View Full Version : Dell X50v o Loox720?
Loox720 a 500 euro circa...
X50v a 420 euro circa...
In più il Dell avrebbe un ottimo acceleratore grafico ed un processore più prestante, ma una minore autonomia e un minor quantitativo di RAM.
Cosa vi sentite di consigliarmi? Magari mettetemi in evidenza altre eventuali cose che non ho considerato...
ancora a decidere stai :)
per gli indecisi io consiglio Asus 730W ha la maggior parte dei pregi e dei difetti di entrambi ;)
730W - 720 fotocamera pessima
730W - 720 128 mega di ram
730W - 720 nessun accelleratore, pur non avendo problemi sono i piu lenti nella visione divx (nulla di chè, la dove gli altri segnano valori del 250% loro vanno a 100-150%, il video lo vedi comunque perfettamente fluido).
730W - 720 Host-USB
730W - X50v autonomia bassa (ma l' asus ha nella confezione ben 2 batterie!)
730W - X50v schermo da 3,7'
730W - X50v basso costo per la dotazione (leggermente piu caro del Dell per il semplice motivo che ora X50v è super socntato).
Eh si, quando devo prendere una decisione sono NOIOSISSIMO, mi metto a ponderare mille pregi e difetti :D
Comunque mi sembra proprio un OTTIMO prezzo questo del Dell. L'unico suo svantaggio mi sembra l'autonomia, per il resto bagna il naso a tutti :D
non so se ti può aiutare mail ho preso il dell
tra l'altro ti dico che io l'ho pagato 408 perchè ne ho presi due uno per me uno per un mio amico e che tra poco la promozione finirà...
Infatti mi sa proprio che entro lunedì l'ordine partirà, così l'x50v arriverà a casa quando sono in vacanza e mi aspetterà al mio ritorno :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.