maxvanza
21-07-2005, 16:07
Negli utimi due mesi ho installato una decina di giochi completi per pc nel mio s-ata completandone alcuni.... da allora (ma solo 2 o 3 volte) durante l'avvio del pc appena prima di caricare windows xp (prima della schermata blu con il logo..credo) ecco la schermata nera.Naturalmente resetto e dopo il boot compare la scritta "a seguito di recenti modifiche all'harware o software si sono verificati dei problemi...etc." (purtroppo non ricordo bene) e mi indica di avviare in modalità normale, provvisoria etc.. Io avvio normalmente e tutto sembra essere risolto!
Anche se non mi sembra una cosa grave e visto che il pc va bene, mi piacerebbe sapere cosa potrebbe essere successo!
Ecco i miei componenti: ali 400w,prescott 3.0 ghz, gigabyte 875p titan, xfx 5700 ultra 128, 2*S-ata 80+200, 2*512 ram no brand dual, SO Windows xp sp1.
Grazie dell'aiuto..
Anche se non mi sembra una cosa grave e visto che il pc va bene, mi piacerebbe sapere cosa potrebbe essere successo!
Ecco i miei componenti: ali 400w,prescott 3.0 ghz, gigabyte 875p titan, xfx 5700 ultra 128, 2*S-ata 80+200, 2*512 ram no brand dual, SO Windows xp sp1.
Grazie dell'aiuto..