View Full Version : 20 Luglio : Anniversario dell' uomo sulla luna [By Max2]
Siccome Max2 è uno scansafatiche :D , sebbene lo abbia segnalato x mail ad amici e conoscenti, ha incaricato me di aprire la discussione realtiva (ebbene si, sono stato assunto come suo segretario :D )
Nell'anniversario dell'uomo sulla luna :
http://moon.google.com/
http://www.attivissimo.net/antibufala/index.htm#Spazio:_siamo_mai_andati_sulla_Luna
Ciapps ;9
Vs.
Gyxx
ChristinaAemiliana
21-07-2005, 16:23
Mi vergogno, sono due settimane che ho promesso a Jumper un thread sul ciclo Uranio-Torio...:doh: :stordita:
Sarà il caso che anche io apra la discussione che mi sono incaricata di aprire! :fiufiu: :D
Cmq, bellissimo il link ad Attivissimo...:sofico:
ChristinaAemiliana
21-07-2005, 16:42
Fenomenale QUESTO FILMATO (http://www.attivissimo.net/antibufala/luna/buzz-aldrin-punch-video.mpg) in cui Aldrin, settantenne, tira un cazzottone a un rompiballe che lo ferma per strada dandogli del codardo, del bugiardo e del ladro che non ha mai messo piede sulla Luna...:rotfl:
Mi vergogno, sono due settimane che ho promesso a Jumper un thread sul ciclo Uranio-Torio...:doh: :stordita:
Sarà il caso che anche io apra la discussione che mi sono incaricata di aprire! :fiufiu: :D
Cmq, bellissimo il link ad Attivissimo...:sofico:
...evvabbè, uno il tempo lo trova quando può e quando ha ispirazione ;) ...
.... molte volte è meglio non far niente che fare qualcosa male ;) .....
....bisogna pur iniziare a puntare sulal qualità e non sulla quantità, no ???
Ciapps
P.S. ribadisco che è tutto un copia ed incolla da una mail di Max2 ;) , sono solo l'umile segretario :D ......
Berserker
21-07-2005, 17:49
Fenomenale QUESTO FILMATO (http://www.attivissimo.net/antibufala/luna/buzz-aldrin-punch-video.mpg) in cui Aldrin, settantenne, tira un cazzottone a un rompiballe che lo ferma per strada dandogli del codardo, del bugiardo e del ladro che non ha mai messo piede sulla Luna...:rotfl:
Scusa l'OT, ma non e' che ci abbia fatto una gran figura, eh... -_-'
... quelli di una volta sì che erano dei fini diplomatici :D :D ........
...cmq io sono dichiaratamente di sinistra, :O , quindi per la libertà di informazioni e di espressione :blah: , x le garanzie costituzionali, x la non violenza ......
.... ma quando ci vuole ci vuole ......
:D :D :D :D :D
JL_Picard
21-07-2005, 18:43
OT mode on
Per gli strani casi della vita,
ieri 20 luglio 2005, anniversario dello sbarco sulla luna,
è morto James Doohan, l'indimenticato Montgomery Scott
Ufficiale Capo della Sezione Tecnica dell'Enterprise NCC 1701.
Ciao Scottie.
OT mode off
OT mode on
Per gli strani casi della vita,
ieri 20 luglio 2005, anniversario dello sbarco sulla luna,
è morto James Doohan, l'indimenticato Montgomery Scott
Ufficiale Capo della Sezione Tecnica dell'Enterprise NCC 1701.
Ciao Scottie.
OT mode off
Questa è veramente una notizia triste :( !
Strano come a Tv e giornali siano sfuggiti entrambi gli eventi !
ChristinaAemiliana
21-07-2005, 19:51
Scusa l'OT, ma non e' che ci abbia fatto una gran figura, eh... -_-'
Se ho capito bene quello che è stato colpito è un mitomane che non fa che inseguire Aldrin (e probabilmente non solo lui) per insultarli sostenendo le sue assurde teorie sul fatto che lo sbarco sulla Luna sia un complotto...;)
Quindi quoto Gyxx...quando ci vuole, ci vuole...:D
ChristinaAemiliana
21-07-2005, 19:57
...evvabbè, uno il tempo lo trova quando può e quando ha ispirazione ;) ...
.... molte volte è meglio non far niente che fare qualcosa male ;) .....
....bisogna pur iniziare a puntare sulal qualità e non sulla quantità, no ???
Ciapps
P.S. ribadisco che è tutto un copia ed incolla da una mail di Max2 ;) , sono solo l'umile segretario :D ......
In effetti il tempo dedicato al forum, ultimamente, l'ho speso tutto in altre questioni esterne a questa sezione. E ho fatto male, si sta così bene qui! :p ;)
Bene, presto vedrò di pubblicare un thread di qualità sul ciclo U-Th! :O :D
ChristinaAemiliana
21-07-2005, 19:57
Questa è veramente una notizia triste :( !
Strano come a Tv e giornali siano sfuggiti entrambi gli eventi !
Davvero! :(
R.I.P. Ingegnere dei miracoli! :(
ecchime :D .... nel mio thread :D ;) ....non vedo però molto entusiasmo ... avete provato a zoomare al massimo sulla superficie lunare sul sito di google map? ... provate e poi ditemi di cosa è fatta la luna ! ;) :D
ecchime :D .... nel mio thread :D ;) ....non vedo però molto entusiasmo ... avete provato a zoomare al massimo sulla superficie lunare sul sito di google map? ... provate e poi ditemi di cosa è fatta la luna ! ;) :D
MA LOL !!!!
:rotfl:
:D :D :D
ciao Max, io come vado sul link, mi si chiude msn explorer, mi da' un errore, chissa xchè?
ciao Max, io come vado sul link, mi si chiude msn explorer, mi da' un errore, chissa xchè?
E' allergico ai latticini :sofico:
strano .... non saprei il motivo ....
E' allergico ai latticini :sofico:
si hai ragione, ho scoperto che il mio pc è allergico al groviera ed in particolar modo alle mozzarelle di bufala :D
jumpermax
24-07-2005, 12:01
In effetti il tempo dedicato al forum, ultimamente, l'ho speso tutto in altre questioni esterne a questa sezione. E ho fatto male, si sta così bene qui! :p ;)
Bene, presto vedrò di pubblicare un thread di qualità sul ciclo U-Th! :O :D
presto se la scala temporale è scandita dal tempo di dimezzamento dell'uranio può voler dire entro la prossima era geologica... :D
jumpermax
24-07-2005, 12:04
beh è scientificamente provato oramai... le rocce che hanno riportato dalla luna le hanno in parte analizzate ed in parte usate per la fonduta... :O
:asd: :asd:
GRANDE :yeah:
Poco tempo fa ho "restaurato" una vecchia videocassetta portandola su DVD con la trasmissione che avevano fatto nell'89 in occasione dei vent'anni: c'era il filmato originale dello sbarco, però a colori. Molto bella come trasmissione...
GRANDE :yeah:
Poco tempo fa ho "restaurato" una vecchia videocassetta portandola su DVD con la trasmissione che avevano fatto nell'89 in occasione dei vent'anni: c'era il filmato originale dello sbarco, però a colori. Molto bella come trasmissione...
Toh chissirivede ;) ....
..... pensavo tu fossi grave, su altri 3D c'erano a giro i complottisti e non ti ho visto spuntare .... pensa c'è stato chi difendeva i cerchi del grano e ce la siamo dovuta vedere da soli ..... senza manco pooter citare i maiali giovani .....
Quale calamità :Prrr: ci ha privati della tua illustre presenza ???
Ciao e bentornato
Gyxx
CONFITEOR
31-07-2005, 01:25
cierto, la fusione fredda è una bufala lallunaggio invece no. :fagiano:
CONFITEOR
31-07-2005, 01:37
Toh chissirivede ;) ....
..... pensavo tu fossi grave, su altri 3D c'erano a giro i complottisti e non ti ho visto spuntare ....
ekkime :fagiano:
in mankanza d'altro famo qui,
nuovo link sulla bufala lunare:
http://216.26.168.193/moonmovie/store.asp
il secondo video del primo gruppo è spiegato su
http://216.26.168.193/moonmovie/default.asp?ID=8
:stordita:
CONFITEOR
31-07-2005, 01:37
fatta kon latte di BUFALA ;)
CONFITEOR
31-07-2005, 01:39
Cmq pare che per passare le fasce di Van Allen con equipaggio umano le navicelle debbano essere così pesantemente schermate da essere al di la delle possibilita tecnologiche.... :cool:
Toh chissirivede ;) ....
..... pensavo tu fossi grave, su altri 3D c'erano a giro i complottisti e non ti ho visto spuntare .... pensa c'è stato chi difendeva i cerchi del grano e ce la siamo dovuta vedere da soli ..... senza manco pooter citare i maiali giovani .....
Il vostro Maestro (che sarei io :O :D ) vi ha preparati e ora vi invia tra gli infedeli perchè li convertiate... :O :p
Quale calamità :Prrr: ci ha privati della tua illustre presenza ???
La mia pessima abitudine di frequentare la sezione di politica... :rolleyes: :D
CONFITEOR
31-07-2005, 09:12
Bastaaaaaaa :nera:
si ma kome la mettiamo kon Van Allen??? :fagiano:
si ma kome la mettiamo kon Van Allen??? :fagiano:
Che quello che dici non ha nessun fondamento scientifico? :fagiano:
CONFITEOR
31-07-2005, 09:38
Che quello che dici non ha nessun fondamento scientifico? :fagiano:
okkei, niente radiazioni nello spazio, specialmente in alcuni punti,
apollo è stato smesso per aiutare i bambini poveri
Bush ci porterà fra breve a fare i turisti su marte,
gli incidenti agli shuttle sono stati provocati da bin laden in combutta con romano prodi,
l'america può konsumare e inquinare a volontà, tanto fra poki anni renderà disponibili tutte le risorse del cosmo.
:fagiano: :fagiano: :fagiano:
okkei, niente radiazioni nello spazio, specialmente in alcuni punti,
Bush ci porterà fra breve a fare i turisti su marte,
apollo è stato smesso per aiutare i bambini poveri
gli incidenti agli shuttle sono stati provocati da bin laden in combutta con romano prodi,
l'america può konsumare e inquinare a volontà, tanto fra poki anni renderà disponibili tutte le risorse del cosmo.
:fagiano: :fagiano: :fagiano:
C.v.d. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.