre fatto perdere le staffe e le catene.

quando andavo ancora alle scuole superiori mi è capitata una cosa del genere..di sentirmi così impotente quasi da essere più incazzato che disperato..c'era un tizio che era il ficone della scuola..del quartiere quello che volete ed era risaputo che gli importava solo farsi le ragazze approfittarsi senza pietà e trattarle poi come delle puttane. Eravamo ad un pub con degli amici e amiche e c'era anche questa ragazza...il nervoso a vedere arrivare quel tipo...e fare lo scemo e vedere come quella deficiente sbavava e nn capiva un cazz di quello che voleva fare....bon me ne frego....vedo lei che esce dal locale con lui "facciamo un giro (e rideva come una cogliona alle sue amiche)"...dopo un 40-50 minuti siamo usciti pure noi "dov'è ****?" e nn immaginate la sensazione disgusto misto rabbia misto istinto animale misto bruciore dentro e mancanza di fiato nel vedere a lato del locale lei che diceva "non voglio" e lui che con una mano in mezzo alle sue gambe faceva lo scemo (magari partito tutto da un bacio che lei desiderava tanto) :incazzed:

ringrazio dio per aver fermato me e 2 miei amici dal pestarlo a morte, labro rotto faccia grattuggiata sulla parete e strappato l'orecchino dal lobo

purtroppo mon amis il mio esempio è un pessimo esempio da seguire, l'unica cosa che mi sento di consigliarti in caso non sapessi cosa fare e sei preoccupato...bon la prendi un giorno che non siete in compagnia o con le sue amiche...vedi se ha la testa per aria o se ti ascolta come si deve e le fai capire che le vuoi bene e che sei preoccupato per questo motivo per quello e per quell'altro...cerca di conquistarti (se proprio è una testona) almeno un "starò più attenta" almeno cerca di far il tuo "dovere" (se così si può chiamare) di amico abbastanza coinvolto emotivamente e preoccupato.

gerasimone
22-07-2005, 10:06
buongiorno ragazzi.
capisco che alcuni possano pensare che l'attaccare quella persona sia un comportamento dovuto alla mia gelosia, anche io penserei lo stesso probabilmente nel sentire una storia del genere...
figurati... non sono certo 2 canne a farmi pensare così... :)
comunque ieri sera ho fatto in modo di uscirci da solo in modo di provare a spiegarle il mio punto di vista, ero partito con tutta la calma del caso, ve lo assicuro... ha capito esattamente come la penso, l'avrebbe capito anche un bambino di 6 anni dopo 3 ore passate a dire lo stesso concetto, le ho detto che anche a me capita di confondere i sentimenti che provo veerso una persona se passo un periodo non felicissimo... così nella massima sincerità le ho spiegato tutto quello che volevo dirle.
non so se l'ha fatto perchè non volesse deludermi, ma mi ha promesso che ci avrebbe pensato bene prima di tornare sotto le lenzuola con lui.

credo che se i miei sentimenti sono leggermente cambiati è solo perchè ora ho bisogno di sentirmi amato, di sapere che una persona mi pensa, e questo mi ha portato a confondere il rapporto di amicizia con lei... partendo da questo presupposto non mi intrometterei mai nella sua vita sentimentale se non sapessi, come in questo caso, che è meglio per lei cercare qualcosa di bello in altre persone, non pensando minimanente che una di quelle sia io.