PDA

View Full Version : BIGLIETTI U2 E MALCONTENTO

DjConti
21-07-2005, 14:10
biglietti e malcontento... mi è capitato di leggere su internet e sentire interviste alla radio e tv di spettatori (ora per il concerto degli u2, molte altre volte per concerti/manifestazioni sportive e non) che dicevano:
non mi interessa questo gruppo ma ho i biglietti...
ragazzi ci pensiamo un attimo??? se il discorso da fastidio mod chiudete pure, ma io sono stufo di queste lamentele da parte dei privilegiati... io ero stato sveglio fino alle tre e qualcosa di notte per comprare i biglietti del concerto degli u2 e di punto in bianco "biglietti esauriti"... poi ho iniziato a vedere offerte nelle agenzie di viaggio (solo 300 euro per concerto più trasferta) gente su ebay che possedeva 20 biglietti... vabè oramai sanno tutti come gira...
ma la mia lamentela va in particolare a chi ha il biglietto e ci va controvoglia, quando tanta gente magari va fuori dallo stadio per sentire la musica che esce di straforo... al telegiornale oggi (studio aperto) "non sono un fan degli u2 ma vediamo com'è..." intervistato all'uscita (la stessa persona) "scenografia molto carina" ma che razza di commento è??? io vado per sentire bono che canta e gli altri che suonano... mica per la scenografia...
sono incazzato ecco. :ncomment: :ncomment:
voi cosa ne pensate?

Hakuna Matata
21-07-2005, 14:25
Penso che stai a rosicà :D

FastFreddy
21-07-2005, 14:25
biglietti e malcontento... mi è capitato di leggere su internet e sentire interviste alla radio e tv di spettatori (ora per il concerto degli u2, molte altre volte per concerti/manifestazioni sportive e non) che dicevano:
non mi interessa questo gruppo ma ho i biglietti...
ragazzi ci pensiamo un attimo??? se il discorso da fastidio mod chiudete pure, ma io sono stufo di queste lamentele da parte dei privilegiati... io ero stato sveglio fino alle tre e qualcosa di notte per comprare i biglietti del concerto degli u2 e di punto in bianco "biglietti esauriti"... poi ho iniziato a vedere offerte nelle agenzie di viaggio (solo 300 euro per concerto più trasferta) gente su ebay che possedeva 20 biglietti... vabè oramai sanno tutti come gira...
ma la mia lamentela va in particolare a chi ha il biglietto e ci va controvoglia, quando tanta gente magari va fuori dallo stadio per sentire la musica che esce di straforo... al telegiornale oggi (studio aperto) "non sono un fan degli u2 ma vediamo com'è..." intervistato all'uscita (la stessa persona) "scenografia molto carina" ma che razza di commento è??? io vado per sentire bono che canta e gli altri che suonano... mica per la scenografia...
sono incazzato ecco. :ncomment: :ncomment:
voi cosa ne pensate?

Scusa è, ma i concerti non sono riservati mica solo ai fans sfegatati... ;)

Discorso diverso quello dei bagarini, che non per niente vengono perseguiti legalmente...

ZEUS79
21-07-2005, 14:28
Mah, ke ti devo dire....a me fanno incazzare di + altre cose...le "ingiustizie" (kiamiamo kosì anke questa?) per me sono ben altre....tipo (rimaniamo in argomento) 6 un fan sfegatato ma nn hai i soldi per il biglietto perkè costano un sacco, mentre per altri nn è un problema, il costo.....io rinuncio a un sacco di cose, ma ke ci devi fare, la vita gira così.....
ma nn potevi svegliarti prima?

bon io kiudo quà il la mia riflessione!

Quincy_it
21-07-2005, 14:30
voi cosa ne pensate?
Cosa ne penso? Senza fare un minuto di fila un mio amico che è rivenditore TicketOne me ne aveva rimediati due per il concerto di Roma. :D

PS: Ieri cmq li ho rivenduti. ;)

DjConti
21-07-2005, 14:31
Scusa è, ma i concerti non sono riservati mica solo ai fans sfegatati... ;)

Discorso diverso quello dei bagarini, che non per niente vengono perseguiti legalmente...
per i bagarini sono d'accordo... ma mi girano le scatole (certo che sto a rosicà... :D ) perchè gente a cui non gliene frega niente ci va tanto per andarci, quando invece chi vorrebbe andarci sul serio non ci va perchè qualche fortunello ha il biglietto (magari ricevuto da un amico che ne aveva troppi avuto chissà dove) e ci va tanto per passare il tempo! allora vai in discoteca...
non dicevo che sono solo per i fans sfegatati, ma sentire gente che dice che c'è andata solo perchè aveva il biglietto (letto da altre parti di uno che ci andava anche si gli u2 non gli piacciono...) mah...
io il biglietto lo darei a qualcuno a cui interessa (e oggigiorno con internet non è molto difficle trovare persone interessate a questo o a quello) se dello spettacolo che vado a vedere non me ne frega niente!

DjConti
21-07-2005, 14:33
ma nn potevi svegliarti prima?

hanno iniziato la prevendita a mezzanotte (non mi ricordo il giorno, ma qualche mese fa...) io ero li col mouse sul tasto refresh... dopo tre ore di server pieni server pieni server pieni server pieni server pieni server pieni server pieni server pieni server pieni server pieni è uscita la scritta: biglietti esauriti!
io ero sveglio pronto e carta di credito alla mano... stesso discorso la mattina dopo in punto vendita autorizzato (i famosi "biglietto uno") alle otto e mezza (orario apertura) secondo in coda, al primo già avevano detto "sono finiti"...
più di così non potevo fare no?

gabberman81
21-07-2005, 14:52
ho visto anchio il servizio di studio aperto :read:

penso che quella gente non stia troppo bene !!! :rolleyes: spendere 300 euro x uno stupido concerto !!!Bono lo vedranno con il binocolo, poi sti pazzi son stati accampati come i barboni a dormire sull asfalto !!!uno attaccato all' altro :doh:

poi hanno intervistato una tipa e questa ha detto : é il giorno + bello della mia vita !!! :doh: ma che vita di merda deve avere ???? :asd:

coldd
21-07-2005, 15:03

penso che quella gente non stia troppo bene !!! :rolleyes: spendere 300 euro x uno stupido concerto !!!Bono lo vedranno con il binocolo, poi sti pazzi son stati accampati come i barboni a dormire sull asfalto !!!uno attaccato all' altro :doh:

poi hanno intervistato una tipa e questa ha detto : é il giorno + bello della mia vita !!! :doh: ma che vita di merda deve avere ???? :asd:

se un gruppo ti piace, non vedo che ci sia di male a spendere anche 300 euro, ognuno ha diritto di spendere i propri soldi come meglio crede
e lo stare accampati ad aspettare l'inizio del concerto è una di quelle cose che rendono speciale l'esperienza

DjConti
21-07-2005, 15:07

condivido... a 300 euro li avevo trovati pure io i biglietti, e non li ho spesi perchè imho non li vale nessun concerto quei soldi li! come non starei per strada sdraiato ad aspettare... però a prezzo normale (già alto... poi volevo i posti numerati il più vicino possibile...) per vedere Bono e band col binocolo non ci avrei speso niente...
però la gente che l'ha avuto per vie traverse a prezzo normale e ci è andata così tanto per andarci e degli u2 non ci frega una favazza... bè quello mi fa girare los marones!

kingv
21-07-2005, 17:04
però la gente che l'ha avuto per vie traverse a prezzo normale e ci è andata così tanto per andarci e degli u2 non ci frega una favazza...

io faccio quasi parte della categoria di cui ti lamenti, nel senso che non me ne fregava moltissimo del concerto di ieri sera, sia perchè è da rattle and hum che non compro un album degli U2 (e prima li ho tutti originali), sia perchè i concerti negli stadi non mi piacciono. L'unico pressupposto che mi manca sono le vie traverse, perchè dopo essere stato come te fino alle due e mezza su ticketone senza fortuna ho comprato i bilgietti in un negozio di dischi davanti a cui passavo per caso.
Ci sono andato soprattutto perchè la mia ragazza mi aveva chiesto di accompagnarla.

Non riesco a capire di cosa ti lamenti, sono mesi che si vendono i biglietti su ebay, ieri sera c'erano quasi più bacarozzi che spettatori fuori dallo stadio ma tu ce l'hai con chi al posto di stare a vedere la tv è andato a vedere un concerto togliendo il diritto a un vero fan?

se un sacco di gente è rimasta fuori è colpa del sistema di distribuzione ridicolo, fatto apposta per arricchire i distributori e gli amici di questi ultimi.
mi piacerebbe sapere percentualmente quanti spettatori avevano un biglietto non pagato a prezzo di listino ieri, secondo me erano veramente TANTI.

Nicky
21-07-2005, 17:11
Non sono per niente d'accordo con il tuo discorso.
Capisco se t'incazzi con chi li rivende ad un prezzo esorbitante, capisco se t'incazzi con chi ha tanti biglietti ottenuti in maniera [molto probabilmente] illegale.
Ma se uno è fortunato ad avere un biglietto [perchè gliel'ha regalato un amico et similia] fa bene ad andarci: magari degli u2 non gliene frega nulla, però vedendoli suonare potrebbe interessarsi alla loro musica.

Personalmente poi se lo avessi avuto un biglietto, lo avrei regalato: gli u2 non mi piacciono e Bono mi sta un tantino sulle balle :fagiano:

kingv
21-07-2005, 17:21
Personalmente poi se lo avessi avuto un biglietto, lo avrei regalato: gli u2 non mi piacciono e Bono mi sta un tantino sulle balle :fagiano:

magari vedendoli suonare avresti potuto interessarti alla loro musica :D

o innamorarti di Bono :Prrr:

davidirro
21-07-2005, 17:26
Beh, dai, ieri pomeriggio alle cinque i biglietti di secondo e terzo anello erano ancora in vendita in biglietteria nord... tutto sommato non mi pare che nessuno si possa lamentare se non ha trovato posto a sedere. Certo che se si vuole avere la pappa pronta...

Iluccia
21-07-2005, 17:29
questo non è malcontento, è rosicaggio :D Mica un concerto è solo per i fan? :boh:

Iluccia
21-07-2005, 17:31

ya-ya sorella!

DjConti
21-07-2005, 17:54
il mio lamento non è tanto perchè non sono andato, ma per il sistema ridicolo di vendita e di bagarinaggio che c'è, e per il fatto che le uniche due interviste che ho sentito e i discorsi che ho letto sono stati "bella scenografia" e "non mi piacciono gli u2 ma ho i biglietti"...
non parlo da superfan (se no li prendevo in ebay) ma il discorso "sono mesi che si trovano i biglietti su ebay" non mi va giu per nessun motivo... cosa significa che c'è chi riesce a comprare 100 (per dire il numerp è li a caso e a scopo esempio) biglietti a 50 euro e li rivende tutti in asta su ebay... dovrei accontentarmi di questo??? purtroppo in Italia succede così e chi rimane scomodo per i biglietti (il punto vendita ticketone più vicino a me è a 90 chilometri... e li ho fatti lo stesso la mattina presto ma alle 8.30 i biglietti erano già esauriti) e su internet non si possono comprare (se non con un ricarico di 200 euro) mi spiace ma c'è qualcosa di strano no???
il mio lamento è questo! non potendo mollare li lavoro (non volendo, avrei anche potuto) prendere una giornata di ferie per andare a Milano per SPERARE di comprare i biglietti proprio non mi va! ne andare il pomeriggio a San Siro sperando di trovare un biglietto disponibile o un bagarino che non mi piglia anche le mutande... questa è la mia lamentela!!!

e per il resto sono felice così come sono!!!
E se ve lo chiedete, certo che sto rosicando!!! i queen non li posso più vedere (mercury se ne è andato e senza di lui imho non vale la pena, e Brian May e Roger Taylor li ho già visti suonare...) e gli U2 non li posso vedere per (vedi sopra)!
Ciauz!!! :D :D

davidirro
21-07-2005, 18:15
il mio lamento non è tanto perchè non sono andato, ma per il sistema ridicolo di vendita e di bagarinaggio che c'è, e per il fatto che le uniche due interviste che ho sentito e i discorsi che ho letto sono stati "bella scenografia" e "non mi piacciono gli u2 ma ho i biglietti"...
non parlo da superfan (se no li prendevo in ebay) ma il discorso "sono mesi che si trovano i biglietti su ebay" non mi va giu per nessun motivo... cosa significa che c'è chi riesce a comprare 100 (per dire il numerp è li a caso e a scopo esempio) biglietti a 50 euro e li rivende tutti in asta su ebay... dovrei accontentarmi di questo??? purtroppo in Italia succede così e chi rimane scomodo per i biglietti (il punto vendita ticketone più vicino a me è a 90 chilometri... e li ho fatti lo stesso la mattina presto ma alle 8.30 i biglietti erano già esauriti) e su internet non si possono comprare (se non con un ricarico di 200 euro) mi spiace ma c'è qualcosa di strano no???
il mio lamento è questo! non potendo mollare li lavoro (non volendo, avrei anche potuto) prendere una giornata di ferie per andare a Milano per SPERARE di comprare i biglietti proprio non mi va! ne andare il pomeriggio a San Siro sperando di trovare un biglietto disponibile o un bagarino che non mi piglia anche le mutande... questa è la mia lamentela!!!

e per il resto sono felice così come sono!!!
E se ve lo chiedete, certo che sto rosicando!!! i queen non li posso più vedere (mercury se ne è andato e senza di lui imho non vale la pena, e Brian May e Roger Taylor li ho già visti suonare...) e gli U2 non li posso vedere per (vedi sopra)!
Ciauz!!! :D :D

Ripeto che i biglietti erano in biglietteria, e si sapeva che ci sarebbero stati, non era una speranza ma una certezza! Quindi se non ci sei venuto, è perchè non ci sei voluto venire. Altrimenti 40€ ed eri dentro. Poche chiacchiere... ;)

DjConti
21-07-2005, 18:31
Ripeto che i biglietti erano in biglietteria, e si sapeva che ci sarebbero stati, non era una speranza ma una certezza! Quindi se non ci sei venuto, è perchè non ci sei voluto venire. Altrimenti 40€ ed eri dentro. Poche chiacchiere... ;)
c'erano quali biglietti però??? io volevo quelli i posti a sedere numerati (e che costavano di più) e non volevo il prato! c'erano tutti??? se c'erano allora le info che hannoo dato erano sbagliate, in quanto ho letto che i posti numerati non erano disponibili! e io non ho avuto la possibilità di comperarli, ne su internet ne in negozio!

davidirro
21-07-2005, 18:48
c'erano quali biglietti però??? io volevo quelli i posti a sedere numerati (e che costavano di più) e non volevo il prato! c'erano tutti??? se c'erano allora le info che hannoo dato erano sbagliate, in quanto ho letto che i posti numerati non erano disponibili! e io non ho avuto la possibilità di comperarli, ne su internet ne in negozio!

Ovvio che i numerati non c'erano, ma il secondo anello e il terzo c'erano entrambi. C'è poco da lamentarsi se si vuole la botte piena e la moglie ubriaca...

DjConti
21-07-2005, 18:56
Ovvio che i numerati non c'erano, ma il secondo anello e il terzo c'erano entrambi. C'è poco da lamentarsi se si vuole la botte piena e la moglie ubriaca...
allora il fatto è che è impossibile che un minuto dopo l'apertura della prevendita (sia su internet che in negozio) i posti siano già tutti occupati. allora bisogna conoscere da chi farseli dare. non volevo la botte piena e la moglie ubriaca, non volevo niente di particolare, due soli maledettissimi posti numerati! (e li abbiamo cercati in due, ma non c'è stato niente da fare).
se a mezzanotte e un minuto non si poteva perchè i server erano pieni, mi lamento perchè allora non sono stati assolutamente capaci di gestire l'evento!
se non andava e di punto in bianco è partito tutto, quando è ripartito perchè non era più disponibile niente??? (neanche i posti prato?)...
non volevo niente di così particolare, e se fossi arrivato una settimana dopo avrei detto a me stesso "bravo pirla, potevi pensarci prima" ma così non ho fatto assolutamente niente di strano, ne ho avuto quale strana richiesta!

davidirro
21-07-2005, 19:01
se a mezzanotte e un minuto non si poteva perchè i server erano pieni, mi lamento perchè allora non sono stati assolutamente capaci di gestire l'evento!

Questo che dici è assolutamente falso, mi dispiace. Dal momento che l'organizzazione è riuscita a vendere dal primo all'ultimo biglietto, ha gestito l'evento come meglio non avrebbe potuto. Il fatto TU non sia riuscito ad avere i biglietti non significa certo che il sistema non abbia funzionato bene. E per inciso, un mio amico ha comprato 4 biglietti per il 20, 4 per il 21 e 2 per roma, il tutto via internet. Per lui ha funzionato benissimo, e non conosce nessuno di nessuno. Tu sei rimasto senza, mi dispiace, ma non per questo il sistema non era all'altezza. Oltre al fatto che comunque, se ci si tiene così tanto, si rinuncia al posticino numerato comodo comodo e si compra un secondo anello normale... ;)

DjConti
21-07-2005, 19:06
Questo che dici è assolutamente falso, mi dispiace. Dal momento che l'organizzazione è riuscita a vendere dal primo all'ultimo biglietto, ha gestito l'evento come meglio non avrebbe potuto. Il fatto TU non sia riuscito ad avere i biglietti non significa certo che il sistema non abbia funzionato bene. E per inciso, un mio amico ha comprato 4 biglietti per il 20, 4 per il 21 e 2 per roma, il tutto via internet. Per lui ha funzionato benissimo, e non conosce nessuno di nessuno. Tu sei rimasto senza, mi dispiace, ma non per questo il sistema non era all'altezza. Oltre al fatto che comunque, se ci si tiene così tanto, si rinuncia al posticino numerato comodo comodo e si compra un secondo anello normale... ;)
no no no... passi per internet... i server saranno stati accessibili solo per un numero limitato di utenti e chi entrava entrava... ok va bene... ma come la mettiamo per il negozio??? non mi ricordo se la prevendita in negozio partiva alle 9 o alle 8.30 ma io ero il secondo in coda fuori dalla porta, il tipo ha aperto il negozio e quello davanti a me ha chiesto due posti numerati! il tutto all'apertura! (eravamo presenti quando ancora non si potevano prenotare e il sistema era bloccato... poi il tipo ha detto"ok funziona" e cinque secondi dopo ha detto "i posti numerati sono finiti")... chi li aveva comprati??? dove erano finit'??? in cinque secondi in tutta italia sono finiti i posti numerati???? e questo è successo per la prevendita di milano della prima data e quando hanno aperto la prevendita della data bis di milano??? io ero li fisicamente, e all'apertura della prevendit in negozio con terminale ticketone i biglietti non c'erano!
passi per internet ma non per il negozio!

ManyMusofaga
21-07-2005, 19:42
ma....scusa la domanda....piuttosto che non andarci x niente un posto al secondo anello faceva schifo? :mbe:

recoil
21-07-2005, 19:43

300 euro non li spenderò mai per un concerto, ma siamo pazzi?
però quando i DM hanno fatto il concerto a Milano mi sono svegliato alle 6 del mattino per andarci, sono rimasto in fila dalle 8 alle 18 ma ero davanti al palco. almeno una volta nella vita dovevo farlo, il concerto da quella posizione te lo godi immensamente ;)

davidirro
21-07-2005, 20:08
no no no... passi per internet... i server saranno stati accessibili solo per un numero limitato di utenti e chi entrava entrava... ok va bene... ma come la mettiamo per il negozio??? non mi ricordo se la prevendita in negozio partiva alle 9 o alle 8.30 ma io ero il secondo in coda fuori dalla porta, il tipo ha aperto il negozio e quello davanti a me ha chiesto due posti numerati! il tutto all'apertura! (eravamo presenti quando ancora non si potevano prenotare e il sistema era bloccato... poi il tipo ha detto"ok funziona" e cinque secondi dopo ha detto "i posti numerati sono finiti")... chi li aveva comprati??? dove erano finit'??? in cinque secondi in tutta italia sono finiti i posti numerati???? e questo è successo per la prevendita di milano della prima data e quando hanno aperto la prevendita della data bis di milano??? io ero li fisicamente, e all'apertura della prevendit in negozio con terminale ticketone i biglietti non c'erano!
passi per internet ma non per il negozio!

Ma guarda che il "compito" del sistema non è quello di fare avere i biglietti a te, ma di venderli tutti. Li ha venduti tutti? si, quindi il sistema funziona alla perfezione; proprio non riesco a capire di cosa tu ti stia lamentando... c'erano meno biglietti di quanti ne sarebbero serviti, ergo qualcuno doveva rimanere senza. Sei rimasto senza tu, mi dispiace, ma non vedo il problema.

Mighty83
21-07-2005, 20:26
ho visto anchio il servizio di studio aperto

penso che quella gente non stia troppo bene !!! spendere 300 euro x uno stupido concerto !!!Bono lo vedranno con il binocolo, poi sti pazzi son stati accampati come i barboni a dormire sull asfalto !!!uno attaccato all' altro

poi hanno intervistato una tipa e questa ha detto : é il giorno + bello della mia vita !!! ma che vita di merda deve avere ????

Parli di assurdità nello spendere 300 euro x un concerto... Ognuno è libero di far quello che vuole... E' come se io mi mettessi a criticarti xkè hai speso i tuoi soldi in giochi... non lo faccio xkè sono affari tuoi... Se è x questo ci sono anche un fottio di gente che pende gli stessi soldi (se non di più :rolleyes: ) x vedere 22 che corrono...

Io sono stato 3 ore a meno 2 x andare ad un concerto e ne sono orgoglioso...!

DjConti
21-07-2005, 20:31
Ma guarda che il "compito" del sistema non è quello di fare avere i biglietti a te, ma di venderli tutti. Li ha venduti tutti? si, quindi il sistema funziona alla perfezione; proprio non riesco a capire di cosa tu ti stia lamentando... c'erano meno biglietti di quanti ne sarebbero serviti, ergo qualcuno doveva rimanere senza. Sei rimasto senza tu, mi dispiace, ma non vedo il problema.
il problema per me sta nel fatto che a 10 secondi (forse di meno, eravamo davanti al tipo del negozio che ci diceva "ancora un attimo che non è ancora operativo... ok adesso va... no sono finiti!" ) dall'inizio della prevendita (di tutte e due) i biglietti erano finiti! ma come è possibile??? E' questo che non capisco!
I biglietti dovevano essere un regalo e dovevano essere regalati in quel periodo, poi ho ripiegato su altro... per quello poi che non sono andato!

TeknoMan
21-07-2005, 21:16

Scusa gabber ma questo ragionamento non sta nè in cielo nè in terra...è come dire (passatemi l'esempio del cazzo) "che coglione, spendi 5 € per un kg di pane che poi lo devi cagare"...ho visto che hai molti videogiochi, un discorso del genere lo si potrebbe fare anche su quelli a questo punto :)

Quindi, godiamoci la vita come e quando vogliamo che è meglio :D

Per ritornare in tema, capisco che tu ci sia rimasto male Dj, ma come qualcuno ha già detto sembra che tu stia solo rosicando :ciapet:

DjConti
21-07-2005, 23:58
Per ritornare in tema, capisco che tu ci sia rimasto male Dj, ma come qualcuno ha già detto sembra che tu stia solo rosicando :ciapet:
e lo sto facendo infatti!!! :fagiano: :fagiano:
solo che non capisco come mai alle 9.00 e 20 secondi (quando la prevendita è iniziata alle 9.00) siano già finiti i biglietti numerati, per tutte e due le date! (ed erano due prevendite diverse... la seconda data di Milano non era inizialmente prevista!)... tutto qua!!!
ot
tò è mezzanotte! auguri!

massimo78
22-07-2005, 10:17
che sicuramente i tizi su ebay che hanno 20 biglietti sono stati dei furboni da competizione, e che ci rifaranno 20 volte il prezzo che li hanno pagati... :D
in realtà si sà è vietato venderli così .. però la gente che "ha capito come fare soldi" è quella la :p

ManyMusofaga
22-07-2005, 10:36
ma....scusa la domanda....piuttosto che non andarci x niente un posto al secondo anello faceva schifo? :mbe:

Riporto la domanda visto che, forse, è passata inosservata....

gabberman81
22-07-2005, 10:55
Scusa gabber ma questo ragionamento non sta nè in cielo nè in terra...è come dire (passatemi l'esempio del cazzo) "che coglione, spendi 5 € per un kg di pane che poi lo devi cagare"...ho visto che hai molti videogiochi, un discorso del genere lo si potrebbe fare anche su quelli a questo punto :)

Quindi, godiamoci la vita come e quando vogliamo che è meglio :D

si vabé ma 300 euro sono 600.000 lire !!! :read: io i giochi mica li pago cosi' tanto !! mi ci diverto x dei mesi e poi mi rimangono :O invece li ti bruci 600.000 lire in un giorno!!in + devi farti una fila assurda, dormire sull' asfalto ecc...cmq se uno é contento cosi' meglio x lui (lo stasso vale xche spende gli stessi soldi allo stadio) :rolleyes:

DjConti
22-07-2005, 11:46
Riporto la domanda visto che, forse, è passata inosservata....
scusa... pensavo fosse da intendere con un mio post...
no il fatto è che i posti numerati dovevano essere un regalo, per quel periodo (e si sarebbero dovuti consumare ovviamente ieri e l'altro ieri) ma non c'è proprio stato verso e ho ripiegato su altro! (ripiegato... visto il regalo non è stato un "ripiego" ma l'intenzione iniziale erano i biglietti!)

davidirro
22-07-2005, 15:57
scusa... pensavo fosse da intendere con un mio post...
no il fatto è che i posti numerati dovevano essere un regalo, per quel periodo (e si sarebbero dovuti consumare ovviamente ieri e l'altro ieri) ma non c'è proprio stato verso e ho ripiegato su altro! (ripiegato... visto il regalo non è stato un "ripiego" ma l'intenzione iniziale erano i biglietti!)

Ma cosa sarebbe cambiato a regalarli non numerati? :D

DjConti
22-07-2005, 16:19
Ma cosa sarebbe cambiato a regalarli non numerati? :D
non sarebbe stato il regalo che voleva! non volevamo assolutamente rischiare di dover vedere col binocolo, ma volevamo vedere dal più vicino possibile e col posto riservato!
se non era possibile allora si preferiva lasciar perdere e aspettare un'altro evento (non necessariamente u2)...

ManyMusofaga
22-07-2005, 16:21
non sarebbe stato il regalo che voleva! non volevamo assolutamente rischiare di dover vedere col binocolo, ma volevamo vedere dal più vicino possibile e col posto riservato!
se non era possibile allora si preferiva lasciar perdere e aspettare un'altro evento (non necessariamente u2)...

ahhhhhh eccooooooo

:stordita: e quindi tutto questo rosicamento perchè non hai potuto fare il regalo che volevi?:what:

DjConti
22-07-2005, 16:31
ahhhhhh eccooooooo

:stordita: e quindi tutto questo rosicamento perchè non hai potuto fare il regalo che volevi?:what:
ESATTO!
e c'è gente che c'è andata che se ne fot***a di vedere gli u2!
rosico per quello, perchè dopo 10 sec. di prevendita erano finiti i biglietti! e il posto prato non sarebbe piaciuto ne a me ne alla mia ragazza (fra l'altro 1.58 metri... avrebbe visto pochino!)

ManyMusofaga
22-07-2005, 16:34
ESATTO!
e c'è gente che c'è andata che se ne fot***a di vedere gli u2!
rosico per quello, perchè dopo 10 sec. di prevendita erano finiti i biglietti! e il posto prato non sarebbe piaciuto ne a me ne alla mia ragazza (fra l'altro 1.58 metri... avrebbe visto pochino!)

Secondo me te la stai pigliando un pelo troppo ;) alla fine ci saranno altre occasioni, non è il caso di farsi il sangue amaro x una cosa così....stavolta ti è girata male, la prossima girerà meglio....

DjConti
22-07-2005, 16:38
Secondo me te la stai pigliando un pelo troppo ;) alla fine ci saranno altre occasioni, non è il caso di farsi il sangue amaro x una cosa così....stavolta ti è girata male, la prossima girerà meglio....
evvabbuò ero incazzato come una iena quando ho aperto il thread (difatti se rileggo non si capisce moltissimo di quello che volevo dire... :doh: :doh: )
poi siamo andati alle Maldive dato che non avevamo speso niente per gli u2... (praticamente uguale.... siamo andati QUI (http://www.bandos.com)

ManyMusofaga
22-07-2005, 20:11
evvabbuò ero incazzato come una iena quando ho aperto il thread (difatti se rileggo non si capisce moltissimo di quello che volevo dire... :doh: :doh: )
poi siamo andati alle Maldive dato che non avevamo speso niente per gli u2... (praticamente uguale.... siamo andati QUI (http://www.bandos.com)

eh hai detto niente!!!

Molto meglio non aver trovato i biglietti a qs punto :D

davidirro
23-07-2005, 02:38
eh hai detto niente!!!

Molto meglio non aver trovato i biglietti a qs punto :D

Ma infatti che hai da lamentarti?? :D

DjConti
23-07-2005, 08:14
Ma infatti che hai da lamentarti?? :D
che non sono andato al concerto degli u2! :sofico: :sofico: :sofico: