View Full Version : Apple svuota i magazzini dai Mac mini e sistemi G5
Redazione di Hardware Upg
21-07-2005, 13:56
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/15056.html
La compagnia di Cupertino ha deciso di svendere gli ultimi esemplari dei sistemi mac delle precedenti generazioni. In arrivo nuovi modelli?
Click sul link per visualizzare la notizia.
gli sconti incentivano sempre le vendite.
ronthalas
21-07-2005, 14:19
tempo di saldi!!
[OT] ma un AMD FX55 in saldo non si trova?
just per info:
quanto costa un mac mini "decente" ora...quasi quasi ci faccio un pensierino...peccato che macOS mi sta sui :ciapet:
un Mac Mini decente siamo sui 550€ circa ;)
just per info:
quanto costa un mac mini "decente" ora...quasi quasi ci faccio un pensierino...peccato che macOS mi sta sui :ciapet:
allora che te lo compri a fare un mac mini se non per macosx? se ci devi installare linux evita
eta_beta
21-07-2005, 16:10
:)
spediscono in italia?
Acc non sapevo della svendita degli ipod, altrimenti un pensierino che l'avrei fatto :D
MasterGuru
21-07-2005, 17:25
anche a me sta venendo il pallino del Mac Mini...a quel prezzo è davvero invitante!
allora che te lo compri a fare un mac mini se non per macosx? se ci devi installare linux evitaO perché mai? :) Secondo te è peggio di MacOS?
Io comunque consiglierò il Mac Mini solo quando avrà il Pentium M! :D
O perché mai? :) Secondo te è peggio di MacOS?
semplicemente perchè se devi metterci linux ti conviene comprare un x86 (si potrà dire ancora per poco :D)è vero che non ci sono barebone delle dimensioni del mac mini ma come hw sono molto avanti
F1R3BL4D3
21-07-2005, 21:31
Beh, non è del tutto vero, perchè Aopen vende un PC con la chassis del macmini e dotato di P-M (la notizia di qualche mese fa, forse durante il computex)....
Mi domando come sia possibile che nessuno abbia postato un commento che riguardi le motivazioni della svendita.. quando la apple si comporta in questo modo è perchè a breve aggiornerà le linee...
Chissà se saranno col nuovo g5 o con sistema inlel?
e che dio ce la mandi brown...
:)
spediscono in italia?
sembra di si
http://faq.support.overstock.com/faq.asp?docid=47
ma nn so quanto di costa :sofico:
:hic:
TeknoMan
22-07-2005, 01:13
Mi domando come sia possibile che nessuno abbia postato un commento che riguardi le motivazioni della svendita.. quando la apple si comporta in questo modo è perchè a breve aggiornerà le linee...
Vero, chissà cosa ci tirerà fuori la grande Mela :D
A settembre prendo il Power Book e non vedo l'ora :eek: :D
P.S. A quanto pare non spediscono in Italia
tempo di saldi!!
[OT] ma un AMD FX55 in saldo non si trova?
Perchè, gli FX ti sembrano una fascia da saldo? :D
allora che te lo compri a fare un mac mini se non per macosx? se ci devi installare linux evita
In questa frase c'è tutta l'essenza del "Think Different". Comprare hardware solo per avere un OS. Fanno bene a Apple a negare l'installazione di MacOSX sui comuni PC. Perderebbero tutta la fetta di utenti "different" che gli comprano l'hardware solo per avere l'OS.
O perché mai? :) Secondo te è peggio di MacOS?
:asd: :asd:
Forse perchè questa considerazione l'ha già fatta la news? :D
MagnoGabri
22-07-2005, 07:39
La spedizione in Italia non è molto econimica perchè ci sono da pagare una valanga di tasse che si rimangiano abbondantemente tutto il risparmio.
Esempio:
Order Subtotal: (EUR) 508.67 *
US Shipping & Handling 2.48
International Shipping & Handling 85.93
Customs, Duties, Taxes, and Insurance 193.68
Order Total: (EUR) 790.76 *
Da un totale di poco oltre i 500 euro si arriva a spenderne quasi 800! :muro:
Ciao Gabri
La spedizione in Italia non è molto econimica perchè ci sono da pagare una valanga di tasse che si rimangiano abbondantemente tutto il risparmio.
Esempio:
Order Subtotal: (EUR) 508.67 *
US Shipping & Handling 2.48
International Shipping & Handling 85.93
Customs, Duties, Taxes, and Insurance 193.68
Order Total: (EUR) 790.76 *
Da un totale di poco oltre i 500 euro si arriva a spenderne quasi 800! :muro:
Ciao Gabri
Cavoli che tasse... :( Quasi 600 pallette di tasse... Ma che scherziamo... :eek:
bah se conoscete qualcuno all'estero fatelo comprare e poi spedire bello anonimo fino a casa...
cmq comprare un Apple per poi metterci linux è proprio un eresia....del resto osx è già di base un UNIX modificato...moltissimi programmi di linux girano su OSX....la shell c'è ed è molto potente...la compatibilità con win e con harware di terze parti c'è tutta.....la rete è solida e si configura da sola...mi sembra di fare un passo indietro mettendoci linux.....
danielosky
18-09-2005, 21:47
Salve visto le novità in arrivo voi comprereste un Power Mac G5 Dual a 2 Ghz adesso?
cdimauro
19-09-2005, 09:03
Solo se indispensabile, altrimenti non ha senso...
Salve visto le novità in arrivo voi comprereste un Power Mac G5 Dual a 2 Ghz adesso?
Apetta domani, magari ci sono novità all'expo francese.
Dovrebbero uscire i dual-core, prima del passaggio ad Intel (che non avverrà prima di 1 anno per i PowerMac).
danielosky
20-09-2005, 22:22
Posso anche aspettare ma quanto costerà il dual-core?sicuramente non poco,magari svenderanno i vecchi G5!!
Boh stiamo a vedere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.