View Full Version : [RM e prov] Vendo ICEMAT 2nded Giallo 15€
Ghepardo
21-07-2005, 13:11
Vendo icemat 2nd edition giallo a 15€ (+ spese spedizione). Il tappetino è in perfette condizioni, lo vendo completo di scatola e pad surfer. Lo vendo perchè lo sto cambiando con un'altro modello. Prediligo consegna a mano.
interessato :D sei ancora disp per la vendita ?
in coda :)
Abito vicino Roma
interessatissimo :)
sono di roma e ho la precedenza x caso?
altrimenti mi metto in coda.
Ghepardo
02-08-2005, 12:44
si sono disponibile ancora per la vendita ^_^. Allora, io sto in provincia di roma (anzio precisamente). Venivo a roma spesso per l'università ma ad agosto non devo. Quindi per la consegna a mano se l'interessato può venire con il treno ad anzio io mi faccio trovare alla stazione e consegno, altrimenti lo spedisco. (prediligo consegna a mano).
lol nessuno ha mai cagato sto thread e ora tutti sono interessati :asd: bello hwupgrade :stordita:
io lascio..pensavo ke e stato gia venduto e oggi ho ordinato online(mi e costato mollto di + :rolleyes: )..
si sono disponibile ancora per la vendita ^_^. Allora, io sto in provincia di roma (anzio precisamente). Venivo a roma spesso per l'università ma ad agosto non devo. Quindi per la consegna a mano se l'interessato può venire con il treno ad anzio io mi faccio trovare alla stazione e consegno, altrimenti lo spedisco. (prediligo consegna a mano).
non credo verrò ad anzio per 15€ :D
se pensi di venire a roma, ostia, torvaianica, fregene (dove sto io), e dintrrni entro qualke giorno dimmelo :) altrimenti passo la coda.
bye
Ghepardo
03-08-2005, 16:47
se vuoi spedisco, però le spese sono a tuo carico.
se vuoi spedisco, però le spese sono a tuo carico.
ma non ti capita mai di venire a roma?
o posti sopracitati?
Ghepardo
05-08-2005, 10:58
si, e anche molto spesso, ma a settembre per l'università, ad agosto non credo. se vuoi facciamo a settembre.
Adamantio
07-08-2005, 18:24
Codissima spedito, mi elenchi tuttto il corredo?? qualche foto del tuo??
Adamantio
11-08-2005, 19:18
SEI CHIUSO X FERIE??
E' stato venduto??
si, e anche molto spesso, ma a settembre per l'università, ad agosto non credo. se vuoi facciamo a settembre.
appunto :)
contattami quando si puo fare'
bye
SEI CHIUSO X FERIE??
E' stato venduto??
chiuso per ferie :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.