PDA

View Full Version : Tavoletta grafica Aiptek HyperPen 12000U. Ke ne pensate?

pipes lee
21-07-2005, 12:42
Voglio comprarmi una tavoletta grafica però nn voglio spendere troppo.
Prima ero tentato di prendere la Wacom Volito 2 (visto che questa marca è la migliore nel settore) ma poi ho visto che la superficie attiva è veramente minuscola.
Allora ho trovato questa HyperPen 12000U. Costa veramente poco per le sue dimensioni.
Qualcuno ce l'ha? Potete darmi qualche opinione su questa tavoletta grafica?
Grazie...

pipes lee
21-07-2005, 13:17
Uhm, cercando in giro ho trovato anche questa: http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=13022
E' della trust, quindi una marca di tutto rispetto. Alla fine il prezzo è identico a quello della precedente, come anche le dimensioni e le caratteristiche. Alla fine preferirei questa qui della trust, però sul sito e sul manuale c'è scritto che la punta della penna dopo un po' si consuma. :confused:
Dentro ci sono 2 ricambi per la punta, ma questa cosa mi giunge nuova... Come fa una punta, che probabilmente è di metallo, a consumarsi? :confused:

ContiF
22-07-2005, 11:12
Nella mia vecchia & piccola Wacom la punta della penna è in teflon e un po si è consumata...
non ho nessun ricambio e sembra anche incastrata dentro, non ho mai provato a smontarla seriamente, non ne faccio un grande uso, quindi non so dirti dopo quanto si consumi e se le nuove tavolette usino stilo in materiali diversi.