View Full Version : Asus A8V o A8V Deluxe?? Aiuto
Aiuto ho un problema;
Un mio amico ha la Asus A8V e dice che quella deluxe, io sono andato sul sito dell'Asus è ho cercato A8V e mi ha dato soltando A8V deluxe e A8V - E Deluxe(pci-ex) io vado sul link della A8V deluxe e la paistra e completamente diversa e anche lo scatolo.
Ora io mi rivolgo a voi cosa è meglio la A8V liscia o la A8v Deluxe????
Rispondetemi!!!!
andrea.braida
21-07-2005, 10:37
la deluxe
ha qualcosa in + ;)
capitan_crasy
21-07-2005, 11:01
Aiuto ho un problema;
Un mio amico ha la Asus A8V e dice che quella deluxe, io sono andato sul sito dell'Asus è ho cercato A8V e mi ha dato soltando A8V deluxe e A8V - E Deluxe(pci-ex) io vado sul link della A8V deluxe e la paistra e completamente diversa e anche lo scatolo.
Ora io mi rivolgo a voi cosa è meglio la A8V liscia o la A8v Deluxe????
Rispondetemi!!!!
La A8V deluxe ha in più della A8V liscia, 2 porte SATA (4 in totale) e la porta Firewire ( IEEE 1394 ). Per il resto è uguale... :rolleyes:
Quindi 4 sata e la fireware.
ma la differenza di prezzo quant'è???
ma che tipo di bios ha??
Un mio amico ieri a montato un A8V ma nn è riuscito a mettere le ram a 200 mhz, come mai??????
Cmq la differrenza di prezzo tra la liscia e la Deluxe e poca????
Vuol dire che hai un amico pacco per non riuscire a montare delle ram :ciapet: , cmq scherzi a parte vinì meglio la deluxe anche se asus in ambito overclock nonè il massimo, è giusto che lo sappia prima di acquistare!Ciao Ciao!
Dante forse sono le ram che nn sono uguali.
Anche perche le ram nn sono state comprate nello stesso momento ma in momenti diversi, oppure hanno il cas diverso.
Io cmq penso che se cambio mi prendo la Asus A8V Deluxe, ma io cambio più in là ma molto più in là.
Viniciu adduma mennseger!
Dante quando devo addumare messenger fammi uno squillo corto al cell.
cmq come mai mi consigli la deluxe??? :confused: :confused:
Io sulla a8v deluxe ho istallato oggi 4 banchi da 512mb della kingstone cl3, è una scheda molto stabile.
Athlon 64 3200+,Mobo Asus a8v deluxe, 4x512mB pc3200 cl3 Kingstone, asus v9999le@12/6,2 hd maxtor 160mb ata-133, win xp pro sp2 dx 9.0c,Case Thermaltake xaser5 v6000a,alimentatore Q-tec 650 watt.
Ma la differenza e poca come prezzo tra la A8V e la A8V Deluxe??
Cmq sono le ram del mio amico che sono di tipo diverso perche nn sono state comprate nello stesso momento; infatti lui nn riesce a impostare le ram a 400.
Le ram vanno bene anche di tipo diverso ho comprate in un periodo diverso,il tuo amico non riesce a settarle a 400 mgz perchè deve impostare il bios in questo modo: entra nel bios và alla voce advanced,poi cpu configuration,memory configuration,memclock mode[da auto a limit] e per finire mem to cpu ratio imposta 2:1(ddr400).
Ok
Zorco il mio amico ha fatto in questo modo ma nn vanno lo stesso. sono le ram la causa di questo o la piastra??? :confused:
Dante quando devo addumare messenger fammi uno squillo corto al cell.
cmq come mai mi consigli la deluxe??? :confused: :confused:
OT
Hehe...è sempre bello leggere il siciliano..:)
Mi sembra di sentire parlare mio padre... :p :)
Perchè rob-roy???
Tuo padre è siciliano?? tu di dove sei??
Perchè rob-roy???
Tuo padre è siciliano?? tu di dove sei??
Mio padre è di Regalbuto e mia madre di Trapani...:)
Io capisco bene il dialetto ma non lo sò parlare... :p
ma ogni tanto vieni qua in sicilia o stai sempre a milano??
sai mi piacerebbe conoscere un po di gente del forum.
io, dante89 e cisco89 siamo amici sia sul forum che fuori. e mi sa che siamo gli unici di Sciacca ad essere iscritti al Forum.
ma ogni tanto vieni qua in sicilia o stai sempre a milano??
sai mi piacerebbe conoscere un po di gente del forum.
io, dante89 e cisco89 siamo amici sia sul forum che fuori. e mi sa che siamo gli unici di Sciacca ad essere iscritti al Forum.
L'unica volta che sono stato al paese di mio padre è stato circa 15 anni fà.... :p
Non mi ricordo praticamente nulla.... :mc: :D
Ah, ma ora quanti anni hai???
Ah, ma ora quanti anni hai???
27..;)
Sono un vecchietto....:old:
Wow ora capisco perhce nn ti ricordi più niente.
Wow ora capisco perhce nn ti ricordi più niente.
Azz.....non è che sono così malridotto... :D :D
Cmq ma io che per ora ho pochi soldi mi conviene la A8V Deluxe oppure un alternativa Pci-ex, cosa mi consigliate?????? :confused: :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.