View Full Version : problema assurdo...
:confused: :confused: :cry: ragazzi vi chiedo aiuto su di una cosa che per me è sconcertante...appena dopo comperata una nuova nf7-s il computer ha avuto dei problemi...dopo un po che funzionava un bel giorno windows si blocca e poi tutto buio al riavvio e per tutte le volte successive...ho cambiato ram, processore e poi ho scoperto che era l'alimentatore...ne ho comperato un'altro e poi tutto ok...un giorno di questi stesso discorso...win si blocca...poi il buio...allo schermo non arriva il segnale...ho provato la scheda madre su un'altro pc e funziona...ancora l'alimentatore? possibile? come fa una scheda madre a mangiarsi tutti questi alimentatori? prima d'ora con la vecchia mobo nessun problema anche se son sicuro che la nuovo nf7-s funziona alla perfezione...allora cos'è???
non è che il tuo ali non abbia abbastanza potenza e lo tiri al max finchè scoppia??
500W non sono abbastanza? la scheda video non richiede neppure connettori aggiuntivi e non ho overvoltato nulla...tutto in default...è assurdo :mc: :mc:
capitan_crasy
21-07-2005, 23:28
500W non sono abbastanza? la scheda video non richiede neppure connettori aggiuntivi e non ho overvoltato nulla...tutto in default...è assurdo :mc: :mc:
marca alimentatore?
:rolleyes: "gold"....non è delle migliori però amici hanno la stessa scheda su ali molto simili....cmq il mio ali ha nemmeno 2 mesi di vita
capitan_crasy
21-07-2005, 23:38
:rolleyes: "gold"....non è delle migliori però amici hanno la stessa scheda su ali molto simili....cmq il mio ali ha nemmeno 2 mesi di vita
non ti fidare troppo di alimentatori di scarsa qualità, dovresti provare con un alimentatore con i contro cavoli...
jacopastorius
21-07-2005, 23:47
già...prendi un buon ali e festa finita!
a me non sembra normale che per quanto possa essere scarso un ali si rompa dopo un mese....in più mi è già successo con un'altro...poi non è detto che sia l'alimentatore!
capitan_crasy
22-07-2005, 00:10
a me non sembra normale che per quanto possa essere scarso un ali si rompa dopo un mese....in più mi è già successo con un'altro...poi non è detto che sia l'alimentatore!
guarda che gli alimentatori non di marca hanno integrata la modalità "Ieri il pc andava, oggi no". Comunque proverei con marche più sicure tipo ANTEC, CoolerMaster, ENERMAX, OCZ, Thermaltake...
davide66
22-07-2005, 06:09
a me non sembra normale che per quanto possa essere scarso un ali si rompa dopo un mese....
Infatti vendono sperando su questi pensieri................
Cambia con Alimentatore serio, le marche te le ha consigliate capitan_crasy :D:D
Ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.