PDA

View Full Version : Indeciso su MIO 168 o Acer N50 premium

andrea145
21-07-2005, 16:28
Ciao a tutti, ho questo dubbio. L'utilizzo del palmare sarà equilibrato (50% GPS 50% PPC) e i due oggettini hanno caratteristiche estremamente differenti con pro e contro... per il prezzo li ho trovati entrambi a 299€ ( il MIO però ha gia l'antenna GPS integrata, ma senza soft.). In definitiva sono meglio le feature in più dell'Acer n50 premium oppure l'integrazione GPS e la durata superiore della batteria del MIO 168? :help: :mc:

Dando
21-07-2005, 17:02
Ciao io da felice possessore dell'N50 Premium te lo consiglio per 2 motivi:
1 Connettività (vedi BT,WI-FI, doppio slot CF e SD)
2 Windows mobile 2003SE (e chissà in futuro agg. a WM2005)

Poi vedi tu, a mio parere il Mitac ormai anche se è un buon prodotto, è datato e povero di risosse HW. :banned:

andrea145
23-07-2005, 13:55
Non hai tutti i torti, però con il MIO si risparmiano almeno 140€ di antenna GPS, è un po' lentino il procio e secondo qualche recensione scovata in internet a volte è fastidioso, per la connettività hai perfettemante ragione....mi sa che se non vinco l'ultima asta su e-bay per un 168 con un po' più di accessori e soft. originale per la stessa cifra mi compro un bell'Acer :D

pietrostone
25-07-2005, 10:36
il mio 168 come navigatore è veramente eccellente lo uso da molti mesi prima col navigon 4.2 poi col tom tom 5 e mi ci trovo benissimo, è molto pratica l'antenna integrata lo puoi usare anche in una città che non conosci per girarci a piedi senza dover avere anche il ricevitore gps bt.
poi certo se ti serve wifi e bt allora la scelta giusta è l'acer

torena
25-07-2005, 11:11
il mio 168 come navigatore è veramente eccellente lo uso da molti mesi prima col navigon 4.2 poi col tom tom 5 e mi ci trovo benissimo, è molto pratica l'antenna integrata lo puoi usare anche in una città che non conosci per girarci a piedi senza dover avere anche il ricevitore gps bt.
poi certo se ti serve wifi e bt allora la scelta giusta è l'acer

Concordo in pieno.