PDA

View Full Version : aiuto!

pippaman
21-07-2005, 15:15
ciao io sono nuovo del forum
da quando ho messo di nuovo su la mia x800xt agp con l'ati silencer dopo un mese k ho aspettato xk nn funzionava la ventola se prova a fare un 3d mark o anche ha giocare ci riesco x un tempo ra i 2 min 3 5 min poi mi viene una skermata con righe verticali di diversi colori si è danneggiata la skeda?
premetto k nn mi ero accorto k nn funzionava la ventola quanto giocavo a san andreas e la vpu mi è partita a 104 ' appeno ho visto ho chiuso subito la corrente

mi potete dare una mano oppure la skeda è da buttare?

Rox87
21-07-2005, 15:44
104° sono un po tantini...!!! Può essere che si sia cotto il core...!!!
Cmq mi sembra strano che per 2 minuti vada bene, e poi ti compaiono le righe...!!! :confused: :confused: :confused:
Cmq sei sicuro di aver montato bene l'ati silencer, con una quantità sufficiente di pasta termoconduttiva...!!! Perchè da come dici, sembra che vada bene per un po, poi evidentemente incomincia a scaldarsi, e...!!! :mbe: :mbe: :mbe:

CiAo :)

pippaman
21-07-2005, 15:53
grazie x la risp le temp mi pare vadano bene 38 in idle e 55 sul full load poi se fossero le temp credo avesse fatto cosi anche quando è andato a 104 gradi
la pasta ho messo quella k c'era nella conf nn quella con l'argento xk nn avevo voglia

x il core mi pare k di solito se fonde facciala cosidetta fumata..

cazzo nn lo usata nenche x due settimane

pippaman
22-07-2005, 11:06
nessuno mi puo aiutare? :cry:

m@ve
22-07-2005, 21:44
104?? :eek:
potresti rivenderla subito spacciandola per uno scaldavivande :D
scusa..
fai la classica prova....vedi se funzione su un altro pc!
altro non so dirti, non sono un esperto...anzi sono un po nubbo! :stordita:

ciauzz....