PDA

View Full Version : 20 Luglio : Anniversario dell' uomo sulla luna [By Max2]

Gyxx
21-07-2005, 14:19
Siccome Max2 è uno scansafatiche :D , sebbene lo abbia segnalato x mail ad amici e conoscenti, ha incaricato me di aprire la discussione realtiva (ebbene si, sono stato assunto come suo segretario :D )

Nell'anniversario dell'uomo sulla luna :

http://moon.google.com/

http://www.attivissimo.net/antibufala/index.htm#Spazio:_siamo_mai_andati_sulla_Luna

Ciapps ;9

Vs.

Gyxx

ChristinaAemiliana
21-07-2005, 16:23
Mi vergogno, sono due settimane che ho promesso a Jumper un thread sul ciclo Uranio-Torio...:doh: :stordita:

Sarà il caso che anche io apra la discussione che mi sono incaricata di aprire! :fiufiu: :D

Cmq, bellissimo il link ad Attivissimo...:sofico:

ChristinaAemiliana
21-07-2005, 16:42
Fenomenale QUESTO FILMATO (http://www.attivissimo.net/antibufala/luna/buzz-aldrin-punch-video.mpg) in cui Aldrin, settantenne, tira un cazzottone a un rompiballe che lo ferma per strada dandogli del codardo, del bugiardo e del ladro che non ha mai messo piede sulla Luna...:rotfl:

Gyxx
21-07-2005, 16:43
Mi vergogno, sono due settimane che ho promesso a Jumper un thread sul ciclo Uranio-Torio...:doh: :stordita:

Sarà il caso che anche io apra la discussione che mi sono incaricata di aprire! :fiufiu: :D

Cmq, bellissimo il link ad Attivissimo...:sofico:
...evvabbè, uno il tempo lo trova quando può e quando ha ispirazione ;) ...

.... molte volte è meglio non far niente che fare qualcosa male ;) .....

....bisogna pur iniziare a puntare sulal qualità e non sulla quantità, no ???

Ciapps

P.S. ribadisco che è tutto un copia ed incolla da una mail di Max2 ;) , sono solo l'umile segretario :D ......

Berserker
21-07-2005, 17:49
Fenomenale QUESTO FILMATO (http://www.attivissimo.net/antibufala/luna/buzz-aldrin-punch-video.mpg) in cui Aldrin, settantenne, tira un cazzottone a un rompiballe che lo ferma per strada dandogli del codardo, del bugiardo e del ladro che non ha mai messo piede sulla Luna...:rotfl:
Scusa l'OT, ma non e' che ci abbia fatto una gran figura, eh... -_-'

Gyxx
21-07-2005, 17:49

... quelli di una volta sì che erano dei fini diplomatici :D :D ........

...cmq io sono dichiaratamente di sinistra, :O , quindi per la libertà di informazioni e di espressione :blah: , x le garanzie costituzionali, x la non violenza ......

.... ma quando ci vuole ci vuole ......

:D :D :D :D :D

JL_Picard
21-07-2005, 18:43
OT mode on

Per gli strani casi della vita,

ieri 20 luglio 2005, anniversario dello sbarco sulla luna,

è morto James Doohan, l'indimenticato Montgomery Scott

Ufficiale Capo della Sezione Tecnica dell'Enterprise NCC 1701.

Ciao Scottie.

OT mode off

Gyxx
21-07-2005, 19:14
OT mode on

Per gli strani casi della vita,

ieri 20 luglio 2005, anniversario dello sbarco sulla luna,

è morto James Doohan, l'indimenticato Montgomery Scott

Ufficiale Capo della Sezione Tecnica dell'Enterprise NCC 1701.

Ciao Scottie.

OT mode off

Questa è veramente una notizia triste :( !

Strano come a Tv e giornali siano sfuggiti entrambi gli eventi !

ChristinaAemiliana
21-07-2005, 19:51
Scusa l'OT, ma non e' che ci abbia fatto una gran figura, eh... -_-'

Se ho capito bene quello che è stato colpito è un mitomane che non fa che inseguire Aldrin (e probabilmente non solo lui) per insultarli sostenendo le sue assurde teorie sul fatto che lo sbarco sulla Luna sia un complotto...;)

Quindi quoto Gyxx...quando ci vuole, ci vuole...:D

ChristinaAemiliana
21-07-2005, 19:57
...evvabbè, uno il tempo lo trova quando può e quando ha ispirazione ;) ...

.... molte volte è meglio non far niente che fare qualcosa male ;) .....

....bisogna pur iniziare a puntare sulal qualità e non sulla quantità, no ???

Ciapps

P.S. ribadisco che è tutto un copia ed incolla da una mail di Max2 ;) , sono solo l'umile segretario :D ......

In effetti il tempo dedicato al forum, ultimamente, l'ho speso tutto in altre questioni esterne a questa sezione. E ho fatto male, si sta così bene qui! :p ;)

Bene, presto vedrò di pubblicare un thread di qualità sul ciclo U-Th! :O :D

ChristinaAemiliana
21-07-2005, 19:57
Questa è veramente una notizia triste :( !

Strano come a Tv e giornali siano sfuggiti entrambi gli eventi !

Davvero! :(

R.I.P. Ingegnere dei miracoli! :(

Max2
22-07-2005, 09:06

ecchime :D .... nel mio thread :D ;) ....non vedo però molto entusiasmo ... avete provato a zoomare al massimo sulla superficie lunare sul sito di google map? ... provate e poi ditemi di cosa è fatta la luna ! ;) :D

Gyxx
22-07-2005, 09:10
ecchime :D .... nel mio thread :D ;) ....non vedo però molto entusiasmo ... avete provato a zoomare al massimo sulla superficie lunare sul sito di google map? ... provate e poi ditemi di cosa è fatta la luna ! ;) :D

MA LOL !!!!

:rotfl:

:D :D :D

Aky3
22-07-2005, 21:30
ciao Max, io come vado sul link, mi si chiude msn explorer, mi da' un errore, chissa xchè?

Cfranco
23-07-2005, 00:07
ciao Max, io come vado sul link, mi si chiude msn explorer, mi da' un errore, chissa xchè?
E' allergico ai latticini :sofico:

Max2
23-07-2005, 20:07
strano .... non saprei il motivo ....

Aky3
24-07-2005, 09:39
E' allergico ai latticini :sofico:
si hai ragione, ho scoperto che il mio pc è allergico al groviera ed in particolar modo alle mozzarelle di bufala :D

jumpermax
24-07-2005, 12:01
In effetti il tempo dedicato al forum, ultimamente, l'ho speso tutto in altre questioni esterne a questa sezione. E ho fatto male, si sta così bene qui! :p ;)

Bene, presto vedrò di pubblicare un thread di qualità sul ciclo U-Th! :O :D
presto se la scala temporale è scandita dal tempo di dimezzamento dell'uranio può voler dire entro la prossima era geologica... :D

jumpermax
24-07-2005, 12:04
beh è scientificamente provato oramai... le rocce che hanno riportato dalla luna le hanno in parte analizzate ed in parte usate per la fonduta... :O

:asd: :asd:

gpc
30-07-2005, 09:45

GRANDE :yeah:
Poco tempo fa ho "restaurato" una vecchia videocassetta portandola su DVD con la trasmissione che avevano fatto nell'89 in occasione dei vent'anni: c'era il filmato originale dello sbarco, però a colori. Molto bella come trasmissione...

Gyxx
31-07-2005, 01:10
GRANDE :yeah:
Poco tempo fa ho "restaurato" una vecchia videocassetta portandola su DVD con la trasmissione che avevano fatto nell'89 in occasione dei vent'anni: c'era il filmato originale dello sbarco, però a colori. Molto bella come trasmissione...
Toh chissirivede ;) ....

..... pensavo tu fossi grave, su altri 3D c'erano a giro i complottisti e non ti ho visto spuntare .... pensa c'è stato chi difendeva i cerchi del grano e ce la siamo dovuta vedere da soli ..... senza manco pooter citare i maiali giovani .....

Quale calamità :Prrr: ci ha privati della tua illustre presenza ???

Ciao e bentornato

Gyxx

CONFITEOR
31-07-2005, 01:25
cierto, la fusione fredda è una bufala lallunaggio invece no. :fagiano:

CONFITEOR
31-07-2005, 01:37
Toh chissirivede ;) ....

..... pensavo tu fossi grave, su altri 3D c'erano a giro i complottisti e non ti ho visto spuntare ....
ekkime :fagiano:

in mankanza d'altro famo qui,

nuovo link sulla bufala lunare:

http://216.26.168.193/moonmovie/store.asp

il secondo video del primo gruppo è spiegato su
http://216.26.168.193/moonmovie/default.asp?ID=8

:stordita:

CONFITEOR
31-07-2005, 01:37
fatta kon latte di BUFALA ;)

CONFITEOR
31-07-2005, 01:39
Cmq pare che per passare le fasce di Van Allen con equipaggio umano le navicelle debbano essere così pesantemente schermate da essere al di la delle possibilita tecnologiche.... :cool:

gpc
31-07-2005, 08:22
Bastaaaaaaa :nera:

gpc
31-07-2005, 08:23
Toh chissirivede ;) ....

..... pensavo tu fossi grave, su altri 3D c'erano a giro i complottisti e non ti ho visto spuntare .... pensa c'è stato chi difendeva i cerchi del grano e ce la siamo dovuta vedere da soli ..... senza manco pooter citare i maiali giovani .....

Il vostro Maestro (che sarei io :O :D ) vi ha preparati e ora vi invia tra gli infedeli perchè li convertiate... :O :p

Quale calamità :Prrr: ci ha privati della tua illustre presenza ???

La mia pessima abitudine di frequentare la sezione di politica... :rolleyes: :D

CONFITEOR
31-07-2005, 09:12
Bastaaaaaaa :nera:
si ma kome la mettiamo kon Van Allen??? :fagiano:

gpc
31-07-2005, 09:15
si ma kome la mettiamo kon Van Allen??? :fagiano:

Che quello che dici non ha nessun fondamento scientifico? :fagiano:

CONFITEOR
31-07-2005, 09:38
Che quello che dici non ha nessun fondamento scientifico? :fagiano:
okkei, niente radiazioni nello spazio, specialmente in alcuni punti,

apollo è stato smesso per aiutare i bambini poveri

Bush ci porterà fra breve a fare i turisti su marte,

gli incidenti agli shuttle sono stati provocati da bin laden in combutta con romano prodi,

l'america può konsumare e inquinare a volontà, tanto fra poki anni renderà disponibili tutte le risorse del cosmo.

:fagiano: :fagiano: :fagiano:

gpc
31-07-2005, 09:39
okkei, niente radiazioni nello spazio, specialmente in alcuni punti,

Bush ci porterà fra breve a fare i turisti su marte,

apollo è stato smesso per aiutare i bambini poveri

gli incidenti agli shuttle sono stati provocati da bin laden in combutta con romano prodi,

l'america può konsumare e inquinare a volontà, tanto fra poki anni renderà disponibili tutte le risorse del cosmo.

:fagiano: :fagiano: :fagiano:

C.v.d. :D