PDA

View Full Version : Importantissimo!!! Hp psc 2110 non stampa

emanuele_cerza
21-07-2005, 14:28
Ho un problema... la multifunzione scannerizza fa la copia diretta con i tasti funzione da stampante ma quando mandi in stampa un documento word o qualsiasi altra cosa non stampa... o meglio tira fuori il foglio in bianco... mentre se provo a stampare una pagina di prova dal pannello degli strumenti dell'hp stampa!!! sto impazzendo Help me

matteo1
21-07-2005, 15:33
nel sito di HP trovi il modo o di risolvere con le faq o di contattarli.
Io ho avuto bisogno tempo fa e sono stati squisitissimi con me.Mi hanno risposto e dopo ricontattato per sapere se avevo risolto.
Mai visto un customer care cosė,giuro! :cool:
Spero che gli ultimi 15 mila tagli non incidano su un servizio di assistenza fatto davvero bene. :(

Liberoweb
21-07-2005, 16:31
Ho un problema... la multifunzione scannerizza fa la copia diretta con i tasti funzione da stampante ma quando mandi in stampa un documento word o qualsiasi altra cosa non stampa... o meglio tira fuori il foglio in bianco... mentre se provo a stampare una pagina di prova dal pannello degli strumenti dell'hp stampa!!! sto impazzendo Help me
Fai cosi:
Prendi la cartuccia che non stampa in mano, appoggia la testina di stampa su un fazzoletto e vedi se esce inchiostro.
Se non lascia la macchia di forma rettangolare pottrebbe essere scarica.
Se invece lascia la macchia potrebbe dipendere dalla stampante.

Io credo che sia scarica, da come parli sembra che sia successo da un giorno all'altro, quindi pare che la stampante funzionasse.