View Full Version : Asus Update per aggiornamenti Bios..
Ciao!
Devo aggiornare la mia P5AD2E-Premium, e pensavo di usare l' Asus Update scaricabile dal sito ufficiale.
Mi chiedevo se qualcuno ha gią eseguito questa procedura e se poteva darmi una dritta... Sono al mio primo aggiornamento Bios non vorrei combinare disastri! :D Thanks
togliti dalla testa di scaricare il bios con quel programmino di merda... non si connette mai ai server ftp
piuttosto se proprio vuoi tentare, puoi scaricartelo a mano dal sito (ti consiglio di lasciar perdere il 1014 beta7, vai sul 1013 FINAL che dą meno problemi)
dopodichč, se sei temerario&pigro, chiudi tutti i programmi attivi e tenti di flasharlo con quel programma (quindi DA FILE)... a me č andata bene 2 volte su 2. Oppure c'č la possibilitą di usare un dischetto.... questa č + sicura.
Ti consiglio dim aggiornare il bios con il floppi č il metodo piu sicuro :č facilissimo ti scarichi l'ultimo bios dal sito asus lo scompatti con win zip poi avvi il computer e premi alt piu f2 con il floppy dentro contenente il file del bios scompattato ovviamente ,,poi digiti il nome esatto del bios e confermi il tutto e il,gioco č fatto l'unico rischio č l'interruzione della corrente ma questo gia si sapeva ...by
Ho usato Asus Update decine di volte senza mai un problema.
Ti permette anche di sceglierti l'Ftp da dove tirare gił il nuovo bios,quindi non vedo tutti questi problemi.
L'unica cosa importante č che durante il flash tu non abbia aperto programmi che possano crashare o togliere troppe risorse.
io ho scompattato il bios nel floppy, ma non ci stą(per poco)...
Ho usato Asus Update decine di volte senza mai un problema.
Ti permette anche di sceglierti l'Ftp da dove tirare gił il nuovo bios,quindi non vedo tutti questi problemi.
L'unica cosa importante č che durante il flash tu non abbia aperto programmi che possano crashare o togliere troppe risorse.
Io userei volentieri l'asus update, ma non mi si connette mai ai server!
Uso sempre auto select, ma niente da fare..
E poi non ho capito bene cosč questo Flash :mbe:
Io userei volentieri l'asus update, ma non mi si connette mai ai server!
Uso sempre auto select, ma niente da fare..
E poi non ho capito bene cosč questo Flash :mbe:
Il flash č l'operazione con cui il programma scrive la rom del bios... :p
Dura una decina di secondi e in quel lasso di tempo il pc deve essere stabile...;)
Cmq puoi scaricare tu il nuovo bios e poi selezionare "Upgrade bios from a file".
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.